WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RATMAX (Ratman nella Matrice)
Cita da CHRoNic su 30 Novembre 2004, 21:16Anch'io l'ho acquistato! Come potevo lasciarmelo sfuggire'
Anch'io l'ho acquistato! Come potevo lasciarmelo sfuggire'
Cita da neve su 30 Novembre 2004, 21:53Dopo l'ottimo successo di Rat-Mat ci siamo comprati pure il 'Signore dei Ratti':
http://www.imd.it/rat-man/CoverS05prw.htmEsilarante anche questo, ma nulla a che vedere con quello dedicato alla nostra mitica saga.
Dopo l'ottimo successo di Rat-Mat ci siamo comprati pure il 'Signore dei Ratti':
http://www.imd.it/rat-man/CoverS05prw.htm
Esilarante anche questo, ma nulla a che vedere con quello dedicato alla nostra mitica saga.
Cita da Jestas su 30 Novembre 2004, 22:56eheh, avevo in programma di prendere pure quello, presto lo farò..
eheh, avevo in programma di prendere pure quello, presto lo farò..
Cita da N4mal87 su 3 Dicembre 2004, 19:48Grazie Neve, Grazie Latte se non era per voi non sarei ncora vivo...
In senso buono perchè mi sono ammazzato dal ridere...
ehehe 😀
BATTUTACCIA.... :-_-: :-_-:
Grazie Neve, Grazie Latte se non era per voi non sarei ncora vivo...
In senso buono perchè mi sono ammazzato dal ridere...
ehehe 😀
BATTUTACCIA.... :-_-: :-_-:
Cita da Jestas su 4 Dicembre 2004, 2:08preso il Signore dei Ratti, letto tutto di un fiato, è favoloso! Avrebbe dovuto fare un'edizione così (lunga il doppio, pagina formato grande, solo la storia e nient'altre vignette) pure per The Matrix 👿
preso il Signore dei Ratti, letto tutto di un fiato, è favoloso! Avrebbe dovuto fare un'edizione così (lunga il doppio, pagina formato grande, solo la storia e nient'altre vignette) pure per The Matrix 👿
Cita da the_mule su 6 Dicembre 2004, 18:08non conoscevate Rat - Man'
MALE!!!
per fortuna avete rimediato!
il signore dei ratti è molto sotto la media degli altri numeri, ma Rat - Max è meraviglioso.Ortolani è semplicemente un genio
non conoscevate Rat - Man'
MALE!!!
per fortuna avete rimediato!
il signore dei ratti è molto sotto la media degli altri numeri, ma Rat - Max è meraviglioso.
Ortolani è semplicemente un genio
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2004, 0:02io non trovo il signore dei ratti tanto al di sotto di rat-max 🙂
io non trovo il signore dei ratti tanto al di sotto di rat-max 🙂
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 20:14ho trovato finalmente il fumettoooooo come sn contenta stasera finirò di leggerlo.hihiihi dalla fretta e la curiosità l'ho letto mentre salivo le scale.......è fortissimo!! mi piace da matti... 😆
ho trovato finalmente il fumettoooooo come sn contenta stasera finirò di leggerlo.hihiihi dalla fretta e la curiosità l'ho letto mentre salivo le scale.......è fortissimo!! mi piace da matti... 😆
Cita da neve su 14 Dicembre 2004, 13:17ho trovato finalmente il fumettoooooo come sn contenta stasera finirò di leggerlo.hihiihi dalla fretta e la curiosità l'ho letto mentre salivo le scale.......è fortissimo!! mi piace da matti... 😆
non vedo l'ora di leggere un tuo commento a fine lettura 😉
ho trovato finalmente il fumettoooooo come sn contenta stasera finirò di leggerlo.hihiihi dalla fretta e la curiosità l'ho letto mentre salivo le scale.......è fortissimo!! mi piace da matti... 😆
non vedo l'ora di leggere un tuo commento a fine lettura 😉
Cita da N3mo su 14 Dicembre 2004, 18:51io non trovo il signore dei ratti tanto al di sotto di rat-max 🙂
sono daccordo, è uno dei migliori (anche se non supera Star-Rats :))
io non trovo il signore dei ratti tanto al di sotto di rat-max 🙂
sono daccordo, è uno dei migliori (anche se non supera Star-Rats :))