WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RATMAX (Ratman nella Matrice)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Dicembre 2004, 21:24beh raga è spassosissimoooo!!! troppo forte!! mi è piaciuta moltissimo la parte dell'ORACola haahhah e anche quando si fissa che è in molise!!! Non avevo mai letto RatMan ma l'ho voluto comprare questo!! non ho saputo resistere!! ma perchè si dimentica sempre come si chiama Bubù''''' ahhaha Morole-playerheusssss :fumato: 😆
beh raga è spassosissimoooo!!! troppo forte!! mi è piaciuta moltissimo la parte dell'ORACola haahhah e anche quando si fissa che è in molise!!! Non avevo mai letto RatMan ma l'ho voluto comprare questo!! non ho saputo resistere!! ma perchè si dimentica sempre come si chiama Bubù''''' ahhaha Morole-playerheusssss :fumato: 😆
Cita da trevius su 15 Dicembre 2004, 9:23Veramente carino... speriamo che ora vi uniate anche voi a leggere Ortolani in tutta la sua opera. Attualmente nel panorama fumettistico italiano da edicola è praticamente l'unico araldo del fumetto non-bonelli e intelligente.
Veramente carino... speriamo che ora vi uniate anche voi a leggere Ortolani in tutta la sua opera. Attualmente nel panorama fumettistico italiano da edicola è praticamente l'unico araldo del fumetto non-bonelli e intelligente.
Cita da khaleim su 15 Dicembre 2004, 10:59Per quanto mi riguarda basta che butti un occhio al mio avatar
Sono un estimatore di Ortolani fin dalla prima uscita di Ratman...un autentico gioiello della comicità stampata :ok: :ok: :ok:
Per quanto mi riguarda basta che butti un occhio al mio avatar
Sono un estimatore di Ortolani fin dalla prima uscita di Ratman...un autentico gioiello della comicità stampata :ok: :ok: :ok:
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 22:13Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
No scherzo Non intendo te ma il vero Cyper del film...
Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
Cita da trevius su 19 Dicembre 2004, 0:14Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
No scherzo Non intendo te ma il vero Cyper del film...Uhm... cosa è questo spinotto che spunta da dietro la testa di questo ragazzo' Leggo su una targhetta "N4mal87". Vediamo cosa succede se lo stacco... :devil:
Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
Uhm... cosa è questo spinotto che spunta da dietro la testa di questo ragazzo' Leggo su una targhetta "N4mal87". Vediamo cosa succede se lo stacco... :devil:
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:41NON provare a scollegarmi...Morirei... Eheheheh era una burla uno scherzo scusa......
NON provare a scollegarmi...Morirei... Eheheheh era una burla uno scherzo scusa......
Cita da trevius su 23 Dicembre 2004, 10:21biiiip biiiip biiiip biiiip biiiip
:devil:
... click...
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
biiiip biiiip biiiip biiiip biiiip
:devil:
... click...
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 13:15Ragazziiiiiiiiii''''''!!!'''
Non andiamo troppo OT 👿
Ragazziiiiiiiiii''''''!!!'''
Non andiamo troppo OT 👿
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Dicembre 2004, 16:18ho provato a riprodurre un pò alcune scene del fumetto e vi riporto quella che mi è piaciuta di piu!!! quando "guarda la tv" con bubù ahhahahah date un'okchiata:::
:fumato: 😳
ho provato a riprodurre un pò alcune scene del fumetto e vi riporto quella che mi è piaciuta di piu!!! quando "guarda la tv" con bubù ahhahahah date un'okchiata:::
:fumato: 😳
Cita da neve su 26 Dicembre 2004, 18:44Però sei brava :ok:
Però sei brava :ok: