WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
REALE' Dammi una definizione di Reale.
Cita da LaughingMan su 10 Gennaio 2007, 16:57No, sono semplicemente un appassionato di filosofia, sono uno studente di cinema.
Vivere la vita e morire, ecco cosa ci è dato per ora. Tutto sta nel come viverla, io preferisco viverla nella consapevolezza della mia reale situazione.
No, sono semplicemente un appassionato di filosofia, sono uno studente di cinema.
Vivere la vita e morire, ecco cosa ci è dato per ora. Tutto sta nel come viverla, io preferisco viverla nella consapevolezza della mia reale situazione.
Cita da Prof_Orribilus su 10 Gennaio 2007, 22:01Vivere la vita e morire, ecco cosa ci è dato per ora. Tutto sta nel come viverla, io preferisco viverla nella consapevolezza della mia reale situazione.
Il problema sta nel fatto che la tua è una domanda che ne racchiude infinite.
Il problema sta nel fatto che la tua è una domanda che ne racchiude infinite.
Cita da LaughingMan su 10 Gennaio 2007, 23:49La mia non è una domanda, è LA domanda, solo quando saprò darle una risposta sarò ingrado di sapere chi sono e avrà senso interrogarmi su tutto il resto.
La mia non è una domanda, è LA domanda, solo quando saprò darle una risposta sarò ingrado di sapere chi sono e avrà senso interrogarmi su tutto il resto.
Cita da Prof_Orribilus su 11 Gennaio 2007, 2:02La mia non è una domanda, è LA domanda, solo quando saprò darle una risposta sarò ingrado di sapere chi sono e avrà senso interrogarmi su tutto il resto.
Che alternativa ci sarebbe a tutto il resto'
La mia non è una domanda, è LA domanda, solo quando saprò darle una risposta sarò ingrado di sapere chi sono e avrà senso interrogarmi su tutto il resto.
Che alternativa ci sarebbe a tutto il resto'
Cita da LaughingMan su 11 Gennaio 2007, 9:20Pardon ma non ho capito la domanda...
Pardon ma non ho capito la domanda...