WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

REALE' Dammi una definizione di Reale.

Capisco... :ok:

No sono uno studente universitario, studio cinema perchè'

No, e` che le tue idee della vita` sono un po da un teenager, che vule cambiare questo mondo da me***... dicendo che nessuno lo capisce ecc ecc.

MAI sottovalutare la grande energia rivoluzionaria insita nella mente di un teenager!

Non è da biasimare ma da prendere ad esempio di vita.

MAI sottovalutare la grande energia rivoluzionaria insita nella mente di un teenager!

Non è da biasimare ma da prendere ad esempio di vita.

Si, am teenager voglio tutto subito ed ora... sono troppo veloci, serve pazienta, calma... e` tutto si puo cambiare in maniera calma.

Si certo, a patto che ci si ponga le domande..

Attenzione, io non ho detto che c'è una ragione per la quale vengo ingannato, è semplicemente un dato di fatto

Se sei ingannato c'è anche qualcuno/qualcosa che ti inganna, altrimenti significa che ti stai ingannando da solo! E se non c'è una ragione allora ci sarà almeno un modo secondo cui questo qualcosa ti sta ingannando. Hai forse la prova di tutto ciò' A me non sembra affatto un dato di fatto, ma una speculazione filosofica...

Se sei ingannato c'è anche qualcuno/qualcosa che ti inganna, altrimenti significa che ti stai ingannando da solo! E se non c'è una ragione allora ci sarà almeno un modo secondo cui questo qualcosa ti sta ingannando. Hai forse la prova di tutto ciò' A me non sembra affatto un dato di fatto, ma una speculazione filosofica...

La prova' Tu vuoi la prova' Ebbene i nostri sensi ci possono dire una sola cosa (non si può negare questa certezza) il mondo che percepiamo è ESISTENTE, ma reale è un'altra cosa.

Se basiamo quindi le nostre CERTEZZE su qualcosa di innegabile noi abbiamo una sola certezza e cioè che nel momento in cui io percepisco il mondo esso esiste, la prova della sua esistenza è la percezione stessa.