WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Recuperare installazione e aggiornamenti
Cita da Checco99 su 20 Gennaio 2006, 10:42Salve ragazzi,
purtroppo il mio HD ha deciso di lasciarmi prematuramente e inaspettatamente. Dopo una nottata di tentativi di ripristino, soluzioni di fortuna e smadonnamenti vari sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria e recuperare gran parte dei dati. Mi aspetta l'ennesimo weekend di m..., ma questo è un altro discorso.Volevo sono avere una conferma su MxO. Sono riuscito a recuperare l'intera cartella della Monolith, ora per recuperare i vari aggiornamenti senza dover scaricare giga e giga di roba mi basta reinstallare il gioco dai cd originali e poi sostituire la cartella del programma con quella di backup, vero'
Grazie per l'aiuto, ci si rivede online appena ripristinato il tutto.
C99
Salve ragazzi,
purtroppo il mio HD ha deciso di lasciarmi prematuramente e inaspettatamente. Dopo una nottata di tentativi di ripristino, soluzioni di fortuna e smadonnamenti vari sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria e recuperare gran parte dei dati. Mi aspetta l'ennesimo weekend di m..., ma questo è un altro discorso.
Volevo sono avere una conferma su MxO. Sono riuscito a recuperare l'intera cartella della Monolith, ora per recuperare i vari aggiornamenti senza dover scaricare giga e giga di roba mi basta reinstallare il gioco dai cd originali e poi sostituire la cartella del programma con quella di backup, vero'
Grazie per l'aiuto, ci si rivede online appena ripristinato il tutto.
C99
Cita da Lytz su 20 Gennaio 2006, 11:00Vero :ok:
Vero :ok:
Cita da bongo su 20 Gennaio 2006, 11:06Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite
Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite
Cita da Hagakure193c su 20 Gennaio 2006, 11:23Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite
Bongobin torna sulle montagne a nasconderti che se ti becco in città ti frizzo il culo
Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite
Bongobin torna sulle montagne a nasconderti che se ti becco in città ti frizzo il culo
Cita da Zemark su 20 Gennaio 2006, 14:26si puo aprire un topic per parlare dell'avatar di Bongo''''
o magari ricicliamo questo...
si puo aprire un topic per parlare dell'avatar di Bongo''''
o magari ricicliamo questo...
Cita da microprocessore su 20 Gennaio 2006, 17:18Se stai scherzando ovviamente no e cerchiamo di dare una mano a checco restando IT se invece parli seriamente ti dico che puoi aprire un topic ma non qua, in caverna 😉
EDIT: Anzi visto che checco già sapeva cosa fare e voleva solo qualche conferma, arrivata da Lytz, allora si può chiudere.
Se stai scherzando ovviamente no e cerchiamo di dare una mano a checco restando IT se invece parli seriamente ti dico che puoi aprire un topic ma non qua, in caverna 😉
EDIT: Anzi visto che checco già sapeva cosa fare e voleva solo qualche conferma, arrivata da Lytz, allora si può chiudere.