WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Recuperare installazione e aggiornamenti

Salve ragazzi,
purtroppo il mio HD ha deciso di lasciarmi prematuramente e inaspettatamente. Dopo una nottata di tentativi di ripristino, soluzioni di fortuna e smadonnamenti vari sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria e recuperare gran parte dei dati. Mi aspetta l'ennesimo weekend di m..., ma questo è un altro discorso.

Volevo sono avere una conferma su MxO. Sono riuscito a recuperare l'intera cartella della Monolith, ora per recuperare i vari aggiornamenti senza dover scaricare giga e giga di roba mi basta reinstallare il gioco dai cd originali e poi sostituire la cartella del programma con quella di backup, vero'

Grazie per l'aiuto, ci si rivede online appena ripristinato il tutto.

C99

Vero :ok:

Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite

Bhe non sono giga, l'ultima volta (sotto natale) che l'ho fatto si è ciucciato 485Mb di patch, mica si scarica tutte le patch mai uscite

Bongobin torna sulle montagne a nasconderti che se ti becco in città ti frizzo il culo :mrgreen: :mrgreen:

si puo aprire un topic per parlare dell'avatar di Bongo''''
o magari ricicliamo questo...

Se stai scherzando ovviamente no e cerchiamo di dare una mano a checco restando IT se invece parli seriamente ti dico che puoi aprire un topic ma non qua, in caverna 😉

EDIT: Anzi visto che checco già sapeva cosa fare e voleva solo qualche conferma, arrivata da Lytz, allora si può chiudere.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com