WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Red pill in MXO
Cita da hard1 su 13 Marzo 2005, 19:26Attualmente a me viene in mente questa possibilità:
Red pill degli Esuli scopo --->garantire la continuazione della simulazione nella quale essi si trovano meglio che nella desertica realtà, ma non da umili esecutori di ordini(visto che le macchine nonostante i loro sforzi rimangono pure sempre fredde relativamente ai sentimenti/vizzi umani), ma da potenziali arrampicatori sociali potendo ottenere posizioni di immenso potere.
Quoto (come ti ho detto via msn) l'idea di Nevuccio. In effetti se tu ci pensi anche il Merovingio (come dice Jestas) cede al potere. Ed è una macchina. perciò tecnicamente meno influenzabile. Immagina un essere umano quanto può essere influenzato dal potere! Inoltre ricordiamo che i redpill in The Matrix sono quasi deigli dei per quello che possono fare, violando o aggirando le leggi del systema.
Potendo scegliere tra vivere una vita (anche se fasulla) normale o vivere da semidio... bè credo che anche io sceglierei la seconda opzione!
Attualmente a me viene in mente questa possibilità:
Red pill degli Esuli scopo --->garantire la continuazione della simulazione nella quale essi si trovano meglio che nella desertica realtà, ma non da umili esecutori di ordini(visto che le macchine nonostante i loro sforzi rimangono pure sempre fredde relativamente ai sentimenti/vizzi umani), ma da potenziali arrampicatori sociali potendo ottenere posizioni di immenso potere.
Quoto (come ti ho detto via msn) l'idea di Nevuccio. In effetti se tu ci pensi anche il Merovingio (come dice Jestas) cede al potere. Ed è una macchina. perciò tecnicamente meno influenzabile. Immagina un essere umano quanto può essere influenzato dal potere! Inoltre ricordiamo che i redpill in The Matrix sono quasi deigli dei per quello che possono fare, violando o aggirando le leggi del systema.
Potendo scegliere tra vivere una vita (anche se fasulla) normale o vivere da semidio... bè credo che anche io sceglierei la seconda opzione!
Cita da Jestas su 13 Marzo 2005, 19:55Si appunto ma cosa ci guadagna in soldoni una red pill che sa trattarsi di un potere fittizzio lavorando per il mero' ( a parte naturalmente lo scopo del videogame MXO)
cosa ci guadagna uno che si ammazza di seghe tutto il giorno indisturbato, o meglio pure in compagnia' ^_^ Il potere di cui parla l'Oracolo riguardo al merovingio è una cosa fine a se stessa "what do all men of power want' more power"
Vivere in Matrix con in più la consapevolezza = potere
Edonismo, se vuoi
In sostanza , avallo quanto detto dai miei colleghi qui sopra 😉
Si appunto ma cosa ci guadagna in soldoni una red pill che sa trattarsi di un potere fittizzio lavorando per il mero' ( a parte naturalmente lo scopo del videogame MXO)
cosa ci guadagna uno che si ammazza di seghe tutto il giorno indisturbato, o meglio pure in compagnia' ^_^ Il potere di cui parla l'Oracolo riguardo al merovingio è una cosa fine a se stessa "what do all men of power want' more power"
Vivere in Matrix con in più la consapevolezza = potere
Edonismo, se vuoi
In sostanza , avallo quanto detto dai miei colleghi qui sopra 😉
Cita da neve su 14 Marzo 2005, 9:05Direi che abbiamo centrato il punto, infatti, la sostanziale differenza tra le Redpills affiliate alle tre differenti fazioni sta nel risultato finale che esse vogliono conseguire:
Affiliati di Zion = Vivere una vita totalmente reale.
Affiliati delle Macchine= vivere una vita virtuale inconsapevolmente.
Affiliati del Merovingio = Vivere una vita virtuale consapevolmente.
Direi che abbiamo centrato il punto, infatti, la sostanziale differenza tra le Redpills affiliate alle tre differenti fazioni sta nel risultato finale che esse vogliono conseguire:
Affiliati di Zion = Vivere una vita totalmente reale.
Affiliati delle Macchine= vivere una vita virtuale inconsapevolmente.
Affiliati del Merovingio = Vivere una vita virtuale consapevolmente.
Cita da Jestas su 14 Marzo 2005, 13:33non sopporto questa faccina, trovo che sia abusata in 'sto forum, ma quando ce vò ce vò :ok:
non sopporto questa faccina, trovo che sia abusata in 'sto forum, ma quando ce vò ce vò :ok:
Cita da neve su 14 Marzo 2005, 21:51Attenzione però, a quanto pare sta nascendo una quarta fazione, quella dei rinnegati.
Ovvero di tutti coloro (che siano umani od esuli, e non mi meraviglierei se si aggiàngessero alcuni agenti) che si schierano dalla parte di Morole-playerhues, il quale poveraccio è ricercato e cacciato da tutte e 3 le canoniche fazioni.Quindi potremmo ipotizzare:
Rinnegati -> tutti coloro che hanno perso fiducia nella tregua (affiliati di Morole-playerhues), visto che è concessa dalle stesse Macchine che non vogliono, sospettosamente, restituire il corole-playero di Neo.
Attenzione però, a quanto pare sta nascendo una quarta fazione, quella dei rinnegati.
Ovvero di tutti coloro (che siano umani od esuli, e non mi meraviglierei se si aggiàngessero alcuni agenti) che si schierano dalla parte di Morole-playerhues, il quale poveraccio è ricercato e cacciato da tutte e 3 le canoniche fazioni.
Quindi potremmo ipotizzare:
Rinnegati -> tutti coloro che hanno perso fiducia nella tregua (affiliati di Morole-playerhues), visto che è concessa dalle stesse Macchine che non vogliono, sospettosamente, restituire il corole-playero di Neo.
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 19:26non sarà una quarta fazione, non aspettatevi un altro controller che dà missioni e un altro pool di reputation point, al limite sarà una sub-faction (che non so se mai saranno strutturalmente inserite nel gioco, con pool di reputazione separate), il pvp rimarrà sempre tra zion/macchine/merovingio
Ad ogni modo staremo a vedere cosa avverrà dopo la release, gli eventi di oggi non contano, è la fine della beta e accadono molte cose "alternativee" ^_^ che ora vado parzialment a riportare
non sarà una quarta fazione, non aspettatevi un altro controller che dà missioni e un altro pool di reputation point, al limite sarà una sub-faction (che non so se mai saranno strutturalmente inserite nel gioco, con pool di reputazione separate), il pvp rimarrà sempre tra zion/macchine/merovingio
Ad ogni modo staremo a vedere cosa avverrà dopo la release, gli eventi di oggi non contano, è la fine della beta e accadono molte cose "alternativee" ^_^ che ora vado parzialment a riportare