WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Red Pills Entra anche tu nella Lista dei giocatori su MXO.IT

Ragazzi abbiamo pensato di inserire le foto dei personaggi di tutti coloro che giocano a MXO, così da creare una galleria di personaggi nel sito.

Chi vuole prendere parte alla cosa, mandi l'immagine o le immagini del suo PG. L'importante è che almeno una sia un PRIMO PIANO, le altre possono essere azioni in gioco.
Inserite il nome, la descrizione del personaggio (se ne ha una in gioco), la specializzazione che state seguendo in gioco (ad esempio SOLDIER o CODER) e a quale fazione siete legati (anche nessuna se così è). Insomma in modo da creare un piccolo database di players. Ovviamente la crew se fate parte di una crew.

Ovviamente bastano anche poche informazioni e la foto, non è necessario che scriviate un vero e proprio dossier sul vostro redpill, ma se ce lo mandate noi lo publichiamo 😆

Scherzi a parte anche nome e immagine andranno benissimo. Più scrivete e migliore sarà il risultato finale.

RICORDATE DI METTERE ANCHE IL VOSTRO NIK NAME CHE USATE QUI SUL SITO COSI' DA MENZIONARE UN RIFERIMENTO A WITM E COMUNQUE A VOI.

Che dire ancora' Il tutto va inviato all'indirizzo e-mail khaleim@whatisthematrix.it.
Spero rispondiate nuMerovingiani all'appello!

A presto!

c'è già qualche foto nel thread sulle presentazioni 🙂 ad ogni modo, ora ti mando tutto ordinatamente in mail, eheh

Ottima iniziativa!!! :ok:

mando anche io foto e dati del mio PG, anche se al momento sono inattivo in quanto scaduto il tempo gratuito con la chiave familiare!
Cmq penso che presto sarò di nuovo in game (devo solamente acquistare il gioco e cambiare scheda video)

Ovviamente la solita mente contorta responsabile della trovata è Neve 😆 😆

ma nn l'abbiamo fatta su presentazioni sta cosa''

http://www.whatisthematrix.it/posts1500-start15.html

comunque vabbè.. t mando anche io l'email.. giàsto per nn stare indietro.. :mrgreen:
bella!

Certo che esiste già nel forum di witm questa iniziativa, solo che su Mxo.it avrebbe tutta un'altra aura, più seriosa ed ufficiosa...volete mettere!!! 😛 :cooool: 😉

😆 Già inviato tutto! 😆

A presto......

Enigma è già stato inserito. Ovviamente metterò il link in homepage non appena avrò una decina di players almeno.

Per ora metterò qualche informazione e la foto del primo piano, poi quando la cosa si evolverà un pochino inserirò altro. A tal proposito chiunque abbia idee, legate a mxo.it, non a che da proporle.

Dico bene Neve'

Inserito anche il personaggio di Istar...

Per chi fosse già stato inserito ma vedesse una discrepanza nei dati relativi al suo personaggio, o comunque dei dati errati, che mi contatti subito via email.
Provvederò ad apportare le modifiche del caso

Enigma è già stato inserito. Ovviamente metterò il link in homepage non appena avrò una decina di players almeno.

Per ora metterò qualche informazione e la foto del primo piano, poi quando la cosa si evolverà un pochino inserirò altro. A tal proposito chiunque abbia idee, legate a mxo.it, non a che da proporle.

Dico bene Neve'

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com