WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Red Planet
Cita da SeraphAngel su 12 Marzo 2004, 19:09Avete mai visto questo bellissimo film con la bravissima e bellissima "nostra" Carrie Ann-Moss e Val Kilmer'
Questo film parla di alcuni astronauti in missione per cercare di salvare la Terra, ormai divenuta invivibile...devono partire per Marte per scoprire che fine hanno fatto alcune piantagioni di alghe, visto che non hanno più ricevuto alcuna comunicazione dal Pianeta Rosso.
E' davvero un bel film, ve lo consiglio :alien:...ma qual'è il punto'
Non ho postato un nuovo topic solo per questo, ma per dirvi:-nel film, quando l'equipaggio atterra su Marte, usa degli speciali Airbag...uguali in tutto e per tutto a quelli inventati da uno scienziato italiano che lavora alla NASA e utilizzati nella recente missione della sonda Spirit, per farla atterrare sul suolo di Marte
-nel film si parla di "ghiaccio ai poli di Marte"...che è un'ultima recente e importante scoperta dell'agenzia spaziale europea, avvenuta non molto tempo fa...RICORDATE: Red Planet è stato girato nel 2000. :alien: 😉
Cosa ne pensate' E in generale, cosa pensate delle missioni su Marte' Nel futuro l'uomo potrà vivere sul Pianeta Rosso'
Seraph :alien: 😉
Avete mai visto questo bellissimo film con la bravissima e bellissima "nostra" Carrie Ann-Moss e Val Kilmer'
Questo film parla di alcuni astronauti in missione per cercare di salvare la Terra, ormai divenuta invivibile...devono partire per Marte per scoprire che fine hanno fatto alcune piantagioni di alghe, visto che non hanno più ricevuto alcuna comunicazione dal Pianeta Rosso.
E' davvero un bel film, ve lo consiglio :alien:...ma qual'è il punto'
Non ho postato un nuovo topic solo per questo, ma per dirvi:
-nel film, quando l'equipaggio atterra su Marte, usa degli speciali Airbag...uguali in tutto e per tutto a quelli inventati da uno scienziato italiano che lavora alla NASA e utilizzati nella recente missione della sonda Spirit, per farla atterrare sul suolo di Marte
-nel film si parla di "ghiaccio ai poli di Marte"...che è un'ultima recente e importante scoperta dell'agenzia spaziale europea, avvenuta non molto tempo fa...
RICORDATE: Red Planet è stato girato nel 2000. :alien: 😉
Cosa ne pensate' E in generale, cosa pensate delle missioni su Marte' Nel futuro l'uomo potrà vivere sul Pianeta Rosso'
Seraph :alien: 😉
Cita da theArchitect su 12 Marzo 2004, 20:35questo post è datato 19 dicembre... comunque guarda che:
1) giaccio ai poli -> conosciuto da parecchio
2) airbag -> sperimentati da tanto tempoil film è stupendo
questo post è datato 19 dicembre... comunque guarda che:
1) giaccio ai poli -> conosciuto da parecchio
2) airbag -> sperimentati da tanto tempo
il film è stupendo
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 9:48E' un bel film, un pò claustrofobico ma bello!
E' un bel film, un pò claustrofobico ma bello!
Cita da Agent Smith su 21 Marzo 2004, 22:08I gusti sono gusti...
Non dico che sia stata una porcata...ma la considero un film di serie B...
Il cast è buono e anche qualche idea...
Ma la storia degli insettini e delle alghe non regge 2 ore di film...il sonno invade l'anticamera del cervello prima!L'ho trovato noioso...l'inizio però mi intrigava....non si riusciva a capire niente...il fatto che mancava ossigeno,che l'habitat era distrutto ecc...
Poi però si perde...Alla fine su Marte...il pericolo più grosso era il robottino AMI -_-
I gusti sono gusti...
Non dico che sia stata una porcata...ma la considero un film di serie B...
Il cast è buono e anche qualche idea...
Ma la storia degli insettini e delle alghe non regge 2 ore di film...il sonno invade l'anticamera del cervello prima!
L'ho trovato noioso...l'inizio però mi intrigava....non si riusciva a capire niente...il fatto che mancava ossigeno,che l'habitat era distrutto ecc...
Poi però si perde...
Alla fine su Marte...il pericolo più grosso era il robottino AMI -_-
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 9:19Sinceramente non l'ho mai visto.Ma voglio andarlo a prendere perchè Carrie-Anne Moss è una delle mie attrici preferite.Sono curiosa.
Sinceramente non l'ho mai visto.Ma voglio andarlo a prendere perchè Carrie-Anne Moss è una delle mie attrici preferite.Sono curiosa.