WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Referndum 25.06.06

p.s. non infierisco su voi destrorsi che già vi rendete ridicoli da soli (B. è il VOSTRO capocoalizione.).

Ti lascio bollire nel tuo brodo. E' il torto peggiore che possa farti. 😉

OT

Un brodo di Bongo''' Bleahhhh e chi se lo mangia''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Votando NO (Oppure non andando a votare, che significa no in caso di Referendum Costituzionale)
La costituzione rimarra così come è

Votando SI
Avrà inizio La Devolution dando alle regioni autonomia sulla polizia, sanità e scuola e semi-fiscale rendendo l'italia una repubblica federale

Dal 2012 Il presidente del cosniglio diventerà primo ministro avendo potere di scioglere la camera e la nomina diretta, oltre che il controllo, del CSM.
Si avrà un unicameralismo federale al contrario dell'odierno bicameralismo perfetto.

Io non posso votare No perchè sono lontano da casa e voterei NO
semplicemente perchè è un referendum voluto dal PORTATORE NANO DI DeMoCrAzIA (o Dorian Gray da Beppe) per risalire al governo (2012) e avere più potere.
Il RIMODERNAMENTO del governo si avrà lo stesso oppure si rifaràun
altro referendum.
Volete che lui attui i suoi piani a lungo termine'

Bongo hai votato'

OT

Adam scusami... ma tutto questo accanimento'

/OT

Dal 2012 Il presidente del cosniglio diventerà primo ministro avendo potere di scioglere la camera e la nomina diretta, oltre che il controllo, del CSM.
Si avrà un unicameralismo federale al contrario dell'odierno bicameralismo perfetto.

Senza contare che, come giàstamente ha detto Fassino, una persona che va a votare, non può essere necessariamente contrario o favorevole a tutti i cambiamenti. Era meglio distinguere i vari ambiti (come nel referendum sulle staminali), ma visto che ormai non è più possibile, tanto vale votare NO e aspettare per attuare dei cambiamenti più lenti ma meno confusi.

Senza contare che, come giàstamente ha detto Fassino, una persona che va a votare, non può essere necessariamente contrario o favorevole a tutti i cambiamenti. Era meglio distinguere i vari ambiti (come nel referendum sulle staminali), ma visto che ormai non è più possibile, tanto vale votare NO e aspettare per attuare dei cambiamenti più lenti ma meno confusi.

Finalmente Fassino ha detto qualcosa con la quale mi trovo d'accordo. Comunque proporrei un comitato per raccogliere i fondi da destinare all'associazione "Un panino per Fassino". :mrgreen: :mrgreen:

Ho votato NO da una settimana...per posta.

Accanimento' Ma se è segretamente innamorato di me 😉

Comunque proporrei un comitato per raccogliere i fondi da destinare all'associazione "Un panino per Fassino". :mrgreen: :mrgreen:

LOL!

OT

Adam scusami... ma tutto questo accanimento'

/OT

Accanimento' 😯 con chi' con bongo' perchè gli ho chiesto se ha votato'

o per altro'

EDIT:
Si deve essere per quello anche perche rileggendo è il mio primo post in questo thread 😯 😯 😯

Accanimento' 😯 con chi' con bongo' perchè gli ho chiesto se ha votato'

o per altro'

EDIT:
Si deve essere per quello anche perche rileggendo è il mio primo post in questo thread 😯 😯 😯

C'era anche questo, se vogliamo essere precisi 🙂

OT

Un brodo di Bongo''' Bleahhhh e chi se lo mangia''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com