WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Referndum 25.06.06

E in generale non credo che, chiunque vinca, sia possibile sedersi e scrivere le regole insieme. In un modo o nell'altro la nuova Costituzione sarà scritta o dalla DX o dalla SX

Almeno ci evitiamo il rischio che passino questi cambiamenti... poi quel che verrà, si vedrà... 🙄

Non voto SI perché i cambiamenti proposti non mi convincono.

Non voto NO perché trovo che questa Costituzione non sia adeguata ai tempi e alla situazione sociale che stiamo vivendo.

Il referendum chiede solo se sei d'accordo con i cambiamenti proposti nel 2005. Perciò se vince il NO, le riforme che comunque non approvi non passano, ma non viene preclusa la possibilità di effettuare cambiamenti che potresti condividere.

domani mattina vado a votare, mi ha fatto piacere il ruisultato dell'affluenza, 35% alle 22 del primo giorno, un buon dato visti i precedenti referendum......

Ancora non ho votato. Vado a votare subito dopo pranzo.

Io non voterò.

Io non voterò.

Mi sento meno solo :mrgreen:

anchio nn voto...

mi sembra inutile si o no tanto le cose di sicuro nn miglioreranno

e poi scusatemi ma xké un referendum deve far decidere tutte cheste cose insieme che buffonata é'

io ho votato stammattina

Torno ora dalle urne, piuttosto deserte ma, considerata l'ora, è normale.

Ho votato. Mi hanno chiesto se ero d'accordo alla modifica della Costituzione (parte di essa) così come ci è stata proposta. E ho risposto. Al di là del fatto che "avrebbero potuto farla meglio". Al di là dei "sediamoci e parliamone". Al di là dei "tanto sia con un si che con un no, non cambia nulla". Mi hanno chiesto se mi stava bene la modifica. E ho risposto.
Non andare a votare è una libertà in tutto e per tutto. Una persona può scegliere o meno di esercitare il suo diritto. Ma fare scena muta (non votare) quando ci chiedono di cambiare sostanzialmente il nostro paese, non mi sembra la migliore delle risposte.
Ovviamente non ero d'accordo su alcune modifiche, e lo ero su altre. Ho pesato e ho visto da che parte pendeva la bilancia. E ho votato.

Inutile dire che votare tutto si e tutto no è una cagata pazzesca, ma questo passa il convento... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com