WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Regalo tecnologico
Cita da Wilky su 8 Luglio 2009, 20:35Ciao a tutti,
una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all'acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei'
Grazie__________________
Mai visto idee regalo così' (regalos originales in spagnolo o geschenchideen in tedesco), scuole
Ciao a tutti,
una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all'acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei'
Grazie
Cita da morpheus_87 su 12 Luglio 2009, 10:36Purtroppo quello che fa fuori gli oggetti in piscina (anche i water resistent) è il cloro (o gli altri additivi)...
Ho visto su qualche sito delle custodie stagne per i-pod (se non erro gli ultimi han anche il microfono per registrare).
Oppure puoi controllare l'ultimo lettore Mp3 di sonyericcson che sicuramente registra (è una specie di cerchietto con i due auricolari) è comodo da tenere sotto la cuffia e mi pare abbia anche l'accessorio per renderlo a tenuta...
Purtroppo quello che fa fuori gli oggetti in piscina (anche i water resistent) è il cloro (o gli altri additivi)...
Ho visto su qualche sito delle custodie stagne per i-pod (se non erro gli ultimi han anche il microfono per registrare).
Oppure puoi controllare l'ultimo lettore Mp3 di sonyericcson che sicuramente registra (è una specie di cerchietto con i due auricolari) è comodo da tenere sotto la cuffia e mi pare abbia anche l'accessorio per renderlo a tenuta...
Cita da Wilky su 12 Luglio 2009, 13:19vado a cercarlo allora.
grazie intanto
ciao
vado a cercarlo allora.
grazie intanto
ciao
Cita da Agente_White su 26 Dicembre 2009, 17:00Deve essere proprio una divoratrice di vasche questa tua amica per mettere fuori uso la maggiorole-playerarte dei gingilli elettronici attuali.
Deve essere proprio una divoratrice di vasche questa tua amica per mettere fuori uso la maggiorole-playerarte dei gingilli elettronici attuali.