WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rel e Rev: perchè tanto astio'

Sfogliando una rivista di cinema ho visto una cosa che mi ha lasciato perole-playerlesso: c'era un elenco di parecchi film usciti alla fine del 2003 nelle videotece tra i quali Matrix Reloaded. Con mia sorole-playerresa ho visti che il voto che dava la rivista a questo film (7) era uguale ad altri film decisamente bruttini (a mio avviso).

E' una cosa che mi ha fatto pensre e facendo delle ricerche su internet ho notato che sia reloaded che revolution hanno ricevuto solo critiche dalle riviste e dai siti specializzati.

Perchè'

Cercando di essere il più neutrali possibili vediamo di dare una spiegazione a quello che hanno scritto questi critici. Infatti solo la critica ha questo astio nei confronti di The Matrix visto che reloaded si è piazzato al 3° posto (nelle Marche) come DVD più venduto del 2003 a dimostrazione del fatto che la gente normale lo apprezza eccome!

Approfondiamo l'argomento nel topic "Dietro l'apparenza di matrix" al seguente link
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=148&start=60&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Invito tutti ad esprimere il proprio parere!!!

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com