WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Religione o fanatismo '

Ma perchè carico di carburante'
Se non sbaglio l' aereo non era affatto carico!
E comunque ripeto che le problematiche strutturali insorgono soprattutto per l' esposizione ad una elevata temperatura e non per l' esplosione.
Tra l' altro se analizziamo la dinamica dell' incidente capiamo subito che la temperatura più alta era sicuramente nei livelli vicino ai quali è avvenuto lo schianto. Assolutamente nelle zone vicine alle fondamenta la temperatura non può essere così elevata. Eppure perchè il palazzo collassa su se stesso dal basso' Non vi pare molto strano'

Cmq non fraintendetemi... non sto a dire che siano state necessariamente cariche esplosive, però vi dico che sull' intera vicenda ci sono molte zone buie che verranno alla luce solo chissà tra quanti anni.
G

Per quanto riguarda il systema antincendio, come ha detto Adam, non è fatto per spegnere dei fuochi di quella classe (gli incendi si dividono per classi a seconda di che cosa li alimenta, mi pare..)., se butti dell'acqua su quelle fiamme non succede niente, il carburante galleggia sull'acqua e il fuoco non si spegne per niente.Se la temperatura è molto alta la reazione è talmente violenta che l'acqua si scinde in ossigeno e idrogeno, che vanno poi ad alimentare ancora le fiamme!!
Gli aerei erano pieni di carburante perchè erano partiti da poco e le immense vampate di fuoco durante l'impatto lo confermano.
Per quanto riguarda il resto, Gangia, se guardi i filmati vedi chiaramente che le torri sono crollate dall'alto verso il basso, ogni piano sprofondava dopo che quello sopra aveva fatto lo stesso.Perchè dici che sono crollate alla base'Si vede il contrario.

Per l'11 settembre ormai è risaputo che chi tirava le fila era qualcuno all'interno del governo americano, l'attentato era risaputo ma non hanno fatto NIENTE per evitarlo, Bin Laden è stato il life motif di una serie di guerre che l'america sta facendo per mantenere il prezzo del petrolio basso, e continuare a campare sugli stati europei... gli attentati sono solo scopi politici.

Se provate a cercare e guardate bene, vedrete che il palazzo è crollato in seguito a cariche esplosive già piazzate... che sono state fatte detonare da qualcuno che con al quaeda aveva ben poco... apparentemente... a cui spartire...

Mai visto una torre crollare così... Ripeto mai visto! Sfida le leggi della fisica...

Credete quel che volete ma la realtà non ci sarà mai dato saperla, anche se la intuiamo e ciò ci fa ribrezzo...

Concordo!
Infatti lo tsunami in indonesia e Thailandia è stato appositamente predisposto da Bush per tenere basso il prezzo del riso.
E' bastato scaricare l'acqua dal gabinetto dello studio ovale per creare il cataclisma.
In tal modo Bush ha visto salire vertiginosamente le quotazioni delle azioni di Riso Scotti che detiene tramite società di comodo sparse per il mondo.
Gli esponenti del Pentagono e della CIA però hanno aspramente criticato il presidente dicendo che un intevento congiànto di Goldrake e Mazinga Z avrebbe risolto il problema alla radice e con un minor numero di vittime.
In un dossier riservato, si è però saputo successivamente che l'alabarda spaziale era in manutenzione e Actarus era in ferie, per cui i veritici dell'intelligence hanno dovuto prontamente fare marcia indietro.

No vi prego la teoria del complotto no...:disperato:

p.s. Che vuol dire "life motif"'

Come dice proprio il film molte persone sono così assuefatte dal systema che sarebbero pronte a difenderlo... Non prendetemi in giro con la storia dello tsunami, io ho espresso le mie opinioni in completa libertà...So che la tesi del complotto fa schifo ed è insopportabile, PERCHE' CI FA MOLTO PIU' COMODO PENSARE DI ESSERE I BUONI IN QUALSIASI SITUAZIONE...

Capisco che sarebbe potuto crollare un palazzo del genere, ma MAI e ripeto MAI visto un palazzo crollare così in precisione in verticale... Se fosse stato per causa del caldo non sarebbe crollato del tutto in una volta, il fatto che abbiano messo le cariche è dovuto al fatto che nel crollo non avevano intenzione di far crollare tutti gli edifici circostanti... un crollo condebordamento laterale e lento schiacciarsi dei piani che ripeto ERA LOGICO PENSARE, invece di un crollo uniforme fino a terra modello mò te faccio crollà... tipico dello smantellamento degli edifici... no questo no...
E potrete dire quello che volete... intanto c'è stata fatta una guerra di conquista sopra, ma nonostante tutto SONO SEMPRE I PIU' BUONI LORO..

Pff.. anche il mio macellaio mi procura sempre buonissima carne no'

Personalmente non trovo la tesi del complotto insopportabile, e non mi fa schifo.

Semplicemente mi sembra ridicola. Punto e basta.

Potrei dirti quello che penso sulla guerra in Iraq per smentire la tua analisi sulle motivazioni profonde che mi portano a dire "no, vi prego il complotto no", ma non lo farò perchè prima gradirei non essere psicoanalizzato dal morole-playerheus di turno per il semplice aver scritto "basta non ce la faccio più a sentire parlare di (cose ridicole come la) tesi del complotto".

Ma certo che è ridicola. E' ridicola non appena qualcosa verrà fuori.

Un grande sociologo una volta ha detto:" Più è grossa una bugia e più sarà facile credervi se l' alternativa è troppo dolorosa."

Un giorno magari vi accorgerete che buona parte della gente che detiene il potere farebbe di tutto per mantenerlo.

"Cosa vogliono tutti gli uomoni di potere... maggior potere."

G

Allora lo dico in maniera ancora più chiara: voi pensate che sia un complotto, altri pensano di no, ognuno ha le sue idee.

Ma è veramente intollerabile questo attegiamento da detentore della verità, da morole-playerheus, da profeta, da fox mulder o chi volete voi...

Ma cosa vi da il diritto di trattare chi non la pensa come voi come un cretino che si beve tutto quello che gli rifila "il systema"'

Se penso che sia una cretinata (e aggiàngo: una cretinata che ha successo proprio perchè fa sentire chi la spaccia per verità molto "avanti" rispetto agli altri) questa è UN'OPINIONE MIA, FRUTTO DI CIO' CHE VEDO E SENTO, CRITICA E INDIPENDENTE QUANTO SE NON DI PIU' DELLA VOSTRA.

Un giorno magari VOI capirete che la gente non è disposta a farsi trattare come tanti poveri fessi creduloni in balia del "systema" solo per fare sentire voi i detentori della verità nascosta e segreta, occultata alle masse ignoranti per il beneficio di pochi.

E poi venite a dire pure "è più facile credere a una bella bugia che a una brutta realtà"...ma fatevi un pò di autocritica...

Quelli che vivete nel mondo delle favole siete voi, che vivete in un mondo di poveri fessi vittime del systema in attesa che verrete voi a salvarci e a spiegarci tutti i complotti. Vi raccontate questa bugia prima a voi e poi venite a trattare noi di conseguenza, con la presunzione si spiegarci come va il mondo...ma gli occhi e il cervello ce l'abbiamo pure noi.

Ma fatemi il piacere, và....

Guardate, io non voglio attaccare voi nel dire queste cose, ma a me piace analizzare i fatti, e siccome ci sono foto su foto, e perizie di persone che possono attestare che sul pentagono è attivato un missile invece che un'aereo e che il missile non poteva essere sparato se non da una base americana, allora io ho dei dubbi vivo nel dubbio, non sicuramente nella certezza che gli americani siano dei santi! Anche alla luce della storia...

Se poi vedo che hanno attaccato l'iraq con un bugia, il dubbio si fa sempre più scuro...

Non voglio demonizzare, ma dire la torre non può cadere così a meno che non ci piazzi delle cariche... è qualcosa di sensato... dire il contrario deve essere supportato da altre teorie... ma non quella del mi tappo gli occhi e le orecchie e quel che è stato è stato... Che è il peggio del peggio... Arrivare alla verità attraverso anche qualche dubbietto... è qualcosina... una piccola goccia nel mare...

Sul fatto che Bin Laden sia stato creato dall'america sono d'accordo, anche se solo in parte.

Sul Fatto invece che fosse troppo strano che nessuno si accorgesse di quello che stava accadenso invece, ma scusate avete mai preso un aereo prima dell'11 settembre e poi subito dopo'''
Una volta dirottati gli aerei che opzioni avrebbero potuto avere'' solo quella di abbatterli, non credo che sia nella comune politica della difesa abbattere aerei civili, il fattore sorole-playerresa secondo me è stato di notevole importanza per la riuscita degli attentati.

Bè Bin intanto se nn sbaglio era uno tra i tanti addestrato dall'america in passato..x il resto torno a dire che anche Pearl Harbor all'inizio sembrava un colpo di sorole-playerresa mentre dopo qualche annetto sia venuta fuori testimonianze di ex del governo dicendo che qualcuno si doveva sacrificare per trovare modo di entrare in guerra e visto che si aggirava voci di un attacco diciamo che é stata presa la palla al balzo daltronde come dicano alcuni "x aspirazione di potere si possono sacrificare anche qulache nostra vita umana"..
mi chiedo solo che con tutte le forze segrete..una semplice compagnia di persone sia riuscita ad abbattere le torri gemelle e ad arrivare a bussare al pentagono...'una cosa secondo me é mischiarsi in mezzo ad una folla e fassi esplodere e una ben differente é quello successo 11 settembre

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com