WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Religioni e dintorni
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 0:40Consideriamo il problema posto in un altro topic: se un giorno ci reincarnassimo, secondo voi ci porremmo un quesito simile a quello "vivamo in una pseudo-matrix'" E soprattutto, secondo voi, ci reincarneremo in un tempo futuro, passato, su questa terra, come umani'
Postate le vostre IMHO!
Consideriamo il problema posto in un altro topic: se un giorno ci reincarnassimo, secondo voi ci porremmo un quesito simile a quello "vivamo in una pseudo-matrix'" E soprattutto, secondo voi, ci reincarneremo in un tempo futuro, passato, su questa terra, come umani'
Postate le vostre IMHO!
Cita da Keanu su 22 Novembre 2003, 10:04Tante volte mi è passata per la testa l'idea della reincarnazione,.. nascere in un nuovo corole-playero in merito alla vita precedente. Ma in verità sono + propenso a credere in un mondo ultraterreno, dove l'anima possa vivere per sempre.
Tante volte mi è passata per la testa l'idea della reincarnazione,.. nascere in un nuovo corole-playero in merito alla vita precedente. Ma in verità sono + propenso a credere in un mondo ultraterreno, dove l'anima possa vivere per sempre.
Cita da Zeo su 22 Novembre 2003, 11:41Io credo nella reincarnazione, vedo un posto ultra terreno che è come una sala d'attesa dove ognuno aspetta il suo prossimo corole-playero.
poi dovrei dilungarmi in maniera incredibilmente lunga su questo argomento così profondo, ma dato che nn ho tempo.
Difatti chi ha il tempo, chi ha il tempo' 😉
Io credo nella reincarnazione, vedo un posto ultra terreno che è come una sala d'attesa dove ognuno aspetta il suo prossimo corole-playero.
poi dovrei dilungarmi in maniera incredibilmente lunga su questo argomento così profondo, ma dato che nn ho tempo.
Difatti chi ha il tempo, chi ha il tempo' 😉
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 15:38Beh, se tu ti connetti da scuola! <--culino verdolino!
Siamo molto interessati alla tua visione delle cose! :approvo:
No, davvero!
Beh, se tu ti connetti da scuola! <--culino verdolino!
Siamo molto interessati alla tua visione delle cose! :approvo:
No, davvero!
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2003, 2:50Nessuno ha da dire la loro su questo argomento' personalmente mi sta molto a cuore sapere le vostre opinioni!
Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"' Io sono molto indecisa, sono cristiana anch'io, ma ci sono alcune cose della cristianità con le quali le mie idee non combaciano. 😛
Nessuno ha da dire la loro su questo argomento' personalmente mi sta molto a cuore sapere le vostre opinioni!
Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"' Io sono molto indecisa, sono cristiana anch'io, ma ci sono alcune cose della cristianità con le quali le mie idee non combaciano. 😛
Cita da hard1 su 28 Novembre 2003, 10:15Personalmente non credo nella reincarnazione per il semplice fatto che non mi alletta l'idea di dover ricominciare tutto dall'inizio ogni volta. 😉
Personalmente non credo nella reincarnazione per il semplice fatto che non mi alletta l'idea di dover ricominciare tutto dall'inizio ogni volta. 😉
Cita da Krystallia su 28 Novembre 2003, 11:48Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...
Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...
Cita da temetnosce su 28 Novembre 2003, 15:21Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...
E' quello che ho sempre pensato anch'io: che senso ha la reincarnaz<ione, se poi io non mi ricordo niente.
Per quanto riguarda il cristianesimo, sono nata cristiana e lo sono stata fino a poco tempo fa (un paio d'anni'). Poi però mi è stata mostrata la soglia...e io credo proprio di averla varcata. Attualmente mi sento più libera (scollegata'), ma a volte ho la sensazione di essere a MOBIL AVE
:angel:
Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...
E' quello che ho sempre pensato anch'io: che senso ha la reincarnaz<ione, se poi io non mi ricordo niente.
Per quanto riguarda il cristianesimo, sono nata cristiana e lo sono stata fino a poco tempo fa (un paio d'anni'). Poi però mi è stata mostrata la soglia...e io credo proprio di averla varcata. Attualmente mi sento più libera (scollegata'), ma a volte ho la sensazione di essere a MOBIL AVE
:angel:
Cita da Keanu su 28 Novembre 2003, 16:26Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"'
Non so ancora cosa sono... sto riflettendo. L'età è quella giàsta...
Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"'
Non so ancora cosa sono... sto riflettendo. L'età è quella giàsta...
Cita da KingNappa su 29 Novembre 2003, 11:46A me non dispiacerebbe l'idea di reincarnarmi, pensare che dopo la mia morte ci sia un 'eternità da passare sulle nuovolette :angel: insieme ad altre persone non mi alletta, ci sono cosi tante cose da fare e cosi poco tempo che a volte una vita sola non basta...
Carole-playere diem ragazzi, carole-playere diem...
A me non dispiacerebbe l'idea di reincarnarmi, pensare che dopo la mia morte ci sia un 'eternità da passare sulle nuovolette :angel: insieme ad altre persone non mi alletta, ci sono cosi tante cose da fare e cosi poco tempo che a volte una vita sola non basta...
Carole-playere diem ragazzi, carole-playere diem...