WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reloaded - Nodo della cravatta del Merovingio
Cita da veleno su 24 Gennaio 2005, 9:27Nessuno sa come si fà quel nodo di cravatta o come si chiama'
Ciao.
P.S.
Solo una piccola cosa, Zion = Sion (dei buoni cristiani)'
Nessuno sa come si fà quel nodo di cravatta o come si chiama'
Ciao.
P.S.
Solo una piccola cosa, Zion = Sion (dei buoni cristiani)'
Cita da Crono su 24 Gennaio 2005, 10:54Questo topic mi piace proprio.....Allora,dopo essermi documentato su vari siti e su altri forum dedicati a matrix,ho scoperto che non è assolutamente facile identificare il tipo di nodo che il Merovingio usa per la sua cravatta....Il tipo di nodo che mi sembra maggiormente simile è il nodo "Christensen" è un nodo quasi del tutto scomparso, particolare è il suo modo di capire come ottenerlo, è lungo e laborioso, assomigliante, nella parte focale del nodo, ad una X.Il fatto che somigli ad una X potrebbe sviare...ma osservando qualche foto,mi è sembrato il più simile.Non ne sono del tutto sicuro..se avrò nuove notizie le posterò.
Questo topic mi piace proprio.....Allora,dopo essermi documentato su vari siti e su altri forum dedicati a matrix,ho scoperto che non è assolutamente facile identificare il tipo di nodo che il Merovingio usa per la sua cravatta....Il tipo di nodo che mi sembra maggiormente simile è il nodo "Christensen" è un nodo quasi del tutto scomparso, particolare è il suo modo di capire come ottenerlo, è lungo e laborioso, assomigliante, nella parte focale del nodo, ad una X.Il fatto che somigli ad una X potrebbe sviare...ma osservando qualche foto,mi è sembrato il più simile.Non ne sono del tutto sicuro..se avrò nuove notizie le posterò.
Cita da morpheus_87 su 24 Gennaio 2005, 11:51ecco il christensen......
ed i passaggi
ecco il christensen......
ed i passaggi
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2005, 12:07si, zion è sion in inglese
benvenuto!
si, zion è sion in inglese
benvenuto!
Cita da neve su 24 Gennaio 2005, 13:14Curioso questo topic
Approfitto per farvi notare un dettaglio che mi fece notare mooolto tempo fa Adam, al quale non attribuimmo grandi(o almeno affascinati) soluzioni/significati.
Avete notato i ferma cravatta del Mero, di Morole-playerh e i Gemelli'
Possono avere un significato particolare oppure....'
Curioso questo topic
Approfitto per farvi notare un dettaglio che mi fece notare mooolto tempo fa Adam, al quale non attribuimmo grandi(o almeno affascinati) soluzioni/significati.
Avete notato i ferma cravatta del Mero, di Morole-playerh e i Gemelli'
Possono avere un significato particolare oppure....'
Cita da morpheus_87 su 24 Gennaio 2005, 16:20mi stupiote ottimi!
vi quoto dicendo che....
se c'è un significto ce l'ha di sicuro!
avete una foto''''''
mi stupiote ottimi!
vi quoto dicendo che....
avete una foto''''''
Cita da Boomer su 24 Gennaio 2005, 20:34se c'è un significto ce l'ha di sicuro!
gosh, quindi dobbiamo anche cercare un significato sul perchè morole-playerheus ha occhiali senza stanghette, o sul perchè la bellucci è vestita di bianco in reloaded nel secondo film e di rosso nel terzo' :-_-:
gosh, quindi dobbiamo anche cercare un significato sul perchè morole-playerheus ha occhiali senza stanghette, o sul perchè la bellucci è vestita di bianco in reloaded nel secondo film e di rosso nel terzo' :-_-:
Cita da Wulfgar su 24 Gennaio 2005, 21:04è proprio vero che la trilogia è finita da un anno e mezzo e qui stiamo raschiando il fondo del barile 😆 😆 😆
è proprio vero che la trilogia è finita da un anno e mezzo e qui stiamo raschiando il fondo del barile 😆 😆 😆
Cita da neve su 24 Gennaio 2005, 23:04se c'è un significto ce l'ha di sicuro!
A parte le battutine facili di Wulfgar, le stanghette degli occhiali di Morole-playerh magari no, ma sappi di aver detto un eresia, visto che il colore dei vestiti in The Matrix un certo significato lo ha.
Cmq, sappiate che nessuno obbliga nessuno a cercare dettagli o significati nascosti, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, quindi lasciate ai visionari i diritto di esserlo'tnx
😉
A parte le battutine facili di Wulfgar, le stanghette degli occhiali di Morole-playerh magari no, ma sappi di aver detto un eresia, visto che il colore dei vestiti in The Matrix un certo significato lo ha.
Cmq, sappiate che nessuno obbliga nessuno a cercare dettagli o significati nascosti, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, quindi lasciate ai visionari i diritto di esserlo'tnx
😉
Cita da Gangia su 24 Gennaio 2005, 23:10Concordo con Nevelatte, anche se non so esattamente con quale dei due.
I colori dei vestiti di Persephone hanno senza ombra di dubbio un significato legato al suo ruolo nella vicenda dell' equipaggio della Nab.
G
Concordo con Nevelatte, anche se non so esattamente con quale dei due.
I colori dei vestiti di Persephone hanno senza ombra di dubbio un significato legato al suo ruolo nella vicenda dell' equipaggio della Nab.
G