WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reloaded su Italia1
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 22:02rega Neve mi ha detto di aprire questo topic perchè magari non sapevate che stavano facendo reloaded su italia1; beh meglio tardi che mai (nel fatto di aprire il topic) comq come al solito inondano di pubblicità ogni due secondi
rega Neve mi ha detto di aprire questo topic perchè magari non sapevate che stavano facendo reloaded su italia1; beh meglio tardi che mai (nel fatto di aprire il topic) comq come al solito inondano di pubblicità ogni due secondi
Cita da Rebel_Machine su 13 Febbraio 2006, 22:12ehhh (sospiro nostalgico..). vederlo in TV è tutt'altra cosa... è così che venni a contatto...che fui svegliato da THE MATRIX.
Poi in TV lo si guarda in contemporanea con milioni di persone... chissà quanti lo staranno vedendo per la prima volta... quanto li invidio 👿 :'
ehhh (sospiro nostalgico..). vederlo in TV è tutt'altra cosa... è così che venni a contatto...che fui svegliato da THE MATRIX.
Poi in TV lo si guarda in contemporanea con milioni di persone... chissà quanti lo staranno vedendo per la prima volta... quanto li invidio 👿 :'
Cita da Gangia su 13 Febbraio 2006, 23:23Proprio per via della pubblicità continua non lo voglio guardare in TV.
G
Proprio per via della pubblicità continua non lo voglio guardare in TV.
G
Cita da SeraphAngel su 13 Febbraio 2006, 23:40Ciao....
purtroppo non ho potuto vederlo..... 🙂
e poi non ci sarei riuscito a vederlo con la pubblicità....
e poi.... ormai sono assuefatto dipendente e drogato da Enter The Matrix! :fumato:
ci gioco sempre....
beh scusate io ho iniziato da poco a giocarci..ora che ho cambiato pc....e ho lo schermo molto grande e le casse nuove...che...storia! extra-cool!!!!!
Ora andrò a dormire...to RELOAD il mio corole-playero e la mia mente....visto che sono giorni ormai che scrivo e traduco senza sosta (cioè....l'unica sosta è enter the matrix) per voi....per questo bellissimo sito di cui sono fierissimo di farne parte....!!!!
I AM WHAT I AM AND I DO WHAT I CAN
Ciao....
purtroppo non ho potuto vederlo..... 🙂
e poi non ci sarei riuscito a vederlo con la pubblicità....
e poi.... ormai sono assuefatto dipendente e drogato da Enter The Matrix! :fumato:
ci gioco sempre....
beh scusate io ho iniziato da poco a giocarci..ora che ho cambiato pc....e ho lo schermo molto grande e le casse nuove...che...storia! extra-cool!!!!!
Ora andrò a dormire...to RELOAD il mio corole-playero e la mia mente....visto che sono giorni ormai che scrivo e traduco senza sosta (cioè....l'unica sosta è enter the matrix) per voi....per questo bellissimo sito di cui sono fierissimo di farne parte....!!!!
I AM WHAT I AM AND I DO WHAT I CAN
Cita da Veeto su 14 Febbraio 2006, 0:05Ciao,
in occasione di questo appuntamento televisivo ieri mi sono rinfrescato la memoria rivedendomi in DvD,Matrix,oggi mi sono goduto per bene Matrix Reloaded,nonostante io l'abbia ormai visto almeno 25 volte(DvD e Cinema),nonostante questo sono rimasto ancora folgorato da scene come quella di Neo contro Smith(per me la sequenza d'azione più spettacolare della storia del cinema),o quella sull'autostrada,come se fosse stata la prima volta.
In questo periodo sto giocando a Matrix Path of Neo,mi manca poco per finirlo.
Comunque,qualcuno di voi è a conoscenza di quando Italia1 trasmetterà Matrix Revolutions'
Ciao :ok:
Ciao,
in occasione di questo appuntamento televisivo ieri mi sono rinfrescato la memoria rivedendomi in DvD,Matrix,oggi mi sono goduto per bene Matrix Reloaded,nonostante io l'abbia ormai visto almeno 25 volte(DvD e Cinema),nonostante questo sono rimasto ancora folgorato da scene come quella di Neo contro Smith(per me la sequenza d'azione più spettacolare della storia del cinema),o quella sull'autostrada,come se fosse stata la prima volta.
Comunque,qualcuno di voi è a conoscenza di quando Italia1 trasmetterà Matrix Revolutions'
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 0:17Ciao,
Ciao :ok:Da quello che ho potuto vedere per i prossimi giorni del palinsesto del Italia 1, non c'e niente sulla data per REVOLUTIONS. Credo che fra qualche mese sara` possibile vedere il terzo capitolo...
Ciao,
Da quello che ho potuto vedere per i prossimi giorni del palinsesto del Italia 1, non c'e niente sulla data per REVOLUTIONS. Credo che fra qualche mese sara` possibile vedere il terzo capitolo...
Cita da Checco99 su 14 Febbraio 2006, 11:07A causa di altri impegni ieri sera non ho potuto vedere il passaggio televisivo di Reloaded, poco male visto che odio gli spot e che lo rivedo spesso comunque. Vorrei solo fare un appunto al responsabile dei palinsesti Mediaset.
Il film di ieri sera è stato palesemente "bruciato" nonostante la marea di spot televisivi passati nell'ultima settimana. Prova ne è il fatto che i dati sugli ascolti appena usciti indicano Reloaded con meno di 2 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 9,43%, surclassato da Ris2 (24%), e da Orgoglio (21%), doppiato per numero di spettatori dal pattinaggio artistico su Rai2, battuto di poco anche da Chi l'ha visto e sopra di poco più di un punto a Vacanze di Natale 91 (almeno questo!).
Mi chiedo come mai il passaggio di Reloaded non sia stato preceduto da quello di Matrix, come è stato fatto per Xmen qualche settimana fa e come si fa di solito per tutti i film di questo tipo (lo fanno anche per quelli di Bud Spencer e Terence Hill). Pensavano forse che il solo nome Matrix attirasse nuovi telespettatori' Inoltre Reloaded visto da solo diventa tre volte più criptico di quello che già è (naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno mai visto la trilogia).
Spero solo che visti i risultati il passaggio di Revolution sia organizzato come si deve, preceduto dal passaggio dei primi due film in tempi non troppo lunghi. Altrimenti difficilmente potranno essere reclutate nuove giovani menti di bluepill... :morole-playerh:
C99
A causa di altri impegni ieri sera non ho potuto vedere il passaggio televisivo di Reloaded, poco male visto che odio gli spot e che lo rivedo spesso comunque. Vorrei solo fare un appunto al responsabile dei palinsesti Mediaset.
Il film di ieri sera è stato palesemente "bruciato" nonostante la marea di spot televisivi passati nell'ultima settimana. Prova ne è il fatto che i dati sugli ascolti appena usciti indicano Reloaded con meno di 2 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 9,43%, surclassato da Ris2 (24%), e da Orgoglio (21%), doppiato per numero di spettatori dal pattinaggio artistico su Rai2, battuto di poco anche da Chi l'ha visto e sopra di poco più di un punto a Vacanze di Natale 91 (almeno questo!).
Mi chiedo come mai il passaggio di Reloaded non sia stato preceduto da quello di Matrix, come è stato fatto per Xmen qualche settimana fa e come si fa di solito per tutti i film di questo tipo (lo fanno anche per quelli di Bud Spencer e Terence Hill). Pensavano forse che il solo nome Matrix attirasse nuovi telespettatori' Inoltre Reloaded visto da solo diventa tre volte più criptico di quello che già è (naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno mai visto la trilogia).
Spero solo che visti i risultati il passaggio di Revolution sia organizzato come si deve, preceduto dal passaggio dei primi due film in tempi non troppo lunghi. Altrimenti difficilmente potranno essere reclutate nuove giovani menti di bluepill... :morole-playerh:
C99
Cita da Wulfgar su 14 Febbraio 2006, 12:24Che flop di ascolti!La prova che i sequel al cinema sono sono stati visti come una specie di fenomeno di moda.
Che flop di ascolti!La prova che i sequel al cinema sono sono stati visti come una specie di fenomeno di moda.
Cita da anderson_a6 su 14 Febbraio 2006, 12:58In fondo mi fa piacere che sia stato un flop televisivo. Preferisco considerare The Matrix come un capolavoro per gli appassionati del genere, piuttosto che un fenomeno di massa legato a qualche operazione commerciale.
In fondo mi fa piacere che sia stato un flop televisivo. Preferisco considerare The Matrix come un capolavoro per gli appassionati del genere, piuttosto che un fenomeno di massa legato a qualche operazione commerciale.
Cita da Raditz su 14 Febbraio 2006, 13:18penso a tutte quelle persone che vedendo la fine avranno esclamato... e quindi' 😯
a mio parere dovevano passare assieme reloaded e revolutions :agent:
penso a tutte quelle persone che vedendo la fine avranno esclamato... e quindi' 😯
a mio parere dovevano passare assieme reloaded e revolutions :agent: