WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reloaded su Italia1
Cita da Adam_Burton su 14 Febbraio 2006, 13:19Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛
Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛
Cita da Veeto su 14 Febbraio 2006, 13:48Mi chiedo come mai il passaggio di Reloaded non sia stato preceduto da quello di Matrix, come è stato fatto per Xmen qualche settimana fa e come si fa di solito per tutti i film di questo tipo (lo fanno anche per quelli di Bud Spencer e Terence Hill). Pensavano forse che il solo nome Matrix attirasse nuovi telespettatori' Inoltre Reloaded visto da solo diventa tre volte più criptico di quello che già è (naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno mai visto la trilogia).
A dire il vero Xmen 2 non fu peceduto dal primo,sarà passato quasi un anno da quando Italia1 lo trasmise per l'ultima volta.
Comunque Italia1 non riesce a gestire bene i seguiti dei film,basta vedere qualche domenica fà,dove trasmise prima Batman & Robin,poi Batman Forever,Batman il Ritorno ed infine Batman,quindi al rovescio,cosa che invece non fà Canale 5(vedi Aldo,Giovanni e Giacomo).
Ciao
Mi chiedo come mai il passaggio di Reloaded non sia stato preceduto da quello di Matrix, come è stato fatto per Xmen qualche settimana fa e come si fa di solito per tutti i film di questo tipo (lo fanno anche per quelli di Bud Spencer e Terence Hill). Pensavano forse che il solo nome Matrix attirasse nuovi telespettatori' Inoltre Reloaded visto da solo diventa tre volte più criptico di quello che già è (naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno mai visto la trilogia).
A dire il vero Xmen 2 non fu peceduto dal primo,sarà passato quasi un anno da quando Italia1 lo trasmise per l'ultima volta.
Comunque Italia1 non riesce a gestire bene i seguiti dei film,basta vedere qualche domenica fà,dove trasmise prima Batman & Robin,poi Batman Forever,Batman il Ritorno ed infine Batman,quindi al rovescio,cosa che invece non fà Canale 5(vedi Aldo,Giovanni e Giacomo).
Ciao
Cita da Raditz su 14 Febbraio 2006, 13:59Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛
su "concordatamente malgrado" almeno 1 milione di persone avranno cambiato canale
Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛
su "concordatamente malgrado" almeno 1 milione di persone avranno cambiato canale
Cita da Silyn su 14 Febbraio 2006, 14:01...Io mi sn persa Matrix 🙁 o meglio..mi sono dimenticata che c'era ma ho rimediato ^__^ me lo sono guardata su doved 😛
...Io mi sn persa Matrix 🙁 o meglio..mi sono dimenticata che c'era ma ho rimediato ^__^ me lo sono guardata su doved 😛
Cita da Dana_Scully su 14 Febbraio 2006, 14:53si infatti poracci non ci avranno capito nulla. secondo me invece di fare subito Reloaded dovevano fare magari la settimana prima sempre di lunedì Matrix e poi in seguito reloaded così avrebbero dato la possibilità di capire a quelli che non lo hanno mai visto
si infatti poracci non ci avranno capito nulla. secondo me invece di fare subito Reloaded dovevano fare magari la settimana prima sempre di lunedì Matrix e poi in seguito reloaded così avrebbero dato la possibilità di capire a quelli che non lo hanno mai visto
Cita da Phantom su 14 Febbraio 2006, 14:57l'hanno fatto vedere sto agosto matrix1 sec te lo fanno rivedere dopo 6 mesi''
comunque rivedenbdolo per la 3 volta il reloaded davvero ci sono certi punti della sceneggiatura a dir poco ridicoli
es: DORMI TRANQUILLA ZION BUONA NOTTE 😆 😆
TRINITY IN ASCENSORE: UN MALE PER NOI... 😆 😆 :muto:
LA STORIA DEL BACIO NON DATO IN BOCCA AL MERO..
l'hanno fatto vedere sto agosto matrix1 sec te lo fanno rivedere dopo 6 mesi''
comunque rivedenbdolo per la 3 volta il reloaded davvero ci sono certi punti della sceneggiatura a dir poco ridicoli
es: DORMI TRANQUILLA ZION BUONA NOTTE 😆 😆
TRINITY IN ASCENSORE: UN MALE PER NOI... 😆 😆 :muto:
LA STORIA DEL BACIO NON DATO IN BOCCA AL MERO..
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Febbraio 2006, 15:55ehheeh dormi tranquillaaaa altro chèèè
su questo ti do ragione ehhe !!!! e poi NON TI STAVA BACIANDO LA BOCCA AMORE.....behhhh un bel significato ce l'ha.....!!!! 😛
l'ho visto ieri , mi saltava il canale cosi per rabbia perchè ormai mi era venuta voglia di vederlo l'ho messo a doved!!! ahahah
ehheeh dormi tranquillaaaa altro chèèè
su questo ti do ragione ehhe !!!! e poi NON TI STAVA BACIANDO LA BOCCA AMORE.....behhhh un bel significato ce l'ha.....!!!! 😛
l'ho visto ieri , mi saltava il canale cosi per rabbia perchè ormai mi era venuta voglia di vederlo l'ho messo a doved!!! ahahah
Cita da Rebel_Machine su 14 Febbraio 2006, 16:16Ascolti a dir poco scioccanti... 2.4 milioni con uno share del 9.4%, sotto il tetto minimo di Italia 1 che è 11%.
C'è mancato poco che venisse batutto da "Vacanze di natale 91", un film di 15 anni fa 😯 8O....
Ascolti a dir poco scioccanti... 2.4 milioni con uno share del 9.4%, sotto il tetto minimo di Italia 1 che è 11%.
C'è mancato poco che venisse batutto da "Vacanze di natale 91", un film di 15 anni fa 😯 8O....
Cita da Phantom su 14 Febbraio 2006, 20:14fossero rimasti + fedeli al casereccio del primo! :-_-:
fossero rimasti + fedeli al casereccio del primo! :-_-:
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 22:09Il share non e` grande, per via di molti appuntamenti sulle altre TV... ma credo che e` meglio vedere in DVD a trilogia... forse potevano mettere il film solo dopo Olimpiadi.
Il share non e` grande, per via di molti appuntamenti sulle altre TV... ma credo che e` meglio vedere in DVD a trilogia... forse potevano mettere il film solo dopo Olimpiadi.