WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Reloaded su Italia1

Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛

Mi chiedo come mai il passaggio di Reloaded non sia stato preceduto da quello di Matrix, come è stato fatto per Xmen qualche settimana fa e come si fa di solito per tutti i film di questo tipo (lo fanno anche per quelli di Bud Spencer e Terence Hill). Pensavano forse che il solo nome Matrix attirasse nuovi telespettatori' Inoltre Reloaded visto da solo diventa tre volte più criptico di quello che già è (naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno mai visto la trilogia).

A dire il vero Xmen 2 non fu peceduto dal primo,sarà passato quasi un anno da quando Italia1 lo trasmise per l'ultima volta.
Comunque Italia1 non riesce a gestire bene i seguiti dei film,basta vedere qualche domenica fà,dove trasmise prima Batman & Robin,poi Batman Forever,Batman il Ritorno ed infine Batman,quindi al rovescio,cosa che invece non fà Canale 5(vedi Aldo,Giovanni e Giacomo).
Ciao

Pensa a quelle persone che per la prima volta hanno ascoltato il dialogo dell'Architetto.... 😛 😛 😛

su "concordatamente malgrado" almeno 1 milione di persone avranno cambiato canale :mrgreen:

...Io mi sn persa Matrix 🙁 o meglio..mi sono dimenticata che c'era ma ho rimediato ^__^ me lo sono guardata su doved 😛

si infatti poracci non ci avranno capito nulla. secondo me invece di fare subito Reloaded dovevano fare magari la settimana prima sempre di lunedì Matrix e poi in seguito reloaded così avrebbero dato la possibilità di capire a quelli che non lo hanno mai visto

l'hanno fatto vedere sto agosto matrix1 sec te lo fanno rivedere dopo 6 mesi'' :mrgreen:

comunque rivedenbdolo per la 3 volta il reloaded davvero ci sono certi punti della sceneggiatura a dir poco ridicoli

es: DORMI TRANQUILLA ZION BUONA NOTTE 😆 😆
TRINITY IN ASCENSORE: UN MALE PER NOI... 😆 😆 :muto:
LA STORIA DEL BACIO NON DATO IN BOCCA AL MERO..

ehheeh dormi tranquillaaaa altro chèèè
su questo ti do ragione ehhe !!!! e poi NON TI STAVA BACIANDO LA BOCCA AMORE.....behhhh un bel significato ce l'ha.....!!!! 😛
l'ho visto ieri , mi saltava il canale cosi per rabbia perchè ormai mi era venuta voglia di vederlo l'ho messo a doved!!! ahahah

Ascolti a dir poco scioccanti... 2.4 milioni con uno share del 9.4%, sotto il tetto minimo di Italia 1 che è 11%.
C'è mancato poco che venisse batutto da "Vacanze di natale 91", un film di 15 anni fa 😯 8O....

fossero rimasti + fedeli al casereccio del primo! :-_-:

Il share non e` grande, per via di molti appuntamenti sulle altre TV... ma credo che e` meglio vedere in DVD a trilogia... forse potevano mettere il film solo dopo Olimpiadi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com