WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reloaded su Italia1
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 22:12fossero rimasti + fedeli al casereccio del primo! :-_-:
Quelli che diccono che sono fedeli solo alprimo film, allora significa che non hanno capito bene nemmeno questo capitolo.
fossero rimasti + fedeli al casereccio del primo! :-_-:
Quelli che diccono che sono fedeli solo alprimo film, allora significa che non hanno capito bene nemmeno questo capitolo.
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 6:01ma dove prendete i vostri dati auditel'
ad ogni modo, mi fa piacere vedere che phantom ritorna per fare il bastian contrario ^_^ solo terza volta che vedi reloaded' pivello, eheh...
ma dove prendete i vostri dati auditel'
ad ogni modo, mi fa piacere vedere che phantom ritorna per fare il bastian contrario ^_^ solo terza volta che vedi reloaded' pivello, eheh...
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 10:35ma dove prendete i vostri dati auditel'
Ben vengano i commenti contrari sui sequel Jes, mi preoccuperei del contrario. Così forse c'è qualche spunto in più.
Ben vengano i commenti contrari sui sequel Jes, mi preoccuperei del contrario. Così forse c'è qualche spunto in più.
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 13:53si si infatti, sono d'accordo
si si infatti, sono d'accordo
Cita da Phantom su 15 Febbraio 2006, 16:01ma dove prendete i vostri dati auditel'
😆 😆 è che il primo aveva quel non so che che gli dava tutto!
😆 😆 è che il primo aveva quel non so che che gli dava tutto!
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 16:30Dovevano aspettare di avere anche i diritti di Revolutions così potevano mandarli uno dietro l'altro e magari rendere un pò più fruibile la trama.
Così che senso ha'Lo spettatore medio non capirà mai una mazza di niente.
Dovevano aspettare di avere anche i diritti di Revolutions così potevano mandarli uno dietro l'altro e magari rendere un pò più fruibile la trama.
Così che senso ha'Lo spettatore medio non capirà mai una mazza di niente.
Cita da BiaFra su 15 Febbraio 2006, 20:01Vabbè Wilfgar è un pò come pèer Il Signore Degli Anelli...il II lascia con l'amaro in bocca perché chi ha letto il libro sa cosa gli aspetta, e chi non lo ha letto scalpita....!!!!!!!!
Vabbè Wilfgar è un pò come pèer Il Signore Degli Anelli...il II lascia con l'amaro in bocca perché chi ha letto il libro sa cosa gli aspetta, e chi non lo ha letto scalpita....!!!!!!!!
Cita da Rebel_Machine su 15 Febbraio 2006, 20:48Beh secondo me BiaFra non è proprio così... il signore degli anelli credo possa essere compreso tranquillamente nel suo svolgimento. Per Matrix invece è essenziale avere dei punti ben chiari, cosa che chi magari li ha visti a distanza di anni non avrà mai...
Beh secondo me BiaFra non è proprio così... il signore degli anelli credo possa essere compreso tranquillamente nel suo svolgimento. Per Matrix invece è essenziale avere dei punti ben chiari, cosa che chi magari li ha visti a distanza di anni non avrà mai...
Cita da Veeto su 18 Febbraio 2006, 12:25Vabbè Wilfgar è un pò come pèer Il Signore Degli Anelli...il II lascia con l'amaro in bocca perché chi ha letto il libro sa cosa gli aspetta, e chi non lo ha letto scalpita....!!!!!!!!
Approfitto dell'argomento Isda per annunciare che il terzo capitolo della saga verrà trasmesso su Raiuno. 👿
Come è possibile'
Vabbè Wilfgar è un pò come pèer Il Signore Degli Anelli...il II lascia con l'amaro in bocca perché chi ha letto il libro sa cosa gli aspetta, e chi non lo ha letto scalpita....!!!!!!!!
Approfitto dell'argomento Isda per annunciare che il terzo capitolo della saga verrà trasmesso su Raiuno. 👿
Come è possibile'
Cita da neve su 18 Febbraio 2006, 17:23Su Raiuno' -____- E quando'
Ma così ne hanno spezzato la continuità, che paciugo mega.
Su Raiuno' -____- E quando'
Ma così ne hanno spezzato la continuità, che paciugo mega.