WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Resident Evil 4 The Game
Cita da Wulfgar su 19 Luglio 2006, 9:20Allora, preannunciamo che sono bello avanti ma non l'ho ancora finito quindi attenzione agli spoiler, fatto sta che volevo sapere se c'è qualcun'altro che è o è stato alle prese con questo bel gioco.(Ho preso la limited steelbox su play.com ).
IL gioco è un bel taglio rispetto al passato come gameplay e io ci sto trovando anche molti riferimenti a Lovecraft, e poi c'è Leon che era il mio personaggio preferito in RE2 (però lì commentava di più l'ambiente circostante in questo capitolo non ti dice più niente quando premi "X" ).
Allora, preannunciamo che sono bello avanti ma non l'ho ancora finito quindi attenzione agli spoiler, fatto sta che volevo sapere se c'è qualcun'altro che è o è stato alle prese con questo bel gioco.(Ho preso la limited steelbox su play.com ).
IL gioco è un bel taglio rispetto al passato come gameplay e io ci sto trovando anche molti riferimenti a Lovecraft, e poi c'è Leon che era il mio personaggio preferito in RE2 (però lì commentava di più l'ambiente circostante in questo capitolo non ti dice più niente quando premi "X" ).
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2006, 10:17Ma quindi si parla di un gioco giàsto'
Per gli altri ne abbiamo discusso in caverna, wulf vuoi che lo sposto li o preferisci che continuiamo qua' (considerando anche il numero di frequentatori dei due forum)'
Ma quindi si parla di un gioco giàsto'
Per gli altri ne abbiamo discusso in caverna, wulf vuoi che lo sposto li o preferisci che continuiamo qua' (considerando anche il numero di frequentatori dei due forum)'
Cita da Wulfgar su 19 Luglio 2006, 10:19Io ho sempre creduto che i videogiochi andassero in antro videoletterario, del resto sono un mezzo di espressione artistica come il cinema o la letteratura, comunque mettetelo dove lo ritenete più adatto.
Io ho sempre creduto che i videogiochi andassero in antro videoletterario, del resto sono un mezzo di espressione artistica come il cinema o la letteratura, comunque mettetelo dove lo ritenete più adatto.
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2006, 10:39Ok allora mettiamolo in Trash.....
Scherzo, lasciamolo qui senza problemi :ok:
Ok allora mettiamolo in Trash.....
Scherzo, lasciamolo qui senza problemi :ok:
Cita da Zeroconstantine su 19 Luglio 2006, 10:39LoL io lo ho giocato appena usci americano su GameCube...molto spettacolare ed innovativo..
ultimamente lo ho trovato usato Ita per Ps2 e lo stò giocando ultimamente
più che altro peggiora il sonoro ma nn troppo di grafica lo trovo ugualmente bello..la crescita di Leon negl'anni molto ben definita..
nn vedo l'ora di vedere il quinto capitolo anche se mi tocchera comprare una nuova console 🙁
comunque Wulfgar ti consiglio anche gl'altri capitoli...anche lo Zero lo ho trovato molto interessante da appassionato
LoL io lo ho giocato appena usci americano su GameCube...molto spettacolare ed innovativo..
ultimamente lo ho trovato usato Ita per Ps2 e lo stò giocando ultimamente
più che altro peggiora il sonoro ma nn troppo di grafica lo trovo ugualmente bello..
la crescita di Leon negl'anni molto ben definita..
nn vedo l'ora di vedere il quinto capitolo anche se mi tocchera comprare una nuova console 🙁
comunque Wulfgar ti consiglio anche gl'altri capitoli...anche lo Zero lo ho trovato molto interessante da appassionato
Cita da Jestas su 19 Luglio 2006, 11:52sulla questione dei videogiochi in caverna/antro, beh sono stati settati dei precedenti, se c'è una storia da raccontare dietro senz'altro va qui, IMHO, se si tratta di roba tipo pro evolution soccer o gran turismo va lì, chiaro no'
sulla questione dei videogiochi in caverna/antro, beh sono stati settati dei precedenti, se c'è una storia da raccontare dietro senz'altro va qui, IMHO, se si tratta di roba tipo pro evolution soccer o gran turismo va lì, chiaro no'
Cita da Wulfgar su 30 Luglio 2006, 22:29L'ho finito.Sono e rimarrò sempre il numero uno.
Adesso mi ci metto con la modalità esperto e con tutti gli extra.Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Che dire della trama e dello stile di narrazione'Nel dialogo finale si capisce che è volutamente stereotipata e piena di clichè , mi sa che forse hanno esagerato.
Cmq scavando sotto questo c'è anche un bell'aspetto avvolto dal mistero col ritorno in scena della mitica Umbrella.
L'ho finito.Sono e rimarrò sempre il numero uno.
Adesso mi ci metto con la modalità esperto e con tutti gli extra.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Che dire della trama e dello stile di narrazione'Nel dialogo finale si capisce che è volutamente stereotipata e piena di clichè , mi sa che forse hanno esagerato.
Cmq scavando sotto questo c'è anche un bell'aspetto avvolto dal mistero col ritorno in scena della mitica Umbrella.
Cita da neve su 31 Luglio 2006, 0:28Io lo trovato bellissimo...beh forse più nella giocabiltà...ma bellissimo + o - in tutto. :ok: vrs Ps2
Io lo trovato bellissimo...beh forse più nella giocabiltà...ma bellissimo + o - in tutto. :ok: vrs Ps2