WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Resident Evil: Apolcalypse

12

Nel secondo capitolo di Resident Evil girato peò questa volta da Alexander Witt, siamo all'insegna del più: più mostri, più zombie, Milla Jovovich ancora più tosta. Milla Jovovich-Alice infatti è stata resa più forte dagli esperimenti che l'hanno completamente e inevitabilmente trasormata in una macchina da guerra. In questo nuovo capitolo con un nuovo regista (Resident Evil era stato girato da Paul Anderson, dignitoso ed efficace oltre le più rosee aspettative) gli abitanti di Racoon City infettati dal virus T che li aveva trasformati in Zombie abbandonano l'Alveare per riemergere in superficie.
Questa volta il menu ci propone spaventosi mutanti, malvagi Licker, ancora i doberman non-morti e un nemico numero uno (sulla falsa riga dell'altra volta) dal nome spettrale, Nemesi.
Questo survival-horror dal finale apertissimo indaga ancora una volta l'etrno mito di creare artificialmente la vita, che va tanto di moda di questi tempi...

Vedremo che cosa ne verrà fuori...
Spero che sia gradevole come il primo Resident Evil...e seguendo il consiglio di Milla Jovovich

Il dibattito sulla manipolazione genetica è molto attuale e personalmente credo che il male non stia nel progresso scientifico in sè ma nel suo uso.Suggerirei però di prendere il film per quello che è, un pop-corn movie divertente e ben fatto.

Il film uscirà nelle sale fra pochissimo, venerdì 5 novembre.

Seraph

E' il mio prossimo film......
Non è il genere che prediligo , ma sono stato positivamente colpito dal primo quindi confido in questo secondo capitolo
:ok:

E' il mio prossimo film......
Non è il genere che prediligo , ma sono stato positivamente colpito dal primo quindi confido in questo secondo capitolo
:ok:

Quoto ADAM anche se dai trailers mi pare abbiano calcato un pò troppo la mano 😉

Pensa che quel trailer me lo sono rivisto e sorbito centinaia di volte sin dai primi del 2003!!! 😆 😆 😆

Il motivo è semplice: nella multisala dove vado io di solito prima di entrare in sala vado a mangiarmi un trancio di pizza...seduto proprio davanti a uno schermo dove trasmettono in circolo i trailer dei film...
:mrgreen:

Questo trailer dà comunque molte coordinate per la visione di questo secondo film della serie resident evil...hanno calcato la mano' non so...so solo che si tratta sicuramente di una mano di zombie!

Seraph :mrgreen:

L'ho visto ieri sera, non avendo visto il primo devo dire che questo assomiglia davvero mooolto al gioco 😀 fatto bene 😀

il mio giàdizio.... :ok:

L'ho visto Venerdì: rispetto al primo di Anderson questo (sceneggiato sempre da quest'ultimo), è più un film di azione che nn un horror.
E' più fracassone, fatto di esplosioni e combattimenti pazzeschi (che entrata quella della Jovovich!!).

Come faceva notare Kid, questo capitolo è molto molto simile a videogame.
Ci sono infatti i membri dello STARS del gioco: Soprattutto VALENTINE!!!!!
Sembra infatti identica quella del vidogame: SIENNA GUILLORY è FANTASTICAMENTE SEXY!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8) :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiace deludervi ma a noi non è piaciuto, perché pur inserendo molti personaggi della serie, a nostro avviso non segue per nulla la storia' anzi la stravolge.

A me è piaciuto abbastanza.

E' un bel film d'azione spettacoloso e sanguinario :devil: , sicuramente non avrà seguito la trama del game, ma tanto a me REsident EVil non piaceva, quindi anche for me il film è stato :ok: !!

byezzz

ps= che nome idiota è Nevelatte, è un pò "ambiguo" :mrgreen: ;).

ps= che nome idiota è Nevelatte, è un pò "ambiguo" :mrgreen: ;).

Certo detto da un ex- Fiordilatte è poco credibile :mrgreen: 😉

PS:(Non gli date retta è un mio amico)
Neve 😀

benvenuto... magari presentati nel thread apposito in Caverna

io non credo che andrò mai a vedere questo film.. neanche ho visto il primo, e i resident evil non mi piacciono molto (molto meglio Silent Hill, film in arrivo nel 2006) ^_^

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com