WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rest in Peace Nice Guy Chris Penn...

Sono ancora sotto shock... Chris Penn è morto.

Chris aveva 40 anni, è stato trovato martedì alle 16 (22 in Italia) in un appartamento di Santa Monica, al momento stando alle dichiarazioni del tenente Frank Fabrega non si tratterebbe di "morte violenta", si attende comunque l'esito dell'autopsia.

Grandissimo attore deì90, troppo troppo sottovalutato. Non dimenticheremo mai la sua interole-playerretazione in Reservoir Dogs, ma anche in Fratelli di Abel Ferrara e Mulholland Falls.
Quasi scomparso dalla scena, i suoi ultimi lavori sono stati Starsky&Hutch, due film in post produzione. Aveva anche dato voce al Pulasky in GTA: San Andreas.

Rest in Peace Nice Guy Eddie
[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum [/URL] Immagine Forum

Vi prego...non ricordiamolo come il fratello di Sean 🙄

perchè, lo era'

perchè, lo era'

Si, era il fratello di Sean Penn. Il mio era un invito a non ricordarlo come "il fratello di Sean Penn" ma come uno straordinario attore.
Molti TG infatti hanno semplicemente detto che era morto il fratello di Sean Penn.
Non ho parole per descrivere il comportamento di quelli che fanno il TG2, nei titoli che scorrono hanno scritto:morto il fratello di Sean Penn (..). si chiamava Chris, era anche lui attore 🙁 :muto:

Intanto sono stati resi noti i primi esiti dell'autopsia. Il coroner ha escluso la morte violenta, non si tratterebbe di omicidio o suicidio. Tutto, ha continuato, lascia pensare ad una morte naturale in qualche modo collegata al peso eccessivo dell'attore, circa 125 Kg.

ma non puoi evitare questa cosa, non è che tutto quello che TARANTINO tocca risplende magicamente di luce propria, non starei a sottilizzare questa storia del fratello o non fratello (volendo potrei dire che se hanno prima detto il suo nome e poi subito dopo specificato "fratello di Sean Penn", hanno fatto quello che avrei fatto io), insomma è inevitabile... mi spiace per tutti quelli per cui ha significato qualcosa, chiaramente, spero che nascano tanti professionisti della settima (e di ogni) arte così validi quanti ne muoiono, almeno (piccola speranza per il futuro)

Jes, sicuramente hai ragione tu... quello di cui mi rammaricavo era che spesso si viene ricordati più perchè si è fratelli/figli di, piuttosto che per quello che si è fatto (infatti hanno messo in secondo piano che facesse l'attore oltre che il suo nome ma vabè). E' triste vivere nell'ombra di altri....ma del resto è sempre andata così...

Accidenti...l'ho notato....ma non avevo mai collegato che fosse il fratello di Sean Penn...anche perché non ho mai indagato sul suo nome...purtroppo l'ho visto solo in ruoli abbastanza marginali.....peccato...è veramente un peccato...che sia morto prima che il mondo si potesse accorgere di lui...

Ragazzi vi assicuro che il buon 70% della gente che guarda il TG non sa nemmeno chi sia Sean Penn. Rcordatevi che siamo una Nazione di vecchi.

G

ve bè non ci pensiamo a chi lo ricorda per cosa....
in pratica nelle iene interole-playerretava eddie il bello'
troppo forte quel personaggio!

Ragazzi vi assicuro che il buon 70% della gente che guarda il TG non sa nemmeno chi sia Sean Penn. Rcordatevi che siamo una Nazione di vecchi.

G

Porc...gangia!!!...mi hai tolto le parole di bocca ^_^. Cmq facciamo un buon 80% eheh...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com