WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Revenge of the Sith - Poster/Trailer
Cita da Kid su 29 Ottobre 2004, 14:35Ecco finalmente il TEASER POSTER UFFICIALE !!!!!!!! :ok:
Qui trovate la relativa news del sito ufficiale (starwars.com)
Ed a questo trovate in vendita il poster, tazze, magliette, cappellini su ROTS
Ecco finalmente il TEASER POSTER UFFICIALE !!!!!!!! :ok:
Qui trovate la relativa news del sito ufficiale (starwars.com)
Ed a questo trovate in vendita il poster, tazze, magliette, cappellini su ROTS
Cita da Kid su 31 Ottobre 2004, 21:23Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:
Ringrazio Kraven per la segnalazione 😉 :ok:
Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:
Ringrazio Kraven per la segnalazione 😉 :ok:
Cita da Kraven su 1 Novembre 2004, 9:18In realtà voi avete creduto a questo ennesimo fake proposto da starwars.com ma solo io ho scoperto la verità...:
Ehy Bimbo (traduz). vedi di citarmi eh!
In realtà voi avete creduto a questo ennesimo fake proposto da starwars.com ma solo io ho scoperto la verità...:
Ehy Bimbo (traduz). vedi di citarmi eh!
Cita da morpheus su 1 Novembre 2004, 9:23Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:
Grande! E' bellissimo! :ok:
Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:
Grande! E' bellissimo! :ok:
Cita da Kid su 2 Novembre 2004, 13:03Versione del poster a grandezze ancora maggiori (2012 per 3000 pixel)
tnx ad xzhayon per la segnalazione ed a gsnet
Versione del poster a grandezze ancora maggiori (2012 per 3000 pixel)
tnx ad xzhayon per la segnalazione ed a gsnet
Cita da Kid su 2 Novembre 2004, 18:59Mi è sembrato giàsto spostare la discussione sul teaser poster e sul trailer (che uscirà il 4 per gli utenti di Hyperspace) in un topic apposito in modo che gli utenti interessati solo a questo argomento e non ad altri spoiler possano leggere tutto liberamente 😉
Detto questo passiamo a dire qualcosa sul trailer di prossima uscita:
Sul forum di millenniumfalcon.com è stata pubblicata questa immagine (vedi sotto )che dovremmo vedere nel trailer
Mentre su gsit hanno "allestito una galleria" con le immagini che appaiono sul sito ufficiale (sw.com) e che cambiano ogni giorno:
La trovate a questo link dove (per ora) vediamo le prime due immagini con yoda (e la sua lightsabeeeeeeeeer!!! ) e padmé
Passando ora a spoiler sul cosa vedremo nel trailer vi do un pò di notizie (anche se un pò in ritardo 😳 )
Uhm vediamo un pò il 4 novembre gli utenti di Hyperspace potranno scaricare il video, mentre il giorno dopo (5) lo cominceremo a vedere nelle sale cinematografiche e infine dall'8 lo potranno scaricare tutti.
Dalle notizie attuali la durata dovrebbe essere di 1.40 minPoi (ringrazio Kraven per la notizia e vi incollo la sua segnalazione)
Un utente di millenniumfalcon dice di aver assistito alla anteprima a Toronto del film Gli Incredibili e ci fornisce una dettagliata descrizione sul Teaser Trailer di Episode III apparso poco prima del film:
20th Century Fox
Lucasfilm Ltd. Production
The Force is what gives a jedi his power, it's an energy field created by all living things, it surrounds us and penetrates us...it binds the galaxy together.
La Forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ci circonda, ci penetra....mantiene unita tutta la galassia.
For over a thousand Generations the Jedi knights were the guardians of peace and justice in the galaxy...before the dark times...before the empire.
Per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giàstizia nella Vecchia Repubblica. Prima dell'Oscurantismo, prima dell'Impero.
[b:7f5b4ddafb]A young Jedi named Darth Vader, helped the empire hunt down and destroy the jedi knights.
Vader was seduced by the Dark side of the force.[/b:7f5b4ddafb]Un giovane Jedi di nome Darth Vader che era stato mio allievo finchè non si volse al male, aiutò l'Impero a dare la caccia ai Cavalieri Jedi e a distruggerli. Vader fu sedotto dal Lato Oscuro della Forza.
Mustafar
"Lord Vader..."
"Yes, master..."
"Riiise"
Su Mustafar:
"Lord Vader..."
"Sì, Maestro"
"Alzati"
[b:7f5b4ddafb]Kashyyyk
Coruscant
Space battle
Federation Ship
Utapau
Lightsaber fight
Speeder zooming
Troopers [/b:7f5b4ddafb]Rapida carrellata su:
Kashyyyk
Coruscant
Battaglia spaziale sopra di esso
Astronave della Federazione
Utapau
Duello
Zoom su uno speeder
Cloni Soldato...altro ancora...
THE SAGA IS COMPLETE
LA SAGA E' COMPLETA
Direi che questo è quanto al prossimo post prego i commenti spettano a voi io intanto vi dico che sto fremendo da un bel pò di tempo devo assolutamente vederlo 😆
Mi è sembrato giàsto spostare la discussione sul teaser poster e sul trailer (che uscirà il 4 per gli utenti di Hyperspace) in un topic apposito in modo che gli utenti interessati solo a questo argomento e non ad altri spoiler possano leggere tutto liberamente 😉
Detto questo passiamo a dire qualcosa sul trailer di prossima uscita:
Sul forum di millenniumfalcon.com è stata pubblicata questa immagine (vedi sotto )che dovremmo vedere nel trailer
Mentre su gsit hanno "allestito una galleria" con le immagini che appaiono sul sito ufficiale (sw.com) e che cambiano ogni giorno:
La trovate a questo link dove (per ora) vediamo le prime due immagini con yoda (e la sua lightsabeeeeeeeeer!!! ) e padmé
Passando ora a spoiler sul cosa vedremo nel trailer vi do un pò di notizie (anche se un pò in ritardo 😳 )
Uhm vediamo un pò il 4 novembre gli utenti di Hyperspace potranno scaricare il video, mentre il giorno dopo (5) lo cominceremo a vedere nelle sale cinematografiche e infine dall'8 lo potranno scaricare tutti.
Dalle notizie attuali la durata dovrebbe essere di 1.40 min
Poi (ringrazio Kraven per la notizia e vi incollo la sua segnalazione)
Un utente di millenniumfalcon dice di aver assistito alla anteprima a Toronto del film Gli Incredibili e ci fornisce una dettagliata descrizione sul Teaser Trailer di Episode III apparso poco prima del film:
20th Century Fox
Lucasfilm Ltd. Production
The Force is what gives a jedi his power, it's an energy field created by all living things, it surrounds us and penetrates us...it binds the galaxy together.
La Forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ci circonda, ci penetra....mantiene unita tutta la galassia.
For over a thousand Generations the Jedi knights were the guardians of peace and justice in the galaxy...before the dark times...before the empire.
Per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giàstizia nella Vecchia Repubblica. Prima dell'Oscurantismo, prima dell'Impero.
[b:7f5b4ddafb]A young Jedi named Darth Vader, helped the empire hunt down and destroy the jedi knights.
Vader was seduced by the Dark side of the force.[/b:7f5b4ddafb]Un giovane Jedi di nome Darth Vader che era stato mio allievo finchè non si volse al male, aiutò l'Impero a dare la caccia ai Cavalieri Jedi e a distruggerli. Vader fu sedotto dal Lato Oscuro della Forza.
Mustafar
"Lord Vader..."
"Yes, master..."
"Riiise"
Su Mustafar:
"Lord Vader..."
"Sì, Maestro"
"Alzati"
[b:7f5b4ddafb]Kashyyyk
Coruscant
Space battle
Federation Ship
Utapau
Lightsaber fight
Speeder zooming
Troopers [/b:7f5b4ddafb]Rapida carrellata su:
Kashyyyk
Coruscant
Battaglia spaziale sopra di esso
Astronave della Federazione
Utapau
Duello
Zoom su uno speeder
Cloni Soldato...altro ancora...
THE SAGA IS COMPLETE
LA SAGA E' COMPLETA
Direi che questo è quanto al prossimo post prego i commenti spettano a voi io intanto vi dico che sto fremendo da un bel pò di tempo devo assolutamente vederlo 😆
Cita da Kid su 4 Novembre 2004, 13:40Ringraziamo Kraven da fanwars.it che ha trovato i primi 5 sec di trailer in rete :ok:
http://www.fanwars.it/xpagv.php'pag=newssw&action=id&item=366
Non è molto, ma per alleviare l'attesa fino all'uscita del trailer che sarà disponibile oggi per gli utenti di hyperspace è davvero gasante
P.S.
VOGLIO ROTS !!!!!!!!!!! O ALMENO IL TRAILER INTEROOOOOOOOO 😆
Ringraziamo Kraven da fanwars.it che ha trovato i primi 5 sec di trailer in rete :ok:
http://www.fanwars.it/xpagv.php'pag=newssw&action=id&item=366
Non è molto, ma per alleviare l'attesa fino all'uscita del trailer che sarà disponibile oggi per gli utenti di hyperspace è davvero gasante
P.S.
VOGLIO ROTS !!!!!!!!!!! O ALMENO IL TRAILER INTEROOOOOOOOO 😆
Cita da ivan_eletto su 4 Novembre 2004, 17:18Beh... Devo dire che attendo con trepidazione il 3o episodio...
Grazie KID che ci tieni aggiornati! 😀
Beh... Devo dire che attendo con trepidazione il 3o episodio...
Grazie KID che ci tieni aggiornati! 😀
Cita da morpheus su 4 Novembre 2004, 17:25Nn vedo l'ora di vederlo!! 😛 Che emoziooooooooooooone! 😀
Nn vedo l'ora di vederlo!! 😛 Che emoziooooooooooooone! 😀
Cita da Kid su 4 Novembre 2004, 21:11E' USCITO !!!!!
Oggi pomeriggio alle 19 circa !!!
Purtroppo per ora è disponibile solo per utenti di hyperspace, ma tanto per farvi capire che roba spettacolare ed emozionante è sto trailer vi metto il primo fotogramma ROTSiano (ghgh) che appare... (all'inizio c'è una scena montata con epIV, I e II con in sottofondo le parole del vecchio Ben Kenobi [vedi post precedenti 😀 ] alla fine della quale si vede Anachin incappucciato che si gira..).P.S.
Scusate ma lo devo commentare, è strepitosamente emozionante 😯
spoiler >>> la scena con Palpatine e "Anachin" : Palpie: "Lord Vader" Vader: "yes master '" Palpie: "RISE" è un cosa che mi ha riempito di brividi 😳 , quando mi riprendo ve lo descrivo dettagliatamente :fumato:
E' USCITO !!!!!
Oggi pomeriggio alle 19 circa !!!
Purtroppo per ora è disponibile solo per utenti di hyperspace, ma tanto per farvi capire che roba spettacolare ed emozionante è sto trailer vi metto il primo fotogramma ROTSiano (ghgh) che appare... (all'inizio c'è una scena montata con epIV, I e II con in sottofondo le parole del vecchio Ben Kenobi [vedi post precedenti 😀 ] alla fine della quale si vede Anachin incappucciato che si gira..).
P.S.
Scusate ma lo devo commentare, è strepitosamente emozionante 😯
spoiler >>> la scena con Palpatine e "Anachin" : Palpie: "Lord Vader" Vader: "yes master '" Palpie: "RISE" è un cosa che mi ha riempito di brividi 😳 , quando mi riprendo ve lo descrivo dettagliatamente :fumato: