WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaReviews
o Registrati per creare messaggi e topic.

Reviews

Era un pò che ci stavo pensando... poi lo "slancio" di Konte mi ha fornito l'occasione per prendere una decisione.

E' stata inaugurata, proprio con un articolo di Konte, la sezione dedicata alle recensioni (REVIEWS). se volete dire la vostra su film, libri, album musicali e altro, usate il pannello per inviare la vostra recensione.

La redazione la esaminerà e deciderà se pubblicarla o meno (in quest'ultimo caso, però, non vi offendete! :mrgreen: )

Allora' Nessuno che vuol pubblicare la sua recensione'' CORAGGIO!!!

Anche hard1 oggi ha fatto il suo primo passo, chi vuole seguirlo' :mrgreen:

Mi è piaciuta moltissimo la recensione di hard1 su Simulacra e Simulation di Baudrillaurd, è tanto tempo che vorrei leggere quel libro, praticamente da quando l'ho visto in mano a Neo. Ma nella mia città non l'ho trovato nè alla Feltrinelli, nè nelle biblioteche, che faccio''' 😥

Grazie mi fate commuovere :disperato: :mrgreen:

Per il libro ragazzi mi sa che dovete fare come me: biblioteca. E' fuori produzione da un pò di anni non lo troverete in nessuna libreria!

Adam_Burton perchè non vieni fuori e non posti una bella recensione de ISDA'' Penso che sei quello con le maggiori conoscenze in tema per poter essere chiaro e oggettivo! 8)

Non lo so Hard1 , sinceramente non mi riengo in grado di recensire in modo completo l'opera del professore, e poi non sarai obbiettivo..... mi spiego sarebbe come se uno dovesse fare una recensione sulla propia ragazza...... beh sicuramente per lui è la più bella e la migliore e difficilmente troverà dei difetti in lei......
comunque adesso ci penso su e in caso di decisione positiva non voglio fare una cosa buttata li ma una recensione seria.... ma boh vedremo........

Non fare il modesto!
Inizia col fare quella dei primi 2 film e poi vediamo per il libro. In fondo parlando in chat hai notato cose sul doppiaggio e altre che io non avevo nemmeno intravisto. Devi solo essere oggettivo sul lavoro di PJ. :mrgreen:

Una domanda all'autore del topic: è possibile anche fare recensioni di telefilm o solo di film' Non che io abbia idee particolari in testa, ma giàsto per sapere come ci si deve muovere! :mrgreen:

Si può recensire tutto quello che fa parte del mondo dei media: una trasmissione televisiva, un telefilm, un evento, ecc. 😉

Basta che non fate recensioni su Saranno Famosi, C'è posta per te, l'Isola dei Famosi e porcherie varie... :mrgreen:

Dopo hard1 ecco che un altro utente di whatisthematrix.it ha postato la sua prima news in home page! Sto parlando di bAiL e l'argomento di cui tratta il suo articolo è il gioco di recente uscita dedicato a Star Wars 'Knight of the Old Republic'! Come per hard1, un "in bocca al lupo" al giovane fiorentino per la sua "carriera" da newser... :ok:

PS= ci aspettiamo grandi cose... :mrgreen:

Però mi sembra strana una cosa: in questo bellissimo sito dedicato a Matrix (più che dedicato sarebbe corretto di re "prende spunto da matrix...") non c'è una recensione su matrix!! E' d'obbligo secondo me! Lo stesso discorso vale anche per SW. Tanti fan di questi due film (oddio non sono prorole-playerio due però passatemela dai!) e nessuno che fa una recensione'' Chi se la sente''

8) :vaderdad:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com