WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reviews
Cita da Konte su 22 Dicembre 2003, 20:00Però mi sembra strana una cosa: in questo bellissimo sito dedicato a Matrix (più che dedicato sarebbe corretto di re "prende spunto da matrix...") non c'è una recensione su matrix!! E' d'obbligo secondo me! Lo stesso discorso vale anche per SW. Tanti fan di questi due film (oddio non sono prorole-playerio due però passatemela dai!) e nessuno che fa una recensione'' Chi se la sente''
8) :vaderdad:
Recensire Matrix' La trovo un'idea grandiosa...ma davvero molto molto complicata...bisognerebbe svuotare la mente e non lasciarsi travolgere dal codice verde che alberga dentro i nostri cuori...
Però mi sembra strana una cosa: in questo bellissimo sito dedicato a Matrix (più che dedicato sarebbe corretto di re "prende spunto da matrix...") non c'è una recensione su matrix!! E' d'obbligo secondo me! Lo stesso discorso vale anche per SW. Tanti fan di questi due film (oddio non sono prorole-playerio due però passatemela dai!) e nessuno che fa una recensione'' Chi se la sente''
8) :vaderdad:
Recensire Matrix' La trovo un'idea grandiosa...ma davvero molto molto complicata...bisognerebbe svuotare la mente e non lasciarsi travolgere dal codice verde che alberga dentro i nostri cuori...
Cita da morpheus su 24 Dicembre 2003, 11:45Un applauso :applauso: ad Adam Burton per le splendide recensioni che ci ha inviato! Due su tre sono state già pubblicate... la terza aparirà sui vostri teleschermi dopo Natale! 🙂
Un applauso :applauso: ad Adam Burton per le splendide recensioni che ci ha inviato! Due su tre sono state già pubblicate... la terza aparirà sui vostri teleschermi dopo Natale! 🙂
Cita da morpheus su 30 Dicembre 2003, 9:33Consiglio caldamente di leggere l'ultma recensione pubblicata sul nostro portale (cliccate su REVIEWS, nell'home page in alto a sinistra). Verte sul film "Master & Commander" e l'ha realizzata KONTE. Veramente un ottimo lavoro! 🙂
Un grazie anche ad Adam Burton, autore anch'egli di una recensione dello stesso film. Ho preferito dare spazio a Konte, visto il buon Adam ha già 2 recensioni al suo attivo. Ora siete pari!
Consiglio caldamente di leggere l'ultma recensione pubblicata sul nostro portale (cliccate su REVIEWS, nell'home page in alto a sinistra). Verte sul film "Master & Commander" e l'ha realizzata KONTE. Veramente un ottimo lavoro! 🙂
Un grazie anche ad Adam Burton, autore anch'egli di una recensione dello stesso film. Ho preferito dare spazio a Konte, visto il buon Adam ha già 2 recensioni al suo attivo. Ora siete pari!
Cita da Krystallia su 30 Dicembre 2003, 12:11Complimenti davero vivissimi a tutti!
Complimenti davero vivissimi a tutti!
Cita da Adam_Burton su 30 Dicembre 2003, 23:47Complimenti Konte bellissimo lavoro, una bellissima recensione ,il genere di recensione che vorrei leggere sempre prima di vedere un film, e considerando che i film in uscita sono tanti direi che tutti i cittadini di zion dovrebbero contribuire....... quindi signori diamo un pò di lavoro ai nostri moderatori...........
Mi piacerebbe in un prossimo futuro sfogliare la pagina dedicata alle nostre recensioni qui sul sito , per decidere quale film andare a vedere al cinema o a noleggiare........
Complimenti Konte bellissimo lavoro, una bellissima recensione ,il genere di recensione che vorrei leggere sempre prima di vedere un film, e considerando che i film in uscita sono tanti direi che tutti i cittadini di zion dovrebbero contribuire....... quindi signori diamo un pò di lavoro ai nostri moderatori...........
Mi piacerebbe in un prossimo futuro sfogliare la pagina dedicata alle nostre recensioni qui sul sito , per decidere quale film andare a vedere al cinema o a noleggiare........
Cita da Konte su 30 Dicembre 2003, 23:56Adam...poche volte una persona mi ha lasciato senza parole...anzi con solo tre paole...sei un grande!!!
P.s.: NON è una dichiarazione d'amore!!!
Adam...poche volte una persona mi ha lasciato senza parole...anzi con solo tre paole...sei un grande!!!
P.s.: NON è una dichiarazione d'amore!!!
Cita da Keanu su 13 Gennaio 2004, 21:32Raga, c'è qualche suicid... ehm... volontario pronto a fare una recensione su "L'Ultimo Samurai"' Un film così non può mancare alla nostra "bacheca".
Raga, c'è qualche suicid... ehm... volontario pronto a fare una recensione su "L'Ultimo Samurai"' Un film così non può mancare alla nostra "bacheca".
Cita da Yukiran su 14 Gennaio 2004, 0:00vai mi cimento io dave!
una guerriera come me non potrebbe non farlo! domani la mando adesso è troppo tardi e sono ancora troppo coinvolta emotivamente per darne un giàdizio obiettivo!
vai mi cimento io dave!
una guerriera come me non potrebbe non farlo! domani la mando adesso è troppo tardi e sono ancora troppo coinvolta emotivamente per darne un giàdizio obiettivo!
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2004, 13:35grande ambro!
"che mondo sarebbe senza la yuri'"
grande ambro!
"che mondo sarebbe senza la yuri'"
Cita da Yukiran su 14 Gennaio 2004, 13:58forse un mondo migliore eheheheheh!
comunque l'ho spedita, mi è uscita un pò lunga...ma in realtà avrei potuto scrivere un romanzo
forse un mondo migliore eheheheheh!
comunque l'ho spedita, mi è uscita un pò lunga...ma in realtà avrei potuto scrivere un romanzo