WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaReviews
o Registrati per creare messaggi e topic.

Reviews

Complimentoni a Yuchiran per la splendida recensione de "L'ultimo Samurai"...Brava!!!

La sezione Reviews cresce in quantità e qualità!!!

😳 grasssiee ma così arrossisco!!!
posso essere sincera' volevo scrivere un sacco di altre cose. raccontare dei samurai, di quanto il film è stato fedele, approfondire mooolto di più..ma ad un tratto mi sono accorta che avrei potuto scrivere la divina commedia e..ci ho rinunciato! e poi avrei spoilerato troppo!!
sono felice che sia piaciuta davvero!^_^

Complimentoni a Yuchiran per la splendida recensione de "L'ultimo Samurai"...Brava!!!

Argh! Guarda che così si monta la testa e va in giro a 10 come da terra!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, scherzi a parte, complimenti Yuri.. :ok:

10 metri' almeno 20!
ehehe però ho notato che mancano KILL BILL!
e visto che io adoro quentin....
mi prenoto già per il volume 2 CHIARO!'!'! :mrgreen: 😉

Ragazzi! Mi piacerebbe fare una recensione, ma non vorrei far figure...

Come procedere' Bisogna restare il più oggettivi possibili senza far subentrare troppo fattori come opinioni personali o critiche, o sbaglio'

Come faccio a collegare immagini sul documento'

Per quanto riguarda le immagini, ci pensiamo o io o morole-playerheus (per ora sempre lui :mrgreen:). Di quelle non ti devi preoccupare.

Se vuoi recensire, fai pure seguendo il tuo stile... non c'è un codice da rispettare. 😉

Mi ripeto: nessuno che se la sente di recensire Matrix'' Non può mancare questa!!! 😉

Io farò aniMATRIX! Eheh... 😀 L'ho già scritto in "AniThe Matrix com'è'"

Per venerdì la invio sicuramente! Tenetemi i pugni! :mrgreen:

Mi ripeto: nessuno che se la sente di recensire Matrix'' Non può mancare questa!!! 😉

Nn è semplice recensire Matrix. O meglio, può esserlo per chi non è dentro all'argomento come noi. Il distacco, spesso e volentieri, fornisce chiavi interole-playerretative adatte a compendiare anche le teorie più complesse. Personalmente, ora come ora, non sarei in grado di recensire Matrix. Rischierei di essere troppo banale. Scontato. Sbrigativo. O, al contrario, sin troppo macchinoso. Ingessato. Paranoico.
Matrix sfugge al meccanismo della recensione per avvicinarsi molto di più al mezzo saggistico.
Se non altro perché ci abbiamo capito ancora così poco... :mrgreen:

Nn è semplice recensire Matrix. O meglio, può esserlo per chi non è dentro all'argomento come noi. Il distacco, spesso e volentieri, fornisce chiavi interole-playerretative adatte a compendiare anche le teorie più complesse. Personalmente, ora come ora, non sarei in grado di recensire Matrix. Rischierei di essere troppo banale. Scontato. Sbrigativo. O, al contrario, sin troppo macchinoso. Ingessato. Paranoico.
Matrix sfugge al meccanismo della recensione per avvicinarsi molto di più al mezzo saggistico.
Se non altro perché ci abbiamo capito ancora così poco... :mrgreen:

:applauso:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com