WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reviews
Cita da hard1 su 24 Febbraio 2004, 12:29Nn è semplice recensire Matrix. O meglio, può esserlo per chi non è dentro all'argomento come noi.
E' proprio per questo che non mi azzarderò mai a recensire The Matrix almeno du questo forum!! Sarei terrorizzato dai commenti!! 😯
Speravo che qualcuno se la sentisse.... dai magari più avanti! 8)
Nn è semplice recensire Matrix. O meglio, può esserlo per chi non è dentro all'argomento come noi.
E' proprio per questo che non mi azzarderò mai a recensire The Matrix almeno du questo forum!! Sarei terrorizzato dai commenti!! 😯
Speravo che qualcuno se la sentisse.... dai magari più avanti! 8)
Cita da Keanu su 27 Febbraio 2004, 11:13Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'
Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'
Cita da Keanu su 11 Marzo 2004, 12:12Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'
Il problema è stato individuato... ora dateci il tempo per risolverlo. 😉
Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'
Il problema è stato individuato... ora dateci il tempo per risolverlo. 😉
Cita da morpheus su 15 Marzo 2004, 19:30Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
Ora... può accadere che qualcuno di voi visualizzi ancora il portale in italiano. Per ripristinare lo stato originale, dovete sloggarvi, svuotare la cache ed eliminare i coochies.
1) Per sloggarvi... beh... cliccate su log out!
2) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.
3) Cliccate su "elimina coochie"
That's it! 😉
Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
Ora... può accadere che qualcuno di voi visualizzi ancora il portale in italiano. Per ripristinare lo stato originale, dovete sloggarvi, svuotare la cache ed eliminare i coochies.
1) Per sloggarvi... beh... cliccate su log out!
2) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.
3) Cliccate su "elimina coochie"
That's it! 😉
Cita da morpheus su 15 Marzo 2004, 20:30Accorrete a leggere l'ultima review di Adam! Eccezziunal' verament'
Accorrete a leggere l'ultima review di Adam! Eccezziunal' verament'
Cita da morpheus su 2 Maggio 2004, 19:37Dambala ha scritto un'ottima review su Johnny Mnemonic. Se fossi in voi, correrei a leggerla!
Dambala ha scritto un'ottima review su Johnny Mnemonic. Se fossi in voi, correrei a leggerla!
Cita da hard1 su 3 Maggio 2004, 12:31Bella recensione dambala!! Non ho mai visto il film , mi hai messo la pulce all'orecchio. Corro a noleggiarlo.
Complimenti! :ok:
Bella recensione dambala!! Non ho mai visto il film , mi hai messo la pulce all'orecchio. Corro a noleggiarlo.
Complimenti! :ok: