WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Reviews/Recensioni
Cita da morpheus su 27 Febbraio 2004, 9:38Abbiamo problemi nella ricezione delle vostre recensioni. Vi chiedo gentilmente di farmi sapere se ultimamente avete inviato qualcosa...
Grazie
Abbiamo problemi nella ricezione delle vostre recensioni. Vi chiedo gentilmente di farmi sapere se ultimamente avete inviato qualcosa...
Grazie
Cita da ivan_eletto su 27 Febbraio 2004, 13:07Eh sì...
Problemi che capitano... Io sono la 1a vittima 😀
Son sicuro che il "creatore" risolverà tutto!
Fammi sapere quando è a posto Morole-playerheus!
Ciao e grazie!!!
Eh sì...
Problemi che capitano... Io sono la 1a vittima 😀
Son sicuro che il "creatore" risolverà tutto!
Fammi sapere quando è a posto Morole-playerheus!
Ciao e grazie!!!
Cita da Keanu su 11 Marzo 2004, 12:12Il problema è stato individuato... ora dateci il tempo per risolverlo. 😉
Il problema è stato individuato... ora dateci il tempo per risolverlo. 😉
Cita da morpheus su 15 Marzo 2004, 19:30Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
Ora... può accadere che qualcuno di voi visualizzi ancora il portale in italiano. Per ripristinare lo stato originale, dovete sloggarvi, svuotare la cache ed eliminare i coochies.
1) Per sloggarvi... beh... cliccate su log out!
2) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.
3) Cliccate su "elimina coochie"
That's it! 😉
Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
Ora... può accadere che qualcuno di voi visualizzi ancora il portale in italiano. Per ripristinare lo stato originale, dovete sloggarvi, svuotare la cache ed eliminare i coochies.
2) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.
That's it! 😉
Cita da neve su 16 Marzo 2004, 13:18Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
That's it! 😉
Mi sa che noi la home la vediamo ancora in italiano!!!
Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano!
That's it! 😉
Mi sa che noi la home la vediamo ancora in italiano!!!
Cita da Keanu su 16 Marzo 2004, 13:30Hai eliminato TUTTI i coochies' Hai eliminato TUTTI i file temporanei' Hai cancellato TUTTA la cronologia'
Hai eliminato TUTTI i coochies' Hai eliminato TUTTI i file temporanei' Hai cancellato TUTTA la cronologia'
Cita da neve su 16 Marzo 2004, 13:48Hai eliminato TUTTI i coochies' Hai eliminato TUTTI i file temporanei' Hai cancellato TUTTA la cronologia'
Ma dove e soprattutto come cavolo si faAAAAAAAAAAAAA!!!! :help:
Hai eliminato TUTTI i coochies' Hai eliminato TUTTI i file temporanei' Hai cancellato TUTTA la cronologia'
Ma dove e soprattutto come cavolo si faAAAAAAAAAAAAA!!!! :help:
Cita da Keanu su 16 Marzo 2004, 13:512) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.
8)
8)