WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRe-Visioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Re-Visioni

Ragazzi è il 5 novembre, non venitemi a dire che nessuno oggi si riguarderà V for Vendetta o Revolutions........ :mrgreen:

Remember remember
the fifth of November,
Gunpowder, treason and plot.
I know of no reason
why this gunpowder treason
should ever be forgot.
-- Guy Fawkes, V

OT
Ieri a Lucca di V ne ho visti ben tre!
E finalmente ho trovato il fumetto a colori. Bellissimo.
Le prefazioni degli autori (Alan Moore e David Lloyd sono belle pure quelle)!

caspita, hai ragione... io ho pure l'impiantino htpc nuovo, quale migliore coincidenza d'eventi... double feature a casa mia stasera

Ragazzi è il 5 novembre, non venitemi a dire che nessuno oggi si riguarderà V for Vendetta o Revolutions........ :mrgreen:

Ah,che bei tempi... Ormai sono passati già un pò d'anni dal Revolution 🙁

Giusto ieri a lezione in uni il prof ha parlato della Congiàra delle Polveri.. COINCIDENCE'!'! :mrgreen:

No vabbè, diciamo che è uscito in merito ad un articolo del Corriere sul "Guy Fawkes Day" in Inghilterra, dove bruciano ogni anno un pupazzo rappresentante di qualche personalità di spicco solitamente politica. Quest'anno è toccato alla signora Blair.. mentre l'anno scorso hanno dato fuoco a Tony Blair. :mrgreen:

Ragazzi è il 5 novembre, non venitemi a dire che nessuno oggi si riguarderà V for Vendetta o Revolutions........ :mrgreen:

Quando' Cosa' Chi'
Accidenti, ecco cosa succede a restare oltre un mese lontano da :witm:
Ci si scordano queste date e queste ricorrenze. 🙄
Rimedierò guardadomeli con un mese e un giorno di ritardo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com