WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Revolutions Soundtrack
Cita da hard1 su 3 Novembre 2003, 13:35Grazie Keanu!! Sei un grande!! 😀
Grazie Keanu!! Sei un grande!! 😀
Cita da Keanu su 3 Novembre 2003, 13:36Raga, calmi coi complimenti.. mi fate arrossire... 😳
Raga, calmi coi complimenti.. mi fate arrossire... 😳
Cita da Tomas_A su 3 Novembre 2003, 15:3701. Don Davis - The Matrix Revolutions Main Title
02. Juno Reactor and Don Davis - The Trainman Cometh
03. Juno Reactor and Don Davis - Tetsujin
04. Pale 3 - In My Head
05. Don Davis - The Road To Sourceville
06. Don Davis - Men In Metal
07. Don Davis - Niobès Run
08. Don Davis - Woman Can Drive
09. Don Davis - Moribund Mifune
10. Don Davis - Kidfried
11. Don Davis - Saw Bitch Workhorse
12. Don Davis - Trinity Definitely
13. Don Davis - Neodämmerung
14. Don Davis - Why, Mr. Anderson'
15. Don Davis - Spirit Of The Universe
16. Juno Reactor vs. Don Davis - NavrasPer avere quelle che mancano contact me.
01. Don Davis - The Matrix Revolutions Main Title
02. Juno Reactor and Don Davis - The Trainman Cometh
03. Juno Reactor and Don Davis - Tetsujin
04. Pale 3 - In My Head
05. Don Davis - The Road To Sourceville
06. Don Davis - Men In Metal
07. Don Davis - Niobès Run
08. Don Davis - Woman Can Drive
09. Don Davis - Moribund Mifune
10. Don Davis - Kidfried
11. Don Davis - Saw Bitch Workhorse
12. Don Davis - Trinity Definitely
13. Don Davis - Neodämmerung
14. Don Davis - Why, Mr. Anderson'
15. Don Davis - Spirit Of The Universe
16. Juno Reactor vs. Don Davis - Navras
Per avere quelle che mancano contact me.
Cita da Link su 3 Novembre 2003, 15:42Grande!!!!!!
che belle le colonne sonore.......
Grande!!!!!!
che belle le colonne sonore.......
Cita da Keanu su 5 Novembre 2003, 10:47No ho detto che non morirà, ma di sicuro se muore non muore a 3 canzoni dalla fine! 😥
Sorry per l'OT, ma a giàdicare dall'articolo di morole-playerheus direi di sì... 😛
No ho detto che non morirà, ma di sicuro se muore non muore a 3 canzoni dalla fine! 😥
Sorry per l'OT, ma a giàdicare dall'articolo di morole-playerheus direi di sì... 😛
Cita da morpheus su 5 Novembre 2003, 10:54Sorry per l'OT, ma a giàdicare dall'articolo di morole-playerheus direi di sì... 😛
Ma io nn ho detto proprio che l'ELETTO morirà. Nn so cosa accadrà dopo. So solo che è MOLTO plausibile che Neo si sacrificherà per salvare l'umanità.
Ma io nn ho detto proprio che l'ELETTO morirà. Nn so cosa accadrà dopo. So solo che è MOLTO plausibile che Neo si sacrificherà per salvare l'umanità.
Cita da Keanu su 5 Novembre 2003, 10:58Ma infatti la song non dice TheOneDammerung, ma NeoDammerung... non è detto che l'Eletto morirà.
Ma infatti la song non dice TheOneDammerung, ma NeoDammerung... non è detto che l'Eletto morirà.
Cita da morpheus su 5 Novembre 2003, 11:37Ma Neo non è l'anagramma di ONE' :' Vabbè, lasciamo perdere, altrimenti nn ne usciamo più 😛
Ma Neo non è l'anagramma di ONE' :' Vabbè, lasciamo perdere, altrimenti nn ne usciamo più 😛
Cita da Keanu su 5 Novembre 2003, 11:50No, mi piace sta cosa.. se sbaglio è giàsto che lo sappia. 😛
A me risulta che Neo non sia l'unico "The One".. ci potrebbe essere un altro "The One" dopo di lui.. a meno che si chiamino tutti Neo... 😯 Ergo (:mrgreen:) Neodammerung è la fine di Neo e non degli Eletti... c'è qualcosa che non ti torna' :boh:
No, mi piace sta cosa.. se sbaglio è giàsto che lo sappia. 😛
A me risulta che Neo non sia l'unico "The One".. ci potrebbe essere un altro "The One" dopo di lui.. a meno che si chiamino tutti Neo... 😯 Ergo (:mrgreen:) Neodammerung è la fine di Neo e non degli Eletti... c'è qualcosa che non ti torna' :boh:
Cita da morpheus su 5 Novembre 2003, 11:56No, no, erauna battuta. Un modo per dire: "ragà, qui non si può essere mai sicuri di nulla!". La esattamente penso come te. D'altronde l'articolo parla chiaro...
No, no, erauna battuta. Un modo per dire: "ragà, qui non si può essere mai sicuri di nulla!". La esattamente penso come te. D'altronde l'articolo parla chiaro...