WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RIAPRE The Ultimate Matrix Recoded RPG
Cita da Father_Abbot su 8 Settembre 2005, 21:13Amici di Matrix Online, prima di tutto grazie al divino Jestas per la sua ospitalità in questa magica sezione del Forum!!!
Ma venendo a bomba al motivo del post, mi sono affacciato qui per
invitare tutti i players di MXO del forum alla riapertura del Gioco di Ruolo
del nostro Sito!!!!!Martedì 13 Settembre ripartiamo con una esplosiva nuova story line, sono
gli ultimi giorni per aderire agli equipaggi in via di formazione.Penso che sarebbe divertente per voi impersonare nel GDR gli stessi vostri personaggi di MXO, conducendoli attraverso una trama che vi condurrà da Zion a Matrix, trasportati a bordo delle navi della nostra flotta, combattendo contro seppie ed agenti!!!!
Fatevi vivi nuMerovingiani, noi master vi aspettiamo nuMerovingianissimi nel
post di adesione:http://www.whatisthematrix.it/postt1685.html
Grazie a tutti per l'attenzione e CU soon on GDR!!!
FA
Amici di Matrix Online, prima di tutto grazie al divino Jestas per la sua ospitalità in questa magica sezione del Forum!!!
Ma venendo a bomba al motivo del post, mi sono affacciato qui per
invitare tutti i players di MXO del forum alla riapertura del Gioco di Ruolo
del nostro Sito!!!!!
Martedì 13 Settembre ripartiamo con una esplosiva nuova story line, sono
gli ultimi giorni per aderire agli equipaggi in via di formazione.
Penso che sarebbe divertente per voi impersonare nel GDR gli stessi vostri personaggi di MXO, conducendoli attraverso una trama che vi condurrà da Zion a Matrix, trasportati a bordo delle navi della nostra flotta, combattendo contro seppie ed agenti!!!!
Fatevi vivi nuMerovingiani, noi master vi aspettiamo nuMerovingianissimi nel
post di adesione:
http://www.whatisthematrix.it/postt1685.html
Grazie a tutti per l'attenzione e CU soon on GDR!!!
FA
Cita da Hagakure193c su 8 Settembre 2005, 22:34Mi piacerebbe tanto assai veramente ma non riesco a mettere un reply nel topic apposito mi dice che non ho il cesso. :fumato:
Ho letto le regole e poi cosa devo fare'''
Sono stupido io o......sono stupido io. 😉 '''
Mi piacerebbe tanto assai veramente ma non riesco a mettere un reply nel topic apposito mi dice che non ho il cesso. :fumato:
Ho letto le regole e poi cosa devo fare'''
Sono stupido io o......sono stupido io. 😉 '''
Cita da Godefroy su 8 Settembre 2005, 22:56Anche a me piacerebbe , mi da lo stesso problema di haga....
Ho letto tutto e sarei pronto a cominciare se l'equipaggio nn è già partito....
Anche a me piacerebbe , mi da lo stesso problema di haga....
Ho letto tutto e sarei pronto a cominciare se l'equipaggio nn è già partito....
Cita da Cypherleon27 su 9 Settembre 2005, 7:53Anche io vorrei venire ma come si gioca'Dovè ambientato'è sempre suThe Matrix Onlineo è da un altra parte'Cmq mi da lo stesso problema di Haga...Non ho il cesso :fumato:
Anche io vorrei venire ma come si gioca'Dovè ambientato'è sempre suThe Matrix Onlineo è da un altra parte'Cmq mi da lo stesso problema di Haga...Non ho il cesso :fumato:
Cita da Father_Abbot su 9 Settembre 2005, 14:14Aspiranti boffi di MXO,
prodi e feroci guerrieriHagakure193c
Godefroy
Cypherleon27prima di tutto GRAZIE di cuore per la pronta risposta!!!
Non speravo in ben tre volenterosi volontari immediati!!!
Sinteticamente per rispondere ai vostri dubbi:
1) Il vostro (ac)cesso-problema è legato al fatto che prima di potere postare nel forum del GDR dovete iscrivervi al gruppo relativo; il tutto è spiegato dettagliatamente nel seguente post (Come iscriversi al GdR):
http://www.whatisthematrix.it/postt391.html
2) Siete in tempissimo per iscrivervi, stiamo solo scaldando i motori; da martedì prossimo si parte e ne vedremo delle belle!!! Affrettatevi dunque a seguire le istruzioni di cui sopra!
3) Come si gioca'
scrivendo dei post in risposta alle situazioni presentate dai master; è una specie insomma di libro interattivo.4) Dovè ambientato' Sempre su MXO o da un altra parte'
La storia è ambientata dopo le vicende del terzo film, nella tregua tra macchine e uomini e si svolge sia su Zion nel mondo reale che su Matrix.
Non ha dunque legami diretti con MXO, è una sorta di realtà parallela.Bene, vi aspettiamo di là a questo punto.....
Per ogni problema non esitate a contattare me o il Merovingio (gran Visir dei Master di Zion), se vi iscrivete comunicatecielo al più presto, così che possiamo gestire la vostra (trionfale) apparizione nella storia.Ciauz
FA
Aspiranti boffi di MXO,
prodi e feroci guerrieri
Hagakure193c
Godefroy
Cypherleon27
prima di tutto GRAZIE di cuore per la pronta risposta!!!
Non speravo in ben tre volenterosi volontari immediati!!!
Sinteticamente per rispondere ai vostri dubbi:
1) Il vostro (ac)cesso-problema è legato al fatto che prima di potere postare nel forum del GDR dovete iscrivervi al gruppo relativo; il tutto è spiegato dettagliatamente nel seguente post (Come iscriversi al GdR):
http://www.whatisthematrix.it/postt391.html
2) Siete in tempissimo per iscrivervi, stiamo solo scaldando i motori; da martedì prossimo si parte e ne vedremo delle belle!!! Affrettatevi dunque a seguire le istruzioni di cui sopra!
3) Come si gioca'
scrivendo dei post in risposta alle situazioni presentate dai master; è una specie insomma di libro interattivo.
4) Dovè ambientato' Sempre su MXO o da un altra parte'
La storia è ambientata dopo le vicende del terzo film, nella tregua tra macchine e uomini e si svolge sia su Zion nel mondo reale che su Matrix.
Non ha dunque legami diretti con MXO, è una sorta di realtà parallela.
Bene, vi aspettiamo di là a questo punto.....
Per ogni problema non esitate a contattare me o il Merovingio (gran Visir dei Master di Zion), se vi iscrivete comunicatecielo al più presto, così che possiamo gestire la vostra (trionfale) apparizione nella storia.
Ciauz
FA
Cita da Hagakure193c su 9 Settembre 2005, 14:22Bene, vi aspettiamo di là a questo punto.....
Per ogni problema non esitate a contattare me o il Merovingio (gran Visir dei Master di Zion), se vi iscrivete comunicatecielo al più presto, così che possiamo gestire la vostra (trionfale) apparizione nella storia.Grazie per la risposta e scusa per non aver notato una cosa tanto visibile, tutto chiaro sono già a posto mi resta solo un dubbio come mai il GranVisir dei Master di Zion si chiama il Merovingio'' 😯 '' Sinceramente io non ho il coraggio di chiederglielo di persona perchè visto l'avatar ho paura di beccarmi uno schiaffone 😛
Bene, vi aspettiamo di là a questo punto.....
Per ogni problema non esitate a contattare me o il Merovingio (gran Visir dei Master di Zion), se vi iscrivete comunicatecielo al più presto, così che possiamo gestire la vostra (trionfale) apparizione nella storia.
Grazie per la risposta e scusa per non aver notato una cosa tanto visibile, tutto chiaro sono già a posto mi resta solo un dubbio come mai il GranVisir dei Master di Zion si chiama il Merovingio'' 😯 '' Sinceramente io non ho il coraggio di chiederglielo di persona perchè visto l'avatar ho paura di beccarmi uno schiaffone 😛