WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Richard Benson
Cita da Wulfgar su 15 Marzo 2006, 17:04Vorrei vivere a Roma per poter seguire tutti gli show di quest'uomo, Jestas e chi è di Roma forse lo conoscerà, per me è un grande artista d'avanguardia, porta l'interazione pubblico-musicista al massimo livello:
Allora su Google Videos (i primi 11 risultati).Qui ci sono degli stralci e delle puntate intere del programma che tiene su di una emittente satellitare (c'è anche la parte che fece nel film di Verdone)
clicca cliccaqui invece una registrazione di un suo concerto
Vorrei vivere a Roma per poter seguire tutti gli show di quest'uomo, Jestas e chi è di Roma forse lo conoscerà, per me è un grande artista d'avanguardia, porta l'interazione pubblico-musicista al massimo livello:
Allora su Google Videos (i primi 11 risultati).Qui ci sono degli stralci e delle puntate intere del programma che tiene su di una emittente satellitare (c'è anche la parte che fece nel film di Verdone)
clicca clicca
qui invece una registrazione di un suo concerto
Cita da Jestas su 15 Marzo 2006, 17:44lo conosco da svariati anni, più di dieci, l'ho visto anche in concerto, che dire è un personaggio trash, ma ha anche una grande cultura musicale, non lo seguo assiduamente comunque
lo conosco da svariati anni, più di dieci, l'ho visto anche in concerto, che dire è un personaggio trash, ma ha anche una grande cultura musicale, non lo seguo assiduamente comunque
Cita da godfather su 16 Marzo 2006, 21:14nella congrega del mio maestro di chitarra si era soliti prenderlo in giro...era fissato con chiatarristi che conosceva solo lui.mi ricordo che parlava continuamente di un certo michael angelo come il + grande chitarrista vivente(sinceramente io di questo non ne ho mai sentito parlare) senza mai pensare ai van halen,satriani steve vai etc. etc....magari mi facevo condizionare dal mio maestro che si sbagliava non lo so...a me è sempre sembrato la parodia di se stesso
nella congrega del mio maestro di chitarra si era soliti prenderlo in giro...era fissato con chiatarristi che conosceva solo lui.mi ricordo che parlava continuamente di un certo michael angelo come il + grande chitarrista vivente(sinceramente io di questo non ne ho mai sentito parlare) senza mai pensare ai van halen,satriani steve vai etc. etc....magari mi facevo condizionare dal mio maestro che si sbagliava non lo so...a me è sempre sembrato la parodia di se stesso
Cita da Wulfgar su 21 Agosto 2006, 16:30pagina su myspaces di zio tortura.un must.
pagina su myspaces di zio tortura.un must.
Cita da Jestas su 22 Agosto 2006, 1:55grande, lo addo! 😀
approposito, la mia pagina di myspaces cresce, dateci un occhio e contattatemi http://www.myspace.com/thejestercraze
ho anche cominciato a usare myspace im 😉
grande, lo addo! 😀
approposito, la mia pagina di myspaces cresce, dateci un occhio e contattatemi http://www.myspace.com/thejestercraze
ho anche cominciato a usare myspace im 😉
Cita da Rebel_Machine su 22 Agosto 2006, 10:05Jestas...correggi quel link, togli làs' 😆 😉
Jestas...correggi quel link, togli làs' 😆 😉
Cita da Jestas su 22 Agosto 2006, 10:57ehm.. quale s' 🙄
ehm.. quale s' 🙄
Cita da Rebel_Machine su 22 Agosto 2006, 12:51làs'...làs' del un momento. C'era cazzo c'era! era lì, un minuto fa era lì. Dovete credermi. C'era!
oh no non sono pazzo non son....opss è il topic sbagliato.
scusate... 😳
làs'...làs' del un momento. C'era cazzo c'era! era lì, un minuto fa era lì. Dovete credermi. C'era!
oh no non sono pazzo non son....opss è il topic sbagliato.
scusate... 😳
Cita da Keanu su 17 Settembre 2006, 0:23Ho visto un suo videocorso per chi vuole iniziare a suonare la chitarra.. troppo LOL!
Ho visto un suo videocorso per chi vuole iniziare a suonare la chitarra.. troppo LOL!