WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRicordare...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ricordare...

12

Senza i miei ricordi, non posso capire perchè sono io... non lo potrei mai capire... quindi è importante ricordare il passato, senza viverci dentro.

Anche se a volte è difficile farlo...

Io non tengo niente per ricordo. Preferisco guardare al futuro, piuttosto che perdere tempo a pensare al passato.

Si, ma se non si guarda il passato, come possiamo asspetarci che il futuro sara` migliore...

Per esperienza personale mi sono convinto che chi guarda troppo al passato non contribuisce di certo a rendere il futuro migliore.

Penso che quello che siamo adesso sia il risultato di vari "passaggi" precedenti, quindi anche se fossimo capaci di dimenticare... non saremmo più noi...

E poi dimenticare, per quanto ci sforziamo, è quasi impossibile... anzi, più vogliamo allontanare qualcosa, più quella si avvicina...

Semmai dovremmo imparare a guardare avanti e a non rimurginare, anche perchè quel che è stato non possiamo certo andarlo a cambiare, che se senso ha soffrire'

sono quasi venti giorni che penso al da farsi e ho deciso....

le vacanze natalizie le trascorrerò in mezzo a tutti i ricordi che ho tenuto, li riordinerò e li riporro con tutta la cura possibile...

chissà, magari, riordinando il passto riusciro a riordinare un po anche il presente....

🙁

Ho perso completamente i ricordi che vanno dai nove ai dodici anni. Vuoto completo, totale. E li rivorrei, perdio, perchè mi servono. Mi servono per superare certi ostacoli che vivo oggi.

Milk

Ricordarsi di dimenticare, anche perchè ricordo tutto porcattroia

Più cerchi di dimenticare, più pensi a quei ricordi, più quelli ti tornano in mente... più cerchi di ricordare, più le emozioni ti sfuggono come sabbia tra le dita...

Non mi ricordo dove l'ho sentita ma è verissimo!

Ricordiamo e guardiamo al futuro :ok:

sapevo che da qualche parte c'era questo topic...

ho ripetuto di nuovo l'operazione storica (vedi 1° post) e ho trovato una marea di roba...ho chiuso 3 scatole (60x40x40) di ricordi....
e mi sto rendendo conto, che sto perdendo per strada troppe cose...

vabbe... ennesimo post senza senso...

sorry zion.

Strano che non avessi mai visto questo topic.
Cmq, ho scelto la prima opzione, anche se sono d'accordo con Jestas: le esperienze ci permettono di crescere, quindi bisogna ricordare il passato per migliorarsi, ma non bisogna restare impantanati nel passato e dimenticarsi del futuro. :morole-playerh:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com