WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rilflessioni post trilogia

Bene ragazzi, sono nuovissimo nel forum, mi sono aggiànto registrandomi perThe Matrix Onlineed ho scoperto il resto della community, per cui ora comincio a postare anke qua...

Il motivo del mio topic è semplice: ho visto la trilogia, devo dire abbastanza tempo fa, ma alla fine del terzo episodio, mi sono reso conto che c'erano un sacco di cose che mi lasciavano perole-playerlesso... in primis l'essenza di Neo che sembra avere poteri particolari non solo in matrix... inoltre tutti i discorsi dell'Architetto, e ancora varie curiosità che al momento non mi vengono in mente.

Ultimamente studio parecchio e non me lo posso permettere, ma appena sarò libero credo che rivedrò in carrellata i tre episodi in modo da capirci qualcosa in più, nel frattempo volevo chiedervi se esiste un topic generale di chiarimento circa il finale del film, un sunto insomma... per capire le cose un po più "fini" della trama

spero di rimanere a lungo qui con voi, ciao a tutti

Anholy

benvenuto :mrgreen:
Indicarti i topic salienti non è propriamente una passeggiata:
posso solo dirti che l'80% dei topic in "trilogia" contengono discussioni altamente illuminanti sulla saga e linkartene anche una decina non renderebbe giàstizia alle innumerevoli discussioni.
Per il momento chiudo questo topic e ti rimando ai topic sparsi per il forum e sopratutto agli articoli che troverai nella homepage del forum.
appena posso provo a linkare sempre qua sotto i topic più significativi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com