WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRimpianti e rimorsi
o Registrati per creare messaggi e topic.

Rimpianti e rimorsi

parlavate di me''''''

sono il ripianto e il rimorso fatto persona!!!!!!!

e trovo proprio che non sia un bene

sì esatto... poi tocca sempre a me cercare di mostrarti il lato giàsto delle cose... :-_-: 😛 🙂

io non rimpiango niente non ho nemmeno dei rimorsi... ho solo dei ricordi... belli o brutti che siano non li rimpiango e nemmeno penso "avrei potuto fare così"

Nessun rimpianto, nessun rimorso (cit).

Se ora siamo quello che siamo, è grazie alle decisioni che abbiamo preso lungo il nostro cammino, sbagliate o giàste che siano.

Nessun "se" e nessun "ma".. sono inutili.

I se e i ma saranno pure inutili, ma è maleddettamente difficile buttarli fuori a calci dalla testa. Io non ci riesco.E' come avere sempre tanti coltellini che ti squartano lentamente dentro.

rimpianti o rimorsi'per me è meglio il rimorso preferisco non avere rimpianti per tutta la vita di errori enormi commessi ma bensì un rimorso di un errore non fatto.
purtroppo nella vita sono presenti tutti e due e quando si soffre dopo l accaduto e ci si ripete mille perchè non si riesce mai a trovare una risposta che non diventi alla fine un rimpianto o un rimorso.

In entrambi i casi se abbiamo proseguito vuol dire che siamo cresciuti.. una volta che una cosa ha terminato il suo scopo rinasce(un altro rimorso un altro rimpianto.. noi)
Quindi se noi impariamo qualche cosa dai nostri errori anche una minima cosa siamo diventati + grandi e ci stiamo avvicinando alla nostra liberazione da questo circolo, dal qualche è così difficile uscire visto che man mano che acquistiamo questa consapevolezza diventiamo + vecchi e + vincolati a questo mondo.."soldi, lavoro, nacchine, case"
i bambini hanno i mezzi per evadere ma non sanno come usarli i vecchi sanno come usarli ma non hanno + i mezzi..
Spero di avervi confuso abbastanza le idee:))

si ci sei riuscito bene... comunque voglio dire che noi possiamo porci tutti i se, i ma e i perchè del mondo ma non riusciremo mai a trovare una risposta... perchè non ho fatto così' chi lo sa, nemmeno noi lo sappiamo quindi inutile porci domande... semplicemente viviamo l'attimo che abbiamo davanti dato dalle conseguenze di ciò che abbiam fatto...

Quando accetti le sfide, anche se le perdi..
quando intraprendi strade sbagliate e ti rendi conto di dover tornare sulla retta via..
quando ti rimetti in discussione per dimostrare a te stesso che ce la puoi fare o tenti di farcela, non puoi aver rimpianti.
Secondo me, il rimorso è solo una conseguenza di non aver fatto una scelta..

potresti anche rimpiangere di non aver fatto una scelta o di aver fatto quella sbagliata ma alla fine ti ritrovi al punto di partenza (senza aver concluso niente)
quindi come ho già detto prima meglio agire e non guardarsi alle spalle se non per ricordare fieramente il lavoro svolto. meglio vivere senzarimpianti ma solo con ricordi

Secondo me, il rimorso è solo una conseguenza di non aver fatto una scelta..

Sono d'accordo.. a volte è necessario affidarsi al bianco o al nero tralasciando il grigio..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com