WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

riviste e DVD

mi piace l'iniziativa di molte riviste di allegare film (prima solo VHS poi anche DVD). certo, comprare un film con scritto "panorama" senza niente dentro, nè inserti speciali e stop, il film nudo e crudo, non è proprio come comprare l'edizione figa dello stesso come le ed limitate che a me piacciono tanto 🙁 🙁 troppo! però per es adesso andrò a comprare chill bill vol 1 con panorama...
voi che ne pensate'

Personalmente è una scelta che apprezzo solo fino a un certo punto. Visti i prezzi che girano preferisco acquistare un DVD solo se ne vale veramente la pena; solo per alcuni titoli puoi accontentarti del film nudo e crudo senza extra, soprattutto se poi devi spendere 15 euro per averlo.

Ho acquistato solo due titoli finora tramite riviste e giornali, il primo è il documentario "Buena Vista Social Club" che uscì con l'Unità (, mi pare che anche l'edizione commerciale fosse una produzione "Ellu U" senza extra particolari), e il secondo è il bellissimo "I cento passi" che ho preso a 8 euro in edizione Panorama. Non che il bellissimo documentario dell'edizione commerciale non valesse l'acquisto, ma l'avevo già visto in noleggio e mi accontentavo solo di avere una copia del film.

In definitiva credo che l'acquisto di DVD in edizione "rivista" sia conveniente solo se il prezzo è sotto i 10 euro e se l'edizione commerciale non ha contenuti extra interessanti. Per il resto credo sia sempre meglio attendere l'offerta giàsta online o in qualche megastore per l'edizione completa, che è tutta un'altra cosa.

Riguardo a Kill Bill anch'io sono stato tentato, anche perché ho già preso il Volume2 "ufficiale" (offerta Auchan 11,90) e sto girando da mesi in cerca di un buon prezzo per il Volume1, ma credo che aspetterò ancora per avere un prodotto completo (e poi mi pare che comunque l'edizione Panorama sia intorno ai 15 euro, che per un'edizione "light" mi sembrano proprio tanti).

Un saluto.

a volte ci sono delle belle edizioni in edicola, ad es. quelle che escono con doved magazine (vedi mio thread sul Piccolo Buddha in questa sezione!!), e tutte le uscite di Woody Allen , con i doved identici a quelli del negozio (costano pure uguale, però qui ci sono pure i fascicoli che se raccolti tirano fuori un bel libro, io lo sto facendo) 🙂

Io ho preso "La maledizione della prima luna" con panorama e "Pulp Fiction" con non-mi-ricordo-quale-giornale un pò di tempo fa. Per Kill Bill Vol.I non credo lo prenderò perchè sto aspettando esca un bel cofanetto ricco di contenuti con entrambi i film 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com