WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rocky Balboa

12

capolavoro, si ritorna alle atmosfere del primo episodio, solo che ora è tutto più decadente (letteralmente) e malinconico, la più grande sorole-playerresa cinematografica dell'anno (non per me, io mi fidavo ciecamente).
Il film è pieno di citazioni per i fan, nulla è lasciato al caso, sceneggiatura scritta e riscritta migliaia di volte, perfezionata nel corso degli anni, fino ad arrivare a quello che vediamo oggi al cinema, fotografia straordinaria e alla fine diventa impossibile contenere le lacrime.

OK mi hai convinto ci vado stasera!

beh il primo fu un capolavoro

Ricordo ancora quando andai a vedere uno dei miei primi film al cinema da solo con gli amici, rocky IV, e ricordo che strana impressione mi fece sentire gli incitamenti del pubblico e gli applausi alla fine del film.......

Con un groppo alla gola anche stasera alla riaccensione delle luci si sono sollevati gli applausi.....

Sei grande Rocky! (cit).

Questo parere di Wulfgar davvero mi consola, non l'ho ancora visto e lo vedrò sicuramente, ma sinceramente mi aspettavo un brutto film che meritava di essere visto solo perchè in fondo è pur sempre Rocky...ma se è invece è così...spettacolo!!

è bellissimo il confronto tra gli sportivi di un tempo e quelli attuali, mi ha colpito molto anche la sequenza dei titoli di coda, bellissima!

Avete mai gridato a Stallone dal vivo: "TI SPIEZZO IN DUE!!!!!!!!"''''

Fattostà che l'ho fatto e mi sono gustato il flim alla prima a Roma e devo dire che da fan di Rocky sono rimasto piacevolmente colpito, veramente un bel modo di concludere tutta la saga. Non sono così entusiasta come Wulfgar, però è sicuramente un bel film.

cioè, hai gridato a stallone "ti spiezzo in due"' ^_^ ma lui t'ha sentito' e t'ha capito' se no, peccato,eheh

Non credo, in lingua originale gli dice "I must brake you", forse quello lo capiva.

E' bellissimo.. la degna conclusione della saga di Rocky (/me triste).

Mi ha commosso in più punti, alla fine avevo i lucciconi.. *-*
E' sempre stato uno dei miei eroi e mi sarebbe dispiaciuto se con quella boiata del V avesse appeso i guantoni al chiodo.. invece fortunatamente Sly indossa nuovamente i panni del boxer più amato di tutti tempi e lo fa alla grandissima.

[color=white:850a4d5da5]Esclusa la parte inizia che è un pò lenta (e un pò scontata), il film si riscatta alla grande e il duello finale.. beh.. ok, non sarà a livello dei primi ma si vede che Rocky ci mette il cuore e va oltre l'ostacolo dell'età, senza eccedere ma restando fedele alla sua celebre resistenza.
E la camminata verso gli spogliatoi mentre annunciano il vincitore.. beh, l'ho trovata semplicemente strepitosa.. col pubblico che urla il suo nome e si disinteressa del verdetto. Da brividi.[/color:850a4d5da5]

Un bell'8,5 se lo merita tutto.

:'(

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com