WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Roma...e dintorni!
Cita da Krystallia su 15 Novembre 2003, 21:20Ciao ragazzi,
per curiosità volevo sapere quanti di voi sono di Roma o dintorni...magari si organizzava di incontrarci per vedere un film al cinema, o cose simili.Mettete la vostra crocetta! :uattà:
:ola:
Ciao ragazzi,
per curiosità volevo sapere quanti di voi sono di Roma o dintorni...magari si organizzava di incontrarci per vedere un film al cinema, o cose simili.
Mettete la vostra crocetta! :uattà:
:ola:
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 21:51Io sono nei dintorni di Roma.. +o- 500-600 km di distanza, non so bene..
Cmq qualche romano c'è, ma noto che la predominanza è toscana... ce ne sono molti di Firenze e qualcuno di Pisa.
Io sono nei dintorni di Roma.. +o- 500-600 km di distanza, non so bene..
Cmq qualche romano c'è, ma noto che la predominanza è toscana... ce ne sono molti di Firenze e qualcuno di Pisa.
Cita da morpheus su 17 Novembre 2003, 17:38Io sono di Roma... ma nn sarà così facile incontrare Morole-playerheus! :morole-playerh;
A parte gli scherzi, ultimamente sono presissimo col lavoro. Per organizzare una sorta di "raduno" a Roma (almeno con me presente) bisognerà aspettare gennaio!:P
Altrimenti organizzatevi voi e poi pubblicate le foto! 😀
Io sono di Roma... ma nn sarà così facile incontrare Morole-playerheus! :morole-playerh;
A parte gli scherzi, ultimamente sono presissimo col lavoro. Per organizzare una sorta di "raduno" a Roma (almeno con me presente) bisognerà aspettare gennaio!:P
Altrimenti organizzatevi voi e poi pubblicate le foto! 😀
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 2:47Buonasera (o mattina, tano stiamo là), allora, sabato 29 Novembre, ci sarà un incontro con l'allegra banda di Star Wars di Roma. Il raduno è per andare a vedere Love Actually al Warner Village Moderno, a P.zza della Repubblica, alle 15.30. Chiunque volesse venire, può postar qui o mandarmi un pm, dove ci potremo scambiare i num di cell, così da poterci rintracciare. Spero che qualche d'uno verrà, se non a questo ad uno dei seguenti (abbiamo un calendario approssimativo che va da ora fino a Maggio!).
Saluti a tutti! Ciao!
Buonasera (o mattina, tano stiamo là), allora, sabato 29 Novembre, ci sarà un incontro con l'allegra banda di Star Wars di Roma. Il raduno è per andare a vedere Love Actually al Warner Village Moderno, a P.zza della Repubblica, alle 15.30. Chiunque volesse venire, può postar qui o mandarmi un pm, dove ci potremo scambiare i num di cell, così da poterci rintracciare. Spero che qualche d'uno verrà, se non a questo ad uno dei seguenti (abbiamo un calendario approssimativo che va da ora fino a Maggio!).
Saluti a tutti! Ciao!
Cita da Pan su 7 Settembre 2007, 0:05IO non sono di Roma ma questo è ormai il 3 anno ke mi sono trasferito qui....
IO non sono di Roma ma questo è ormai il 3 anno ke mi sono trasferito qui....
Cita da Jestas su 7 Settembre 2007, 23:09ma lol, che thread hai tirato fuori, neanche sapevo della sua esistenza
Cmq sono romano pure io, per servirvi!
ma lol, che thread hai tirato fuori, neanche sapevo della sua esistenza
Cmq sono romano pure io, per servirvi!
Cita da Agent Smith su 9 Settembre 2007, 14:14In effetti è SOLO del 2003 😆
Comunque anche io di Roma! :ok:
In effetti è SOLO del 2003 😆
Comunque anche io di Roma! :ok:
Cita da Zamna su 9 Settembre 2007, 14:38Grande Smiiith! 😆 Io non sono proprio dalle parti di Roma, non sono oltre il Tevere, sono oltre il Po 😆 (MN)
Grande Smiiith! 😆 Io non sono proprio dalle parti di Roma, non sono oltre il Tevere, sono oltre il Po 😆 (MN)
Cita da Rebel_Machine su 10 Settembre 2007, 1:16noto con piacere facce nuove nel forum: benvenuti a bordo!
Io sarò di Roma invece ^^
Da Ottobre (nelle intenzioni) sarò stabile per un pò in capitale, devo trovar casa però!...o meglio, trovare una stanza, possibilmente in S Lorenzo o giù di lì...che caos però, maledettìper sole per sole studentessè 👿 👿
ps: se avete soffiate son qua 🙂
noto con piacere facce nuove nel forum: benvenuti a bordo!
Io sarò di Roma invece ^^
Da Ottobre (nelle intenzioni) sarò stabile per un pò in capitale, devo trovar casa però!
...o meglio, trovare una stanza, possibilmente in S Lorenzo o giù di lì...che caos però, maledettìper sole per sole studentessè 👿 👿
ps: se avete soffiate son qua 🙂
Cita da VNSmatrix su 10 Settembre 2007, 10:56Anch'io scrivo dalla città eterna.
Trovare una stanza qui è un lavoro! Costano tanto e cercano sempre studentessa non fumatrice.
comunque lavorando in una libreria universitaria ogni tanto mi portano annunci da affiggere. Ne ho uno fresco di oggi:
2 posti letto in doppia 265 euro+spese in appartamento di 100 mq zona garbatella (ossia vicino la metropolitana che porta alla Sapienza)
Se vuoi altre info mandami un mp e ti do il cell dell'annuncio.
Anch'io scrivo dalla città eterna.
Trovare una stanza qui è un lavoro! Costano tanto e cercano sempre studentessa non fumatrice.
comunque lavorando in una libreria universitaria ogni tanto mi portano annunci da affiggere. Ne ho uno fresco di oggi:
2 posti letto in doppia 265 euro+spese in appartamento di 100 mq zona garbatella (ossia vicino la metropolitana che porta alla Sapienza)
Se vuoi altre info mandami un mp e ti do il cell dell'annuncio.