WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Romanzo Criminale
Cita da Jestas su 30 Novembre 2008, 3:26lost 4, l'ultima sarà la sesta nel 2010, e smettere di seguirla è un reato punibile senza estradizione :agent:
anche perchè è una serie finita, non infinita (finisce nel 2010, ribadisco)
lost 4, l'ultima sarà la sesta nel 2010, e smettere di seguirla è un reato punibile senza estradizione :agent:
anche perchè è una serie finita, non infinita (finisce nel 2010, ribadisco)
Cita da godfather su 30 Novembre 2008, 12:26allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
manco mia nonna con beautiful ha avuto cosi tanta pazienza
allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
Cita da Rebel_Machine su 3 Dicembre 2008, 2:20romanzo crimanale non ho avuto ancora modo di vederlo, la serie, il film non mi ha lasciato nulla di memorabile, a parte qualche effettaccio visivo.
comunque sempre su sky non dimentichiamoci BORIS, è da poco finita la seconda serie. Non potete assolutamente perdervi.... GLI OCCHI DEL CUORE 2!
romanzo crimanale non ho avuto ancora modo di vederlo, la serie, il film non mi ha lasciato nulla di memorabile, a parte qualche effettaccio visivo.
comunque sempre su sky non dimentichiamoci BORIS, è da poco finita la seconda serie. Non potete assolutamente perdervi.... GLI OCCHI DEL CUORE 2!
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2008, 12:51allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
manco mia nonna con beautiful ha avuto cosi tanta pazienzaOT capito che scherzi, ma bautiful dura dagli anni 80 ^_^ lost sono sei stagioni in tutto alla fine, è nella media delle altre serie d'oltreoceano
e per la cronaca, il 2010 è fra un anno (anche se sembra una data da film di fantascienza, eh')
allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
OT capito che scherzi, ma bautiful dura dagli anni 80 ^_^ lost sono sei stagioni in tutto alla fine, è nella media delle altre serie d'oltreoceano
e per la cronaca, il 2010 è fra un anno (anche se sembra una data da film di fantascienza, eh')