WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Romanzo Criminale

lost 4, l'ultima sarà la sesta nel 2010, e smettere di seguirla è un reato punibile senza estradizione :agent:

anche perchè è una serie finita, non infinita (finisce nel 2010, ribadisco)

allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
manco mia nonna con beautiful ha avuto cosi tanta pazienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

romanzo crimanale non ho avuto ancora modo di vederlo, la serie, il film non mi ha lasciato nulla di memorabile, a parte qualche effettaccio visivo.

comunque sempre su sky non dimentichiamoci BORIS, è da poco finita la seconda serie. Non potete assolutamente perdervi.... GLI OCCHI DEL CUORE 2!

allora,con tutto il rispetto per i lostomani,qua si sta mischiando serie che durano un 6-7 puntate(come romanzo criminale) a robe che finiscono "solo" nel 2010'''''''''''''''''''''''
manco mia nonna con beautiful ha avuto cosi tanta pazienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT capito che scherzi, ma bautiful dura dagli anni 80 ^_^ lost sono sei stagioni in tutto alla fine, è nella media delle altre serie d'oltreoceano

e per la cronaca, il 2010 è fra un anno (anche se sembra una data da film di fantascienza, eh')

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com