WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashRomics 2005
o Registrati per creare messaggi e topic.

Romics 2005

Ciao rega mi accorgo che lo scrivo un pò in ritardo però meglio in ritardo che mai.
Mi spiego meglio per chi ancora non sa cosa è
Il romics è un evento che si svolge ogni anno a Roma più precisamente alla fiera di roma.
Questo evento è un festival che riguarda il fumetto ma anche l'animazione cioè tutti i nostri film più amati anche Matrix quindi:P.
Se si viene vestiti da un personaggio di un manga,cartone o film per entrare si paga solo 1 euro sennò 7 e comunque conviene venire in cosplay perchè ci si diverte di +. Dentro ci sono vari stand attrezzati l'anno scorso ad esempio c'era uno stand su star wars e il pomeriggio hanno organizzato uan caccia al tesoro che riguardava i personaggi di The Matrix cioè dovevi trovare i personaggi di The Matrix (tizi vestiti dai personaggi di matrix) in mezzo alla gente e loro ti davano dei biglietti e si vincevano alal fine dei premi. E comunque è davvero una belal esperienza perchè oltre a conoscere persone nuove conosci anche persone che hanno i tuoi stessi interessi in fatto di cinema e cultura orientale.
E cosa altro dire io ci verrò anche quest'anno se tutto va bene.
la fiera si terrà questa settimana da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Per arrivare lì per chi non lo sa è semplicissimo dalla stazione Termini dovete prendere un auto che vi porta direttamente li davanti.
Se qualcuno di voi viene me lo faccia sapere così ci vediamo e mi riferisco soprattutot alle persone che fanno il mini-summit a Roma in quei giorni.
Un saluto a tutti quanti:p

Come hai già visto, c'è già un topic identico aperto. 😉

Questo lo chiudo essendo un doppione,

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com