WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RSI dei personaggi del film
Cita da Jestas su 2 Marzo 2005, 0:25Ieri IGN ha pubblicato un pò di immagini di noti personaggi del film, così come modellati dagli artisti di Monolith. i primi due sono noti, ma gli altri sono una novità (persephone poi non si era proprio mai vista, di link avevo già visto questa immagine da qualche parte e sati si vede nel cinematic 1.1)
metto i link perchè sono tante oltre che parecchio alte le immagini
Quelli che rendono meglio sono senz'altro Morole-playerheus e Link, il Merovingio ha la faccia troppo larga ma per il resto è ottimo, le due signore invece hanno dei lineamenti che non assomigliano alle attrici e soprattutto hanno un'espressione da ebete imbarazzante ^_^ ma vabbè, sati nel cinematic è molto meglio 🙂 Anche se l'attrice che la doppia non sembra affatto quella del film, nonostante quello che dicono (invece , al contrario, Niobe nel tutorial suona proprio come Jada, anche se han detto che lei non è nel cast di voice actor)
Ieri IGN ha pubblicato un pò di immagini di noti personaggi del film, così come modellati dagli artisti di Monolith. i primi due sono noti, ma gli altri sono una novità (persephone poi non si era proprio mai vista, di link avevo già visto questa immagine da qualche parte e sati si vede nel cinematic 1.1)
metto i link perchè sono tante oltre che parecchio alte le immagini
Quelli che rendono meglio sono senz'altro Morole-playerheus e Link, il Merovingio ha la faccia troppo larga ma per il resto è ottimo, le due signore invece hanno dei lineamenti che non assomigliano alle attrici e soprattutto hanno un'espressione da ebete imbarazzante ^_^ ma vabbè, sati nel cinematic è molto meglio 🙂 Anche se l'attrice che la doppia non sembra affatto quella del film, nonostante quello che dicono (invece , al contrario, Niobe nel tutorial suona proprio come Jada, anche se han detto che lei non è nel cast di voice actor)
Cita da neve su 3 Marzo 2005, 9:00Belle però di quelle viste in cinematic mancano l'Oracolo e Seraph.
Belle però di quelle viste in cinematic mancano l'Oracolo e Seraph.
Cita da microprocessore su 3 Marzo 2005, 10:40Belle immagini si e concordo in pieno con te Jestas, Link è spettacolare 😯
Aspetto di vedere anche l'Oracolo e Seraph
Belle immagini si e concordo in pieno con te Jestas, Link è spettacolare 😯
Aspetto di vedere anche l'Oracolo e Seraph
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 16:50ecco un articolo di Gamespot approposito dei personaggi dei film inseriti nella storyline. E' molto interessante perchè addirittura allude al fatto che per gli ultimi minuti di vita del suo cervello Trinity possa essere stata collegata a The Matrix dal mondo delle macchine, e chissà che è successo poi.. e di nuovo allude alla persistenza dei gemelli nella storia, e ai soliti dubbi su Neo. E poi introduce per la prima volta l'RSI di Niobe, con una nuova pettinatura 🙂
http://www.gamespot.com/pc/role-playerg/The Matrix Online/preview_6119927.html
ecco un articolo di Gamespot approposito dei personaggi dei film inseriti nella storyline. E' molto interessante perchè addirittura allude al fatto che per gli ultimi minuti di vita del suo cervello Trinity possa essere stata collegata a The Matrix dal mondo delle macchine, e chissà che è successo poi.. e di nuovo allude alla persistenza dei gemelli nella storia, e ai soliti dubbi su Neo. E poi introduce per la prima volta l'RSI di Niobe, con una nuova pettinatura 🙂
http://www.gamespot.com/pc/role-playerg/The Matrix Online/preview_6119927.html
Cita da neve su 9 Marzo 2005, 20:28Beh.. direi molto più combattiva questa nuova immagine residua di Niobe nello scrennshot con la spada in mano!!
😯 Caspita Gamespot non c'è andata affatto leggera con le indiscrezioni, solo il fatto che potemmo rivedere Trinity viva 😀 anche se solo sotto l'aspetto virtuale, mi pare una grande notizia, e mi ricorda molto le famose dissertazioni che facemmo sui "cervelli nella vasca" eheheh 😆
Beh.. direi molto più combattiva questa nuova immagine residua di Niobe nello scrennshot con la spada in mano!!
😯 Caspita Gamespot non c'è andata affatto leggera con le indiscrezioni, solo il fatto che potemmo rivedere Trinity viva 😀 anche se solo sotto l'aspetto virtuale, mi pare una grande notizia, e mi ricorda molto le famose dissertazioni che facemmo sui "cervelli nella vasca" eheheh 😆
Cita da Wulfgar su 9 Marzo 2005, 21:30yuppie!!! i gemelli!!!!
yuppie!!! i gemelli!!!!
Cita da Konte su 9 Marzo 2005, 21:52Trinity viva' e come'
Collegata dalle macchine' e quando'Spero proprio che non sia vero! Trinity è resuscitata già una volta...una seconda sarebbe eccessivo!
Trinity viva' e come'
Collegata dalle macchine' e quando'
Spero proprio che non sia vero! Trinity è resuscitata già una volta...una seconda sarebbe eccessivo!
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 1:07ho detto "gli ultimi minuti di vita", che potrebbero essere serviti alle macchine per immagazzinare alcune cose, che magari vedremo, un messaggio, o anche per ricreare un programma basato su di lei, chi lo sa...
ho detto "gli ultimi minuti di vita", che potrebbero essere serviti alle macchine per immagazzinare alcune cose, che magari vedremo, un messaggio, o anche per ricreare un programma basato su di lei, chi lo sa...
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 1:23ecco anche Ghost
Pare che ora sia relativamente facile incontrare alcuni personaggi abbastanza presto, non so se è una cosa voluta, o è un bug, o è una cosa intesa solo per questa fase del test, comunque ho sentito di gente che ha incontrato ghost, niobe, parlato con lock via telefono (tutto in un'unica missione), poi chi addirittura ha preso una missione in cui incontrava il merovingio avendo reputazione negativa con la sua organizzazione... Decisamente quest'ultima cosa è sbagliata ^_^
ecco anche Ghost
Pare che ora sia relativamente facile incontrare alcuni personaggi abbastanza presto, non so se è una cosa voluta, o è un bug, o è una cosa intesa solo per questa fase del test, comunque ho sentito di gente che ha incontrato ghost, niobe, parlato con lock via telefono (tutto in un'unica missione), poi chi addirittura ha preso una missione in cui incontrava il merovingio avendo reputazione negativa con la sua organizzazione... Decisamente quest'ultima cosa è sbagliata ^_^
Cita da Jestas su 23 Marzo 2005, 15:55Il gioco è appena iniziato ma già parecchi incontri sono stati fatti in Matrix, sia in missioni (quindi npc controllati dal computer) che nella city, durante eventi speciali (quindi npc controllati da digiteers, ovvero essere umani impiegati della Monolith e specializzati nel giocare il proprio ruolo). Ecco alcuni screenshot
Ghost incontato da me durante una missione (notate quello che mi dice, il vecchio saggio che continua ad essere!)
Primo messaggio vocale di Lock
Il gioco è appena iniziato ma già parecchi incontri sono stati fatti in Matrix, sia in missioni (quindi npc controllati dal computer) che nella city, durante eventi speciali (quindi npc controllati da digiteers, ovvero essere umani impiegati della Monolith e specializzati nel giocare il proprio ruolo). Ecco alcuni screenshot
Ghost incontato da me durante una missione (notate quello che mi dice, il vecchio saggio che continua ad essere!)
Primo messaggio vocale di Lock