WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Rumors-notizie non confermate di probabili future produzioni
Cita da neve su 22 Marzo 2004, 18:20Quante volte avete letto annunci cinematografici non confermati'
A noi è capitato tantissime volte!
Molto spesso quelle voci di corridoio,a volte anche improbabili, si sono rivelate veritiere!
Cominciamo noi dicendo che:
Pare che i fratelli Wachowschi abbiano in cantiere due collaborazioni cinematografiche(anche se non si sa di che tipo) una riguarderebbe il seguito di Superman! :neofly:
E l'altra il seguito di Conan il barbaro(tra l'altro su richiesta, pare, dello stesso Arnold 8) , prima della sua elezione), il film si dovrebbe titolare King Conan. :samurai:
Quante volte avete letto annunci cinematografici non confermati'
A noi è capitato tantissime volte!
Molto spesso quelle voci di corridoio,a volte anche improbabili, si sono rivelate veritiere!
Cominciamo noi dicendo che:
Pare che i fratelli Wachowschi abbiano in cantiere due collaborazioni cinematografiche(anche se non si sa di che tipo) una riguarderebbe il seguito di Superman! :neofly:
E l'altra il seguito di Conan il barbaro(tra l'altro su richiesta, pare, dello stesso Arnold 8) , prima della sua elezione), il film si dovrebbe titolare King Conan. :samurai:
Cita da Canon su 22 Marzo 2004, 21:18😯 😯 😯 :ommioddio:
Davvero'! Il seguito di superman va bene (sono una grande fan di smallville... ), ma anche Conan il Barbaro'!'!'!'!'
Sinceramente nn ho una grade stima di quel film....
Comunque se lo realizzano i Wachowschi è tutto OK, sicuramente faranno un gran lavoro.....Piuttosto non ho capito: in che senso voci che si rivelano veritiere' Voci su uscite di film che a prima vista possono sembrare molto improbabili o voci di spoiler'
😯 😯 😯 :ommioddio:
Davvero'! Il seguito di superman va bene (sono una grande fan di smallville... ), ma anche Conan il Barbaro'!'!'!'!'
Sinceramente nn ho una grade stima di quel film....
Comunque se lo realizzano i Wachowschi è tutto OK, sicuramente faranno un gran lavoro.....
Piuttosto non ho capito: in che senso voci che si rivelano veritiere' Voci su uscite di film che a prima vista possono sembrare molto improbabili o voci di spoiler'
Cita da Keanu su 22 Marzo 2004, 22:30Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
E poi, come saprete tutti, è stato annunciato il secondo episodio de "La Maledizione della Prima Luna".
Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
E poi, come saprete tutti, è stato annunciato il secondo episodio de "La Maledizione della Prima Luna".
Cita da neve su 22 Marzo 2004, 23:06Conan il barbaro (il primo non il seguito) fu una grande film anzi bellissimo, anzi uno dei migliori film fantasy(a mio modesto parere)!
NeveComunque pare, che oltre a "Alien vs Predator" che è già in produzione da tempo, sia in previsione un ulterire seguito di Alien con S.Weaver ed un cammeo di Arnold SWarz, diretto da J.Cameron, però attenzione perchè sono ancora solo voci di corridoio!
Conan il barbaro (il primo non il seguito) fu una grande film anzi bellissimo, anzi uno dei migliori film fantasy(a mio modesto parere)!
Neve
Comunque pare, che oltre a "Alien vs Predator" che è già in produzione da tempo, sia in previsione un ulterire seguito di Alien con S.Weaver ed un cammeo di Arnold SWarz, diretto da J.Cameron, però attenzione perchè sono ancora solo voci di corridoio!
Cita da Agent Smith su 23 Marzo 2004, 9:39ALIEN VERSUS PREDATOR è già finito,esce il 6-8-2004,il regista è Paul Anderson(Mortal Kombat,Resident Evil),tra i protagonisti c'è il nostro RAUL BOVA.
sito ufficciale:
www.avp-movie.comPer quanto riguarda il 5à Alien,se ne stà parlando e dovrebbe dirigerlo Ridely Scott,ma ora ha dichiarato lo stesso regista,che valuterà se il pubblico è ancora interessato e aspetterà che esca AVP per fare qualsiasi cosa.
Swarzy è escluso che ci sia,da quando è diventato governato ha abbandonato ilkmondo del cinema.
ALIEN VERSUS PREDATOR è già finito,esce il 6-8-2004,il regista è Paul Anderson(Mortal Kombat,Resident Evil),tra i protagonisti c'è il nostro RAUL BOVA.
sito ufficciale:
http://www.avp-movie.com
Per quanto riguarda il 5à Alien,se ne stà parlando e dovrebbe dirigerlo Ridely Scott,ma ora ha dichiarato lo stesso regista,che valuterà se il pubblico è ancora interessato e aspetterà che esca AVP per fare qualsiasi cosa.
Swarzy è escluso che ci sia,da quando è diventato governato ha abbandonato ilkmondo del cinema.
Cita da neve su 23 Marzo 2004, 13:03Swarzy è escluso che ci sia,da quando è diventato governato ha abbandonato ilkmondo del cinema.
Ma infatti si parla solo di un cammeo, in altre parole una piccola apparizione, comunque non dimentichiamo che sono solo Rumors!:mrgreen:
Ma infatti si parla solo di un cammeo, in altre parole una piccola apparizione, comunque non dimentichiamo che sono solo Rumors!:mrgreen:
Cita da SeraphAngel su 23 Marzo 2004, 13:49Comunque pare, che oltre a "Alien vs Predator" che è già in produzione da tempo, sia in previsione un ulterire seguito di Alien con S.Weaver
MAGARI! LO SPERO PROPRIO! 😉 🙂
Seraph
Comunque pare, che oltre a "Alien vs Predator" che è già in produzione da tempo, sia in previsione un ulterire seguito di Alien con S.Weaver
MAGARI! LO SPERO PROPRIO! 😉 🙂
Seraph
Cita da Canon su 23 Marzo 2004, 14:34Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
Un sequel del gladiatore!'!'!'! Ma speriamo di no!!! Vabbè se venisse bello però sarebbe una gran cosa!
Ma scusa poi Massimo è morto! Nn si può fare un Gladiatore senza gladiatore! Hai qualche approfondimento' Per quanto riguarda la Maledizione della prima luna sarebbe possibile e non credo che sarebbe male....
Ma dove le prendete queste info' C'è un sito in particolare o vagate per internet'
Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
Un sequel del gladiatore!'!'!'! Ma speriamo di no!!! Vabbè se venisse bello però sarebbe una gran cosa!
Ma scusa poi Massimo è morto! Nn si può fare un Gladiatore senza gladiatore! Hai qualche approfondimento' Per quanto riguarda la Maledizione della prima luna sarebbe possibile e non credo che sarebbe male....
Ma dove le prendete queste info' C'è un sito in particolare o vagate per internet'
Cita da hard1 su 23 Marzo 2004, 14:46Volevano fare anche il seguito di Titanic... 😉
Dovrebbe essere in fase di stesura il film sui Fantastici 4, almeno secondo voci di corridoio.
Volevano fare anche il seguito di Titanic... 😉
Dovrebbe essere in fase di stesura il film sui Fantastici 4, almeno secondo voci di corridoio.
Cita da Keanu su 23 Marzo 2004, 16:50Canon, sarebbe una storia sul figlio di Lucilla (mi pare)... per altre info recatevi sul forum di GsOrg.
http://www.guerrestellari.org/community/viewtopic.php't=192
Canon, sarebbe una storia sul figlio di Lucilla (mi pare)... per altre info recatevi sul forum di GsOrg.