WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Rumors-notizie non confermate di probabili future produzioni
Cita da Agent Smith su 23 Marzo 2004, 19:58Per il Gladiatore 2,avevo sentito che il protagonista era lei...la sorella di Commodo...ma penso(e spero) che non se ne farà nulla...
Si parlava anche di un prequel....
Per il Gladiatore 2,avevo sentito che il protagonista era lei...la sorella di Commodo...ma penso(e spero) che non se ne farà nulla...
Si parlava anche di un prequel....
Cita da neve su 23 Marzo 2004, 20:19Forse verrà fatto Ritorno al Futuro 4(notizia MOOOOlto vaga)
(ma senza Michael J. Fox perchè peggiorato nella sua malattia :()
Forse verrà fatto Ritorno al Futuro 4(notizia MOOOOlto vaga)
Cita da Canon su 24 Marzo 2004, 18:47Beh per quanto riguarda il Gladiatore speriamo che non se ne faccia niente, ma se proprio devono fare qualcosa allora opterei per quello che ha detto Keanu. Come è possibile (ripeto) fare un film chiamato "il Gladiatore" senza un gladiatore'! Almeno il figlio potrebbe diventarlo, ma Lucilla gladiatoressa'!'!'!' 😯
Invece per ritorno al futuro non saprei... non ho visto gli altri (e mi sono pentita e strapentita di averli lisciati quando li hanno fatti in tv.... 🙁 )
Beh per quanto riguarda il Gladiatore speriamo che non se ne faccia niente, ma se proprio devono fare qualcosa allora opterei per quello che ha detto Keanu. Come è possibile (ripeto) fare un film chiamato "il Gladiatore" senza un gladiatore'! Almeno il figlio potrebbe diventarlo, ma Lucilla gladiatoressa'!'!'!' 😯
Invece per ritorno al futuro non saprei... non ho visto gli altri (e mi sono pentita e strapentita di averli lisciati quando li hanno fatti in tv.... 🙁 )
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 20:47Se ci dovesse essere un sequel del Gladiatore, sicuramente non si chiamerà Il Gladiatore Due.
Cmq Connie Nielsen è veramente figa.
E ha un bellissimo corole-playero.
Sbav.
Se ci dovesse essere un sequel del Gladiatore, sicuramente non si chiamerà Il Gladiatore Due.
Cmq Connie Nielsen è veramente figa.
E ha un bellissimo corole-playero.
Sbav.
Cita da Canon su 25 Marzo 2004, 16:58KEANU NON SEI 1 POCHINO OT!'!'!'!'!'
:diabolico:
Poi dici sti admin.....
Vabbè nn ho detto che si sarebbe chiamato il gladiatore 2....
KEANU NON SEI 1 POCHINO OT!'!'!'!'!'
Poi dici sti admin.....
Cita da Keanu su 25 Marzo 2004, 17:38KEANU NON SEI 1 POCHINO OT!'!'!'!'!'
Poi dici sti admin.....Eh Canon, hai toppato! Il mio era un OT in un post IT, ergo IT! 😛
Ma credo (al 95%) che questa cosa non si farà.. non penso che vogliano rovinare un capolavoro come il Gladiatore. E se ciò dovesse accadere, sarà una roba alla 2fast2furious. Bleh.
Poi dici sti admin.....
Eh Canon, hai toppato! Il mio era un OT in un post IT, ergo IT! 😛
Ma credo (al 95%) che questa cosa non si farà.. non penso che vogliano rovinare un capolavoro come il Gladiatore. E se ciò dovesse accadere, sarà una roba alla 2fast2furious. Bleh.
Cita da ivan_eletto su 25 Marzo 2004, 17:46Forse verrà fatto Ritorno al Futuro 4(notizia MOOOOlto vaga)
(ma senza Michael J. Fox perchè peggiorato nella sua malattia :()Glab... No dai... Un ritorno al futuro senza il mitico Martin sarebbe come un Matrix senza Neo.
Mi spiace tantissimo per Michael, ci sono mega affezionato!!! 😥
Forse verrà fatto Ritorno al Futuro 4(notizia MOOOOlto vaga)
Glab... No dai... Un ritorno al futuro senza il mitico Martin sarebbe come un Matrix senza Neo.
Mi spiace tantissimo per Michael, ci sono mega affezionato!!! 😥
Cita da Canon su 26 Marzo 2004, 10:45KEANU NON SEI 1 POCHINO OT!'!'!'!'!'
Poi dici sti admin.....Eh Canon, hai toppato! Il mio era un OT in un post IT, ergo IT! 😛
salvato in corner....... 👿 😈
Quote:
Vabbè nn ho detto che si sarebbe chiamato il gladiatore 2....Ma credo (al 95%) che questa cosa non si farà.. non penso che vogliano rovinare un capolavoro come il Gladiatore. E se ciò dovesse accadere, sarà una roba alla 2fast2furious. Bleh.
sono perfettamente d'accordo, sarebbe una porcheria..... :prrr:
Quanto a Ritorno al futuro... nn lo so mi potete spiegare chi è Martin' :boh:
salvato in corner....... 👿 😈
Quote:
Vabbè nn ho detto che si sarebbe chiamato il gladiatore 2....Ma credo (al 95%) che questa cosa non si farà.. non penso che vogliano rovinare un capolavoro come il Gladiatore. E se ciò dovesse accadere, sarà una roba alla 2fast2furious. Bleh.
sono perfettamente d'accordo, sarebbe una porcheria..... :prrr:
Cita da hard1 su 26 Marzo 2004, 11:13Quanto a Ritorno al futuro... nn lo so mi potete spiegare chi è Martin' :boh:
Se non hai mai visto il film ovvio che non sai chi è Martin!! 😉
Martina Mc Fly è i protagonista di Ritorno al Futuro I II e III ed è interole-playerretato da Micheal J. Fox. 😉
Martina Mc Fly è i protagonista di Ritorno al Futuro I II e III ed è interole-playerretato da Micheal J. Fox. 😉
Cita da neve su 26 Marzo 2004, 12:12Quanto a Ritorno al futuro... nn lo so mi potete spiegare chi è Martin' :boh:
Già il mitico Mc Fly, interole-playerretato da M.J.Fox che purtroppo è malato sempre più gravemente del morbo di Parchinson 😥
Già il mitico Mc Fly, interole-playerretato da M.J.Fox che purtroppo è malato sempre più gravemente del morbo di Parchinson 😥