WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rumors-notizie non confermate di probabili future produzioni

Oh beh questo mi dispiace (anche se non lo conosco)....
Quindi è per questo che non potrà fare l'eventuale sequel' Beh se è così mi fido di voi sarebbe meglio che non lo facessero, perchè per esempio fare Matrix con un sostituto di Keanu Reeves non lo renderebbe Matrix.... 🙁

Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂

E poi, come saprete tutti, è stato annunciato il secondo episodio de "La Maledizione della Prima Luna".

la maledizione della seconda luna :mrgreen:

Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'

Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'

Si visto, ci è piaciuto! Ma un secondo episodio...Boh! Potrebbe anche riovinare tutto!

Altra notizia, un pò più certa, P.Jackson girerà un film dedicato a King Kong ed uscirà sicuramente prima del film dedicato all'Hobbit.
Ad essere sincero non mi gasa più di tanto un altro film su KinKong, già non mi attirò molto il Remake!
NEVE

Beh sarebbe carino lo stesso, secondo me varrebbe la pena di riprovare con un secondo film, al massimo si ignora e si continua a guardare il primo! :mrgreen:

Anche secondo me King Kong non vale gran chè, almeno non quanto lo Hobbit. E poi per rimanere in tema dopo il signore degli anelli il pubblico apprezzerebbe un altro film simile! Con tutti i patiti di Sig anelli che ci stanno!

Ho letto stamani su un quotidiano (La Nazione), che Keanu Reeves sta per iniziare le riprese di un film ispirato ad un altro romanzo di Philip K. Dick. Purtroppo non ricordo il probabile titolo.... :mrgreen: mi informerò!!!
Quindi non è vero che ha abbandonato il cinema...yeah!

Latte

Sarà contento il nostro admin!! Anche se lui arriverà con quell'aria da Mr know-all ( :mrgreen: :mrgreen: ) e dirà: <<tsk!! già lo sapevo!!>> 😉

Scherzo K. 😛

Mi sono informata.... :mrgreen: :
Il film si intitola A scanner darkly, una pellicola di fantascienza di Richard Linklater tratta da un romanzo di Philip K. Dick. La storia è ambientata in un universo futuro dove gli agenti segreti hanno la facoltà di cambiare volto e identità.

allettante...

Non lo sapevo! 😯

Tnx per la notizia che mi rallegra non poco. 😛

Pare, forse, si dice...che...
al prox E3 sarà reso pubblico l'annuncio da parte dell'Atari di un probabile seguito del video gioco Enter the Matrix, quindi un gioco nuovo che nulla avrà a che fare con Matrix Online.
So che la notizia non ha nulla a che fare con le produzioni di film, ma se questa notizia fosse veritiera ed il gioco fosse prodotto sotto la supervisione dei Wacho, includerà sicuramente filmati da non perdere!!!!!
Ma attenzione questo è solo un Rumors''
non ci resta quindi che sperare'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com