WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Rumors-notizie non confermate di probabili future produzioni
Cita da Canon su 26 Marzo 2004, 13:24Oh beh questo mi dispiace (anche se non lo conosco)....
Quindi è per questo che non potrà fare l'eventuale sequel' Beh se è così mi fido di voi sarebbe meglio che non lo facessero, perchè per esempio fare Matrix con un sostituto di Keanu Reeves non lo renderebbe Matrix.... 🙁
Oh beh questo mi dispiace (anche se non lo conosco)....
Quindi è per questo che non potrà fare l'eventuale sequel' Beh se è così mi fido di voi sarebbe meglio che non lo facessero, perchè per esempio fare Matrix con un sostituto di Keanu Reeves non lo renderebbe Matrix.... 🙁
Cita da theArchitect su 26 Marzo 2004, 20:44Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
E poi, come saprete tutti, è stato annunciato il secondo episodio de "La Maledizione della Prima Luna".
la maledizione della seconda luna
Vogliamo parlare del Gladiatore 2' Rischiano di rovinare il primo che è un capolavoro. 🙂
E poi, come saprete tutti, è stato annunciato il secondo episodio de "La Maledizione della Prima Luna".
la maledizione della seconda luna
Cita da Canon su 27 Marzo 2004, 14:38Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'
Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'
Cita da neve su 28 Marzo 2004, 12:00Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'
Si visto, ci è piaciuto! Ma un secondo episodio...Boh! Potrebbe anche riovinare tutto!
Altra notizia, un pò più certa, P.Jackson girerà un film dedicato a King Kong ed uscirà sicuramente prima del film dedicato all'Hobbit.
Ad essere sincero non mi gasa più di tanto un altro film su KinKong, già non mi attirò molto il Remake!
NEVE
Voi avete visto quel film' Che ne pensate' Vi piacerebbe un secondo episodio'
Si visto, ci è piaciuto! Ma un secondo episodio...Boh! Potrebbe anche riovinare tutto!
Altra notizia, un pò più certa, P.Jackson girerà un film dedicato a King Kong ed uscirà sicuramente prima del film dedicato all'Hobbit.
Ad essere sincero non mi gasa più di tanto un altro film su KinKong, già non mi attirò molto il Remake!
NEVE
Cita da Canon su 28 Marzo 2004, 13:24Beh sarebbe carino lo stesso, secondo me varrebbe la pena di riprovare con un secondo film, al massimo si ignora e si continua a guardare il primo!
Anche secondo me King Kong non vale gran chè, almeno non quanto lo Hobbit. E poi per rimanere in tema dopo il signore degli anelli il pubblico apprezzerebbe un altro film simile! Con tutti i patiti di Sig anelli che ci stanno!
Beh sarebbe carino lo stesso, secondo me varrebbe la pena di riprovare con un secondo film, al massimo si ignora e si continua a guardare il primo!
Anche secondo me King Kong non vale gran chè, almeno non quanto lo Hobbit. E poi per rimanere in tema dopo il signore degli anelli il pubblico apprezzerebbe un altro film simile! Con tutti i patiti di Sig anelli che ci stanno!
Cita da neve su 31 Marzo 2004, 14:14Ho letto stamani su un quotidiano (La Nazione), che Keanu Reeves sta per iniziare le riprese di un film ispirato ad un altro romanzo di Philip K. Dick. Purtroppo non ricordo il probabile titolo.... mi informerò!!!
Quindi non è vero che ha abbandonato il cinema...yeah!Latte
Ho letto stamani su un quotidiano (La Nazione), che Keanu Reeves sta per iniziare le riprese di un film ispirato ad un altro romanzo di Philip K. Dick. Purtroppo non ricordo il probabile titolo.... mi informerò!!!
Quindi non è vero che ha abbandonato il cinema...yeah!
Latte
Cita da hard1 su 31 Marzo 2004, 14:16Sarà contento il nostro admin!! Anche se lui arriverà con quell'aria da Mr know-all ( ) e dirà: <<tsk!! già lo sapevo!!>> 😉
Scherzo K. 😛
Sarà contento il nostro admin!! Anche se lui arriverà con quell'aria da Mr know-all ( ) e dirà: <<tsk!! già lo sapevo!!>> 😉
Scherzo K. 😛
Cita da neve su 31 Marzo 2004, 15:00Mi sono informata.... :
Il film si intitola A scanner darkly, una pellicola di fantascienza di Richard Linklater tratta da un romanzo di Philip K. Dick. La storia è ambientata in un universo futuro dove gli agenti segreti hanno la facoltà di cambiare volto e identità.allettante...
Mi sono informata.... :
Il film si intitola A scanner darkly, una pellicola di fantascienza di Richard Linklater tratta da un romanzo di Philip K. Dick. La storia è ambientata in un universo futuro dove gli agenti segreti hanno la facoltà di cambiare volto e identità.
allettante...
Cita da Keanu su 31 Marzo 2004, 15:54Non lo sapevo! 😯
Tnx per la notizia che mi rallegra non poco. 😛
Non lo sapevo! 😯
Tnx per la notizia che mi rallegra non poco. 😛
Cita da neve su 17 Aprile 2004, 13:10Pare, forse, si dice...che...
al prox E3 sarà reso pubblico l'annuncio da parte dell'Atari di un probabile seguito del video gioco Enter the Matrix, quindi un gioco nuovo che nulla avrà a che fare con Matrix Online.
So che la notizia non ha nulla a che fare con le produzioni di film, ma se questa notizia fosse veritiera ed il gioco fosse prodotto sotto la supervisione dei Wacho, includerà sicuramente filmati da non perdere!!!!!
Ma attenzione questo è solo un Rumors''
non ci resta quindi che sperare'
Pare, forse, si dice...che...
al prox E3 sarà reso pubblico l'annuncio da parte dell'Atari di un probabile seguito del video gioco Enter the Matrix, quindi un gioco nuovo che nulla avrà a che fare con Matrix Online.
So che la notizia non ha nulla a che fare con le produzioni di film, ma se questa notizia fosse veritiera ed il gioco fosse prodotto sotto la supervisione dei Wacho, includerà sicuramente filmati da non perdere!!!!!
Ma attenzione questo è solo un Rumors''
non ci resta quindi che sperare'