WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

S7EVIN -Patto criminale-

Incredibile, che non abbia mai aperto un topic a riguardo di questa opera geniale......

Solo stasera vedendo il titolo al videonoleggio, ho avuto l'irresetibile impolso di riguardarmelo, e nonostante sia stata la 4 volta che lo vedo (la prima addirittura ad agosto insieme a neve), piu lo guardo e piu rimango affascinato dalla bellezza intrinseca che permea questa pellicola..... solo per le carte da parati varrebbe la pena vederlo, ma sarebbe solo l'ennesima mossa KansasCity, per deviare dal succo del film.......

Allora chi lo ha visto'''

Beh decisamente un bel film.

la trama è curata nei minimi dettagli, la storia è coinvolgente, i dialoghi avvincenti e gli attori in gran forma.

Un film splendido nel suo minimalismo

visto pure io di recente.. due volte

Davvero bello

Confermo, visto appena uscito in doved e mi è davvero piaciuto :mrgreen:

Lo vidi con te al cine (è molto bello) anche se rischiai quasi di perdere il secondo tempo -___- ricordi adam' 😆

Certo che ricordo, razza di un tossicodipendente che non sei altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si bello!oddio ricordami un po la cosa della mossa kansas city'

e dire che ora......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la mossa kansas city è un pò complicata.... ma si puo riassumere con questa descrizione: è quanto guardano a destra, e tu vai a sinistra.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com