WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
S7EVIN -Patto criminale-
Cita da Adam_Burton su 4 Febbraio 2007, 23:32Incredibile, che non abbia mai aperto un topic a riguardo di questa opera geniale......
Solo stasera vedendo il titolo al videonoleggio, ho avuto l'irresetibile impolso di riguardarmelo, e nonostante sia stata la 4 volta che lo vedo (la prima addirittura ad agosto insieme a neve), piu lo guardo e piu rimango affascinato dalla bellezza intrinseca che permea questa pellicola..... solo per le carte da parati varrebbe la pena vederlo, ma sarebbe solo l'ennesima mossa KansasCity, per deviare dal succo del film.......
Allora chi lo ha visto'''
Incredibile, che non abbia mai aperto un topic a riguardo di questa opera geniale......
Solo stasera vedendo il titolo al videonoleggio, ho avuto l'irresetibile impolso di riguardarmelo, e nonostante sia stata la 4 volta che lo vedo (la prima addirittura ad agosto insieme a neve), piu lo guardo e piu rimango affascinato dalla bellezza intrinseca che permea questa pellicola..... solo per le carte da parati varrebbe la pena vederlo, ma sarebbe solo l'ennesima mossa KansasCity, per deviare dal succo del film.......
Allora chi lo ha visto'''
Cita da Konte su 5 Febbraio 2007, 0:17Beh decisamente un bel film.
la trama è curata nei minimi dettagli, la storia è coinvolgente, i dialoghi avvincenti e gli attori in gran forma.
Un film splendido nel suo minimalismo
Beh decisamente un bel film.
la trama è curata nei minimi dettagli, la storia è coinvolgente, i dialoghi avvincenti e gli attori in gran forma.
Un film splendido nel suo minimalismo
Cita da Jestas su 5 Febbraio 2007, 3:06visto pure io di recente.. due volte
Davvero bello
visto pure io di recente.. due volte
Davvero bello
Cita da microprocessore su 5 Febbraio 2007, 10:49Confermo, visto appena uscito in doved e mi è davvero piaciuto
Confermo, visto appena uscito in doved e mi è davvero piaciuto
Cita da neve su 6 Febbraio 2007, 12:34Lo vidi con te al cine (è molto bello) anche se rischiai quasi di perdere il secondo tempo -___- ricordi adam' 😆
Lo vidi con te al cine (è molto bello) anche se rischiai quasi di perdere il secondo tempo -___- ricordi adam' 😆
Cita da Adam_Burton su 6 Febbraio 2007, 13:26Certo che ricordo, razza di un tossicodipendente che non sei altro...
Certo che ricordo, razza di un tossicodipendente che non sei altro...
Cita da godfather su 8 Febbraio 2007, 18:02si bello!oddio ricordami un po la cosa della mossa kansas city'
si bello!oddio ricordami un po la cosa della mossa kansas city'
Cita da Adam_Burton su 8 Febbraio 2007, 18:45e dire che ora......
la mossa kansas city è un pò complicata.... ma si puo riassumere con questa descrizione: è quanto guardano a destra, e tu vai a sinistra.....
e dire che ora......
la mossa kansas city è un pò complicata.... ma si puo riassumere con questa descrizione: è quanto guardano a destra, e tu vai a sinistra.....