WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Saluto alla comunity

12

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto al forum, ed ovviamente gioco da 2 giorni a The Matrix online fazione Zion (ovviamente) il mio pg in gioco si chiama Orhus ho appena dingato il 10 livello e mi interesserebbe sapere se ci sono gilde italiane in giro e su quale server giocano grazie ancora.

ovviamente gioco da 2 giorni a The Matrix online

azzo...mi spiace per te....

comunque sei benvenuto in sti tempi di ristagno.Non posta più manco Jes, è la fine...

Bene...son contento per te.... 😛

Forse non è la sezione adatta ma aspettando che il mod di sezione prenda una decisione ti posso dire che ci sentiremo presto dentro e non preoccuparti che di italiani ne incontrerai 😉

azzo...mi spiace per te....

non badare a lui ^_^

comunque sei benvenuto in sti tempi di ristagno.Non posta più manco Jes, è la fine...

Stai scherzando' ^__^ però si, è un paio di giorni che c'è silenzio qui

Forse non è la sezione adatta

no infatti 🙂

Sposto nel forum adatto.... e scusate il ritardo... ma la prima serata allo Yavin è stata un pò... ehmmm... alcolica..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto demio... ci si vede presto in the The Matrix :ok:

Ragazzi come faccio a contattarvi in game ed unirmi a voi siamo in due. :fumato:

Riporto qui questa domanda di Demio.

Cercherò di contattarti in-game in modo da poterti passare alcuni nomi 😉

Il fatto che provo a tellare i nomi che ho letto , mi dice che non sono loggati, comunque il server e Vector enjoi. :devil:

molti di noi sono sul server syntax... su vector non saprei dirti

ci siamo rifatti il pg su sintax siamo in 3 e molto attivi il mio pg si chiama Nettuno

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com