WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
salvataggio pagine
Cita da morpheus_87 su 22 Maggio 2004, 16:39salve!!!!!!
oggi ho provato a salvare alcune pagine del forum.....
, mi appare un mex di windoz che mi dice impossibile salvare la pagina web............
che posso fare'''
ho provato a fare un seleziona tutto copiare e incollare in Word.....ma l'operazione è un tantino lunga..............
c'è un modo per salvare le pagine'
salve!!!!!!
oggi ho provato a salvare alcune pagine del forum.....
, mi appare un mex di windoz che mi dice impossibile salvare la pagina web............
che posso fare'''
ho provato a fare un seleziona tutto copiare e incollare in Word.....ma l'operazione è un tantino lunga..............
c'è un modo per salvare le pagine'
Cita da Keanu su 22 Maggio 2004, 17:17FileSalva con Nome.. , mi pare tu l'abbia già fatto. Che Winzozz hai'
FileSalva con Nome.. , mi pare tu l'abbia già fatto. Che Winzozz hai'
Cita da morpheus_87 su 22 Maggio 2004, 18:22winzozz icspi (xp)
ho provato 2 volte ma nulla...................
internet explorer dovrebbe essere la versione 6.0
winzozz icspi (xp)
ho provato 2 volte ma nulla...................
internet explorer dovrebbe essere la versione 6.0
Cita da Keanu su 22 Maggio 2004, 19:02Che tipo di errore ti dà'
Explorer ha causato un errore... bla bla.. Invia Segnalazione Non Inviare'
Che tipo di errore ti dà'
Explorer ha causato un errore... bla bla.. Invia Segnalazione Non Inviare'
Cita da morpheus_87 su 22 Maggio 2004, 20:30no, nulla di tutto ciò, semplice finestra di messaggio di windoz ( quella con la per tanto per intenderci )
impossibile salvare la pagina web ( tasto ok ).........
null'altro
la cosa mi ha insospettito xkè qundo clcco su salva, il salvataggio arriva al 99% poi appare il msg..............
grazie mille per l'interessamento :ok: :ok: :ok: :ok:
no, nulla di tutto ciò, semplice finestra di messaggio di windoz ( quella con la per tanto per intenderci )
impossibile salvare la pagina web ( tasto ok ).........
null'altro
la cosa mi ha insospettito xkè qundo clcco su salva, il salvataggio arriva al 99% poi appare il msg..............
grazie mille per l'interessamento :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 6:15la cosa mi ha insospettito xkè qundo clcco su salva, il salvataggio arriva al 99% poi appare il msg..............
c'è sempre l'uno per cento che ti frega... 👿 :devil: :diabolico:
c'è sempre l'uno per cento che ti frega... 👿 :devil: :diabolico:
Cita da Keanu su 23 Maggio 2004, 8:11morole-playerheus_87, prova a cambiare browser e dimmi se te lo fa ancora.
Scarica questo file, installalo e riprova: è Netscape. 😉
morole-playerheus_87, prova a cambiare browser e dimmi se te lo fa ancora.
Scarica questo file, installalo e riprova: è Netscape. 😉
Cita da morpheus_87 su 23 Maggio 2004, 9:20ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
trovato l'inghippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bastava salvarla come file web unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE^n esima potenza PER L'INTERESSAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :ok: :applauso:
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
trovato l'inghippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastava salvarla come file web unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE^n esima potenza PER L'INTERESSAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :ok: :applauso:
Cita da CHRoNic su 2 Luglio 2004, 21:39Anche a me dà lo stesso problema di Morole-playerheus.
Tu coma hai risolto morole-playerh''
Anche a me dà lo stesso problema di Morole-playerheus.
Tu coma hai risolto morole-playerh''
Cita da morpheus_87 su 3 Luglio 2004, 13:01nelle opzioni di alvataggio scegli come tipo di file
archivio web, file unico
si apre sempre con internet explorer, non pesa troppo e puoi farci quello che vuoi, salvare immagini, togliere testo ecc ecc
nelle opzioni di alvataggio scegli come tipo di file
archivio web, file unico
si apre sempre con internet explorer, non pesa troppo e puoi farci quello che vuoi, salvare immagini, togliere testo ecc ecc