WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve a tutti, azzolo che cambiamenti..
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 8:34Salve, avevo una mezza idea di rifarmi un giretto su Matrix Online, solo che non trasportai il mio account secoli fa dalla WB alla Sony.
Ora....loggo sull'account manager e immetto i vecchi dati per transizionare il mio account..ma...un succede una sega.Avete info suppletive'
Ho fatto un cerca sul forum e non ci sta nulla a riguardo.
Già che ci sono, nel caso in cui uno paga 1 mese, poi tocca fare come prima, telefonare e dire chi stoppare il pagamento o se non paghi automaticamente smettono di pupparti i soldini'
Grazie delle info.
Salve, avevo una mezza idea di rifarmi un giretto su Matrix Online, solo che non trasportai il mio account secoli fa dalla WB alla Sony.
Ora....loggo sull'account manager e immetto i vecchi dati per transizionare il mio account..ma...un succede una sega.
Avete info suppletive'
Ho fatto un cerca sul forum e non ci sta nulla a riguardo.
Già che ci sono, nel caso in cui uno paga 1 mese, poi tocca fare come prima, telefonare e dire chi stoppare il pagamento o se non paghi automaticamente smettono di pupparti i soldini'
Grazie delle info.
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2006, 11:52ciao Caront, unque il passaggio a sony dovevi farlo entro fine settembre mi pare, o ottobre non ricordo, dopodichè l'account è cancellato o comunque per recuperarlo (sempre che ricordi i vecchi dati) puoi solo provare a scrivere direttamente al support di Sony. Per cancellare ora basta cliccare su un bottone come per tutti i giochi SOE.
ciao Caront, unque il passaggio a sony dovevi farlo entro fine settembre mi pare, o ottobre non ricordo, dopodichè l'account è cancellato o comunque per recuperarlo (sempre che ricordi i vecchi dati) puoi solo provare a scrivere direttamente al support di Sony. Per cancellare ora basta cliccare su un bottone come per tutti i giochi SOE.
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 11:55Quindi sei io reinstallo il gioco e voglio giocare devo fare cosa'
Dall'account manager crearmi un nuovo account SONY e da li attivare il tutto'
Ultima cosa, se pago 1 mese non rinnova automaticamente vero' Altrimenti lascio perdere in partenza.
Grazie del tempo e delle risposte, sono a lavoro non posso provarle da me ste cose 😀
Quindi sei io reinstallo il gioco e voglio giocare devo fare cosa'
Ultima cosa, se pago 1 mese non rinnova automaticamente vero' Altrimenti lascio perdere in partenza.
Grazie del tempo e delle risposte, sono a lavoro non posso provarle da me ste cose 😀
Cita da Raditz su 20 Febbraio 2006, 12:46Quindi sei io reinstallo il gioco e voglio giocare devo fare cosa'
mi spiace l'account si rinnova automaticamente 🙄
Quindi sei io reinstallo il gioco e voglio giocare devo fare cosa'
mi spiace l'account si rinnova automaticamente 🙄
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 12:51E per smettere di pagare la procedura è sempre la solita' Chiamare un numero estero e dire "aho basta prendermi soldini dalla carta di credito"'
Io non capisco su DAOC è tanto facile, paghi 1 mese e poi quando finisce se te non hai deciso il rinnovo automatico ti chiudono l'account.
Sai la difficoltà...
E per smettere di pagare la procedura è sempre la solita' Chiamare un numero estero e dire "aho basta prendermi soldini dalla carta di credito"'
Io non capisco su DAOC è tanto facile, paghi 1 mese e poi quando finisce se te non hai deciso il rinnovo automatico ti chiudono l'account.
Sai la difficoltà...
Cita da Godefroy su 20 Febbraio 2006, 13:03Ora per smettere basta cancellare la sottoscrizione... è molto piè semplice!
Ora per smettere basta cancellare la sottoscrizione... è molto piè semplice!
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 13:06Ahhh allora è una bischerata 🙂
Ok quindi praticamente devo rifare un account nuovo dall'account manager linkato sulla home del sito ufficiale e poi via verso nuove avventure'
Ultima domanda almeno poi quando torno a casuccia fo un primo giretto 😀
Ahhh allora è una bischerata 🙂
Ok quindi praticamente devo rifare un account nuovo dall'account manager linkato sulla home del sito ufficiale e poi via verso nuove avventure'
Ultima domanda almeno poi quando torno a casuccia fo un primo giretto 😀
Cita da microprocessore su 20 Febbraio 2006, 13:13Si è semplicissimo caront, fai l'account quindi sottoscrivi per un mese e subito dopo interrompi il pagamento. Una cosa di seguito all'altra. Così giochi solo per un mese, deciderai dopo se continuare riattivando l'abbonamento 😉
Si è semplicissimo caront, fai l'account quindi sottoscrivi per un mese e subito dopo interrompi il pagamento. Una cosa di seguito all'altra. Così giochi solo per un mese, deciderai dopo se continuare riattivando l'abbonamento 😉
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 13:16Ok appena rivo a casuccia ci provo 😀
Grazie...spero di non aver ulteriori problemi..altrimenti vi tocca risopportarmi 😀
Ok appena rivo a casuccia ci provo 😀
Grazie...spero di non aver ulteriori problemi..altrimenti vi tocca risopportarmi 😀
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2006, 13:23lol, ma allora non leggi i miei msg per intero, l'avevo scritto alla fine che per cancellare basta cliccare un bottone come tutti gli altri giochi soe ^_^
lol, ma allora non leggi i miei msg per intero, l'avevo scritto alla fine che per cancellare basta cliccare un bottone come tutti gli altri giochi soe ^_^