WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve a tutti, azzolo che cambiamenti..

Bella sta organizzazione....gestione del customate care veramente scadente.........
Mi sono altamente rotto le scatole, grazie comunque per le info, grazie per la pazienza...non credo giocherò più a MTO, buttati nel cesso 45' per averci giocato 1 mese e mezzo....

Saluti.
Michele.

Apparte il customer care ,MXO...e la criticabile gestione di SOE.........scusa se mi permetto ma non mi sembravi molto motivato. :mrgreen:
In bocca al lupo e buon divertimento con qualche altro gioco :ok:

Motivato eccome, tant'è che non ho resistito è ho comprato su ebay mto mmorole-playerg nuovo a 14'....

se non funge manco così...gli sputo!

Non esiste modo di riavere indietro il vecchio account se non chiedendo al supporto'

si esisteva, ti hanno mandato delle mail sicuramente dicendoti di fare la conversione entro settembre (se avevi l'account inattivo era uguale), o ottobre non sono certo, dopodichè chi avea ancora un account attivo sarebbe stato rimborsato del tempo rimanente. Purtroppo questa operazione è stata una cosa più unica che rara nel mondo dei videogiochi, non essendoci stati precedenti storici si è creata un pò di confusione, non imputerei eventuali problemi alla gestione di sony, che ha dato un sacco di tempo e avvertito tutti ampliamente, e alla fine ha pure regalato un mese di gioco agli account attivi al momento della conversione più altri amennicoli in game 🙂

p.s.: ma prima di criticare il customer care, hai provato a rivolgerti a loro nei modi che ti ho detto'

Motivato eccome, tant'è che non ho resistito è ho comprato su ebay mto mmorole-playerg nuovo a 14'....

se non funge manco così...gli sputo!

lascia stare...butti solo via i soldi...
cambia gioco imho

per la serie "Bruciamo le tappe...."

lol :mrgreen:

Certo che ho chiesto, sto continuando a chiedere , mi rispondono con risposte pre-confezionate che fanno riferimento a thread esistenti sui forum.

Discorso avvisare e rimborsi, la SOE ha fatto una cosa senza precedenti si, migrare il db degli account da un'azienda ad un'altra arrecando problemi e disturbo.

Un mmorole-playerg non deve necessariamente essere un gioco continuativo, quanti altri mmorole-playerg ci sono, dove te crei un account, ci crei il tuo pg, ci giochi, poi non rinnovi e magari lo rigiochi dopo 1 anno'

Tantissimi, ti rispondo io.

WB con SOE hanno fatto una cosa senza precedenti si, una migrazione di massa con annessi casini assurdi!

Tornando IT al Thread.

Io ho già fatto quelle procedure e non succede una mazza... 😀
Quindi mo appena torno a casa gli rimando un'altra mail, ho anche provato ad usare la chat...ma un ci sta mai nessuno.

Discorso lascia perdere il gioco...è un diversivo Mto, da usare quando non mi va di giocare a DAOC e in attesa che tra un annetto e mezzo esca Warhammer Fantasy MMORPG.

Poi l'ambientazione Matrix mi piace anche se da quando ci giocavo io era alquanto scarna.

guarda io avevo un bardo 7L8 su merlin e mi stavo per fare altri 2 pg su exalibur...
poi mi sono rotto e sono tornato qui solo ed esclusivamente perchè ho gia il pg al 50 gia pronto.....
devo solo loggare....tirare due bestemmie perchè sto gioco è pieno di bug...e
altre due bestemmie per la gente che usa exploit a manetta....
bene.
dopo aver passato 20 minuti a sukare.... ti accorgerai che hai buttato via i soldi 😛

se invece stai expando tanto di guadagnato...
^^
comunque passare da daoc aThe Matrix Onlineè un passo indietro 😛 non in avanti 😀
ciaociao

Mto è un passatempo, ho 4pg su deira midgard (ita), 2 su lancielot albion e 2 su igraine midgard, tutti medio alto RR, tutti full artefattati, tutti champions lvl5 e quasi tutti ml10.

Quindi loggo, se ho gruppo gioco altrimenti fo altro, ecco come mai cercavo un giochino tranquillo per divertirmi nei momenti di nulla.

Non rinnovo il bot di DAOC che non mi serve più e i soldi li investo in mto 😛

A Daoc o fo rvr o non gioco, mi sono rotto del pvp daocchiano, un'altro gioco invece lo proverei volentieri, mto mi piaceva anche se si, molto buggato ma essendo l'ambientazione ganza e il systema a morra cinese divertente...mi piacerebbe usarlo a tempo perso.

Per ora nei ritagli di tempo uso CoD2 anche se preferirei BF2 ma il pc non lo regge e DoW il miglior RTS mai fatto a mio avviso. Mi manca appunto un mmorole-playerg...e mto mi pare una buona soluzione 😀

giàsto una precisazione, un dettaglio:The Matrix Onlinenon ha mai veramente usato un systema a morra cinese per il close combat, ovvero in ogni round non è che una certa mossa vinceva sempre contro una certa altra mossa, nè c'erano delle preferenze. tuttavia ora col nuovo combat system nuovo ci si avvicina di più, ma solo parzialmente (nessuna mossa vince sempre contro una certa altra mossa, ma ci sono delle preferenze... però ora è possibile anche che perdano tutti e due o che vincano tutti e due in un round, cosa quest'ultima impossibile nella morra)

la transizione verso sony, beh certo che ha avuto problemi, come tutte le cose che non hanno precedenti, l'alternativa era non fare la transizione ma probabilmente sarebbe significato dover presto chiudere battenti, o almeno credo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com