WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Salve a tutti, azzolo che cambiamenti..
Cita da Caront su 22 Febbraio 2006, 13:25Il systema close combat prevedeva un range comunque da tirare variabile, partendo da bonus su stile contro stile, almeno da quello che ricordavo, ma giàstamente non esiste una mossa a prescindere vincente sull'altra.
Discorso transazione, bastava prendere il db e charcopiarlo su un'altro, così come hanno fatto in altri giochi, il problema erano le licenze a chi pagarle, bastava semplicemente reindirizzare il pagamento a sony invece che wb, ma il problema è la gestione che hanno degli account con SOE.
Cmq vediamo come si evolve la cosa...ma la chat online di supporto, funge o è na presa per i fongelli' 😀
Il systema close combat prevedeva un range comunque da tirare variabile, partendo da bonus su stile contro stile, almeno da quello che ricordavo, ma giàstamente non esiste una mossa a prescindere vincente sull'altra.
Discorso transazione, bastava prendere il db e charcopiarlo su un'altro, così come hanno fatto in altri giochi, il problema erano le licenze a chi pagarle, bastava semplicemente reindirizzare il pagamento a sony invece che wb, ma il problema è la gestione che hanno degli account con SOE.
Cmq vediamo come si evolve la cosa...ma la chat online di supporto, funge o è na presa per i fongelli' 😀
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2006, 13:49da quello che ho sentito funziona, non ho esperienza diretta comunque
da quello che ho sentito funziona, non ho esperienza diretta comunque
Cita da SajghO su 22 Febbraio 2006, 17:06Richiesta:
Versione gentile:
Vorrei chiedere a coloro che disdegnano MXO (non importa per quale motivo) di astenersi gentilmente dal fare inutili ed incostruttivi commenti, grazie. :angel:
Versione non gentile:
Ah bbelli se nun ve piasce MXO, nun ce rompete ri cojoni e vedete d'annarvela a pijà in der WOW! 'Tacci vostra. :hammer:
Richiesta:
Versione gentile:
Vorrei chiedere a coloro che disdegnano MXO (non importa per quale motivo) di astenersi gentilmente dal fare inutili ed incostruttivi commenti, grazie. :angel:
Versione non gentile:
Ah bbelli se nun ve piasce MXO, nun ce rompete ri cojoni e vedete d'annarvela a pijà in der WOW! 'Tacci vostra. :hammer:
Cita da leon46 su 22 Febbraio 2006, 18:03sono pienamente daccordo perchè questo è il forum ufficiale italiano di quelli che vantando di avereThe Matrix Onlinein casa nn di quelli che ne disdegnano ogni cosa immaginabile,quindi se nn ti piace torna a giocare con i tuoi gioco di merlino e company,CAROT :007;
sono pienamente daccordo perchè questo è il forum ufficiale italiano di quelli che vantando di avereThe Matrix Onlinein casa nn di quelli che ne disdegnano ogni cosa immaginabile,quindi se nn ti piace torna a giocare con i tuoi gioco di merlino e company,CAROT :007;
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2006, 18:26lol, vabbè, ma non fate partire flame serie altrimenti haga e micro vi spezzano le braccine virtuali ^_^
lol, vabbè, ma non fate partire flame serie altrimenti haga e micro vi spezzano le braccine virtuali ^_^
Cita da leon46 su 22 Febbraio 2006, 18:39hai ragione,ma prova tu a darci torto
hai ragione,ma prova tu a darci torto
Cita da Marcomun su 22 Febbraio 2006, 18:46Mto è un passatempo, ho 4pg su deira midgard (ita), 2 su lancielot albion e 2 su igraine midgard, tutti medio alto RR, tutti full artefattati, tutti champions lvl5 e quasi tutti ml10.
Quindi loggo, se ho gruppo gioco altrimenti fo altro, ecco come mai cercavo un giochino tranquillo per divertirmi nei momenti di nulla.
Non rinnovo il bot di DAOC che non mi serve più e i soldi li investo in mto 😛
A Daoc o fo rvr o non gioco, mi sono rotto del pvp daocchiano, un'altro gioco invece lo proverei volentieri, mto mi piaceva anche se si, molto buggato ma essendo l'ambientazione ganza e il systema a morra cinese divertente...mi piacerebbe usarlo a tempo perso.
Per ora nei ritagli di tempo uso CoD2 anche se preferirei BF2 ma il pc non lo regge e DoW il miglior RTS mai fatto a mio avviso. Mi manca appunto un mmorole-playerg...e mto mi pare una buona soluzione 😀
alura tranqui che qui non ti diverti....
la exp è come in istance.....
e il pvp......
beh... non lo posso dire altrimenti mi bannano...
ghghghgh
Mto è un passatempo, ho 4pg su deira midgard (ita), 2 su lancielot albion e 2 su igraine midgard, tutti medio alto RR, tutti full artefattati, tutti champions lvl5 e quasi tutti ml10.
Quindi loggo, se ho gruppo gioco altrimenti fo altro, ecco come mai cercavo un giochino tranquillo per divertirmi nei momenti di nulla.
Non rinnovo il bot di DAOC che non mi serve più e i soldi li investo in mto 😛
A Daoc o fo rvr o non gioco, mi sono rotto del pvp daocchiano, un'altro gioco invece lo proverei volentieri, mto mi piaceva anche se si, molto buggato ma essendo l'ambientazione ganza e il systema a morra cinese divertente...mi piacerebbe usarlo a tempo perso.
Per ora nei ritagli di tempo uso CoD2 anche se preferirei BF2 ma il pc non lo regge e DoW il miglior RTS mai fatto a mio avviso. Mi manca appunto un mmorole-playerg...e mto mi pare una buona soluzione 😀
alura tranqui che qui non ti diverti....
la exp è come in istance.....
e il pvp......
beh... non lo posso dire altrimenti mi bannano...
ghghghgh
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2006, 3:53lascia che ci provi prima di dire che non si diverte, io non dico che si divertirà sicuramente, ma non direi neanche il contrario a priori
lascia che ci provi prima di dire che non si diverte, io non dico che si divertirà sicuramente, ma non direi neanche il contrario a priori
Cita da Caront su 23 Febbraio 2006, 6:36Ai 2 soggetti sopra citati, a differenza vostra io dialogo con la gente e accetto le critiche a livello oggettivo o soggettivo se queste sono portate con rispetto. A differenza vostra, e come me molti, in un forum pubblico non censuriamo o non intendiamo censurare commenti negativi sul gioco che ci piace, non temiamo in confronto.
Se non vi piace leggere quello che scrivo semplicemente evitate di leggere il thread, si chiama forum pubblico, ufficiale o meno se si rimane nella logica del rispetto non esiste niente di sbagliato, ma forse invece che parlare a persone serie in sto forum ci sono anche delle persone che non conoscono cosa sia il dialogo e il rispetto.
Saluti.
Ai 2 soggetti sopra citati, a differenza vostra io dialogo con la gente e accetto le critiche a livello oggettivo o soggettivo se queste sono portate con rispetto. A differenza vostra, e come me molti, in un forum pubblico non censuriamo o non intendiamo censurare commenti negativi sul gioco che ci piace, non temiamo in confronto.
Se non vi piace leggere quello che scrivo semplicemente evitate di leggere il thread, si chiama forum pubblico, ufficiale o meno se si rimane nella logica del rispetto non esiste niente di sbagliato, ma forse invece che parlare a persone serie in sto forum ci sono anche delle persone che non conoscono cosa sia il dialogo e il rispetto.
Saluti.
Cita da Hagakure193c su 23 Febbraio 2006, 9:18Ai 2 soggetti sopra citati, a differenza vostra io dialogo con la gente e accetto le critiche a livello oggettivo o soggettivo se queste sono portate con rispetto. A differenza vostra, e come me molti, in un forum pubblico non censuriamo o non intendiamo censurare commenti negativi sul gioco che ci piace, non temiamo in confronto.
Saluti.
Ascolta Caront anche se ti hanno nominato non credo che il messaggio fosse rivolto direttamente a te, cercate di capire dopo + di un anno che giochiamo a questo gioco con i suoi alti e bassi con i suoi pregi e difetti siamo semplicemente stufi di dover sempre ritornare sui soliti argomenti.
Mxo è un gioco potenzialmente molto bello e innovativo ma ancora incompleto e acerbo, sono sicuro che il systema di combattimento le animazioni i live events siano delle caratteristiche uniche e assolutamente valide ma anche difficili da capire ed apprezzare in questo momento visto che sono ancora in fase di perfezionamento.
Tutti i ragazzi che scrivono qua stanno tenendo duro da mesi e credono ancora in un gioco che è unico nel suo genere e soprattutto unico per quanto riguarda la trilogia di Matrix, chi vuole scrivere in questo spazio è libero di dire quello che vuole ( ci mancherebbe) ma è anche pregato di non rompere le scatole con i soliti paragoni e critiche poco costruttive.L'ho gia detto mille volte è facile criticare Mxo ma è anche altrettando facile limitarsi a fare il solito gioco di cavalieri contro orchi o continuare ad aggiornare qualcosa che è sul mercato da anni, per andare avanti bisogna osare e sperimentare, tra un paio di anni quando tutti i giochi includeranno mille animazioni per mosssa e i live events tanti dovranno dire grazie Monolith grazie SOE ma soprattutto grazie ad Mxo e alla sua community :ok:
Ai 2 soggetti sopra citati, a differenza vostra io dialogo con la gente e accetto le critiche a livello oggettivo o soggettivo se queste sono portate con rispetto. A differenza vostra, e come me molti, in un forum pubblico non censuriamo o non intendiamo censurare commenti negativi sul gioco che ci piace, non temiamo in confronto.
Saluti.
Ascolta Caront anche se ti hanno nominato non credo che il messaggio fosse rivolto direttamente a te, cercate di capire dopo + di un anno che giochiamo a questo gioco con i suoi alti e bassi con i suoi pregi e difetti siamo semplicemente stufi di dover sempre ritornare sui soliti argomenti.
Mxo è un gioco potenzialmente molto bello e innovativo ma ancora incompleto e acerbo, sono sicuro che il systema di combattimento le animazioni i live events siano delle caratteristiche uniche e assolutamente valide ma anche difficili da capire ed apprezzare in questo momento visto che sono ancora in fase di perfezionamento.
Tutti i ragazzi che scrivono qua stanno tenendo duro da mesi e credono ancora in un gioco che è unico nel suo genere e soprattutto unico per quanto riguarda la trilogia di Matrix, chi vuole scrivere in questo spazio è libero di dire quello che vuole ( ci mancherebbe) ma è anche pregato di non rompere le scatole con i soliti paragoni e critiche poco costruttive.
L'ho gia detto mille volte è facile criticare Mxo ma è anche altrettando facile limitarsi a fare il solito gioco di cavalieri contro orchi o continuare ad aggiornare qualcosa che è sul mercato da anni, per andare avanti bisogna osare e sperimentare, tra un paio di anni quando tutti i giochi includeranno mille animazioni per mosssa e i live events tanti dovranno dire grazie Monolith grazie SOE ma soprattutto grazie ad Mxo e alla sua community :ok: