WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve a tutti, azzolo che cambiamenti..

OT

HAGA mi commuovo sempre quando parli così........

Caront non credo sia intenzione di nessun utente censurare commenti negativi su mxo, semplicemente dicono la loro su un argomento che gli sta a cuore, dicono che dove altri vedono solo ombre loro ci vedono della luce, e della giocabilità dove altri vedono noia.

Ti porto un esempio: giorni fa quando tutti parlavano del fatto che i server fossero vuoti, players di questa community entravano in gioco, si guardavano in torno e mi dicevano "ma... non c'è nessuno.... io esco", e io gli dicevo "a me sembra normale per questa ora, dai facciamoci un giro..." succedeva che accettando il mio invito si accorgevano che effettivamente la gente cera eccome, ma se uno non ha pazienza di aspettare o di cercare, ed esce subito dopo una prima analisi veloce, allora si che i server si svuotano , e semplicemente perchè "tutti dicono che i server sono vuoti..."

In sintesi cosa voglio dire... voglio dire che qui si sta dialogando, si discute e come quando si parla di calcio , è inevitabile esagerare un po in ambito di tifo, ma per quel che riguarda questo topic in particolare, non mi sembra che ci siano stati post gravi e di mancanza di rispetto , e per questo non capisco proprio questo tuo passaggio :

Se non vi piace leggere quello che scrivo semplicemente evitate di leggere il thread, si chiama forum pubblico, ufficiale o meno se si rimane nella logica del rispetto non esiste niente di sbagliato, ma forse invece che parlare a persone serie in sto forum ci sono anche delle persone che non conoscono cosa sia il dialogo e il rispetto.

EDIT:
Naturalmenbte non volevo essere polemico nei tuoi confronti, il mio non è un attacco a te sia chiaro.

sono pienamente daccordo perchè questo è il forum ufficiale italiano di quelli che vantando di avereThe Matrix Onlinein casa nn di quelli che ne disdegnano ogni cosa immaginabile,quindi se nn ti piace torna a giocare con i tuoi gioco di merlino e company,CAROT :007;

Questo è chiaramente un reply inutile e per nulla costruttivo e indirizzato al sottoscritto, seppur col nome scritto male.

Poi ci sta l'altro ma non mi va di fare multy quote e non mi va di tornare nuovamente sull'argomento.

Se ho voglia di giocare a MTO (SISI è sbagliato lo so ma ormai lo chiamo inscì) è perchè mi ci sono divertito a suo tempo.

Questo è tutto.

OT
Grazie per la precisazione, condivido il non voler continuare un argomentazione inutile , anche se in effetti sarebbe bello se leon ti spiegasse magari via pm se quello che intendeva con le sue parole era un attacco gratuito a te o semplicemente un post con toni da tifoso,(cosa che io personalmente penso che sia).
Caront facci sapere quando sei di nuovo in game e su che server che così ci incontriamo anche se solo virtualmente :ok: :ok: :ok:

Spero presto e comunque dovessi scegliere preferirei un server più improntato al PvP, oppure anche il vecchio non ostile ha una componente PvP elevata'
Nel senso...cosa cambia in definitiva tra le 2 scelte' Io posso spararmi con chi mi pare pure prima del 50 senza problemi nei server ostili mentre nei non ostili come funge'
Gli italiani se non ho capito male sono prevalentemente sul non ostile.

Riuscissi a loggare certamente cercherei italiani anche solo per farmi qualche giro con loro ma non scroccherei power exp anche perchè se non ricordo male...si expa proprio malamente con lvl più alti di te 🙂

Caro traghettatore ti dovrebbero bannare solo xchè scrivi ancora Mto 🙂 Poi mi spieghi in base a quale logica lo chiami MaTrixOnline..allora perchè non WoRldofWarcraft (WRW) o DaRkAgeofstikazzi (DRAstkzz)

Cmq in quanto a mancanza di rispetto e scortesia io sono il campione ufficiale di wittme (vedi firma) e ti dico non rompere le balle e sul pivupì vatti a rileggere i mille&mille post precedenti, non è che uno arriva e rifà tutte le domande a cui si è già risposto (leon docet...aridaje coi dejaW)

Oddio non è proprio vero che gli italiani sono tutti sui server non ostili, anzi un grosso gruppo di persone che scrivono anche qui sono su Vector le faction piu grosse italiane che conosco io (che non gioco su un server ostile) gli Olympus e i RedLightdistrict, (rigorosamente in ordine alfabetico e non in ordine di importanza se no mi linciano o gli uni o gli altri :mrgreen: :mrgreen: ) che sono ottimi gruppi con una costante presenza online.

Per il discorso pvp su server non ostili invece, ti posso dire che non è una componente dominante, ma non del tutto assente, spesso siassistono scontri tra fazioni in pvp, ma diciamo che non è all'ordine del giorno, vicin o le hl di mara c'è sempre qualcuno che fa pvp, ma non è un richiamo, ad ulteriori ostilità.

Nei server non ostili in pratica sei tu a decidere se flaggarti oppure no quindi se in quel momento non ti va di farlo semplicemente ignori la cosa e vai avanti con la tua occupazione del momento.

Per il discorso dell' exp con pg di livello piu alto del tuo , in pratica si tratta di una presenza passiva, la cosa migliore è fare gruppi con al massimo 5 livelli di scarto tra i vari personaggi in modo da partecipare attivamente

AAAAARRRGHHH Adam brutto pezzo di gaio noi veniamo prima perchè loro sono THE olympus e noi RedLightsDistrict quindi siamo primi (anche) in ordine alfabetico 😆

OT

PS

ah dimenticavo.... ti presento Bongo aka Masterofwar in game, a cui piace provocare tutti e tutto, e come puoi notare ci tiene a far notare la sua fama da badguy, che fa molto fascino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente il bello di Bongo è che per lo meno mette tutto alla luce del sole come avrai potuto notare dal suo simpatico avatar, in fondo... SO RAGAZZZI!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Non è cattivo in realtà, e che sono gli autori che lo disegnano così.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bhè....i provocatori lo sai solitamente cosa gli succede....arriva il giorno in cui provocano chi non devono e...zacchete! 😀

Cmq si, la vespa spaccapalle è divertente da farsi 😀

Discorso pvp...è importante perchè se il gioco mi acchiappa, quando giocavo mesi fa rivossi al 18lvl, la componente tonfi è importante.

Cqm se dici che ci sono notevoli scontri pure nei server non ostili.. 😀

Per l'exp..io expavo in solo, preferivo anche perchè non mi andava di stare a scrivere e dovevo testare il gioco.

Ho ririscritto allo staff...vediamo se si degnano di parlarmi invece che rimandarmi risposte preconfezionate.

La chat online funge 😀 Sto loggando, solo una cosa...per cancellare il rinnovo automatico, uno dalla finestra dell'account basta che schiaccia il pulsante Cancel Subscription '

Mo vediamo chi trovo online 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com